PDA

Visualizza la versione completa : Meeting ufficiale 4-5 aprile 2009 in Romagna



paola
07-02-2009, 16:43
Stiamo cercando di organizzare il prossimo meeting che si svolgerà nel week end del 4 e del 5 aprile (domenica delle Palme) sarà in Romagna, stiamo cercando (a onor del vero lo sta facendo Lara :oops: ) più verso la zona interna però dobbiamo avere un'idea delle camere che servono.
Chi pensa di esserci? così ci regoliamo su che tipo di struttura dobbiamo appoggiarci ;)

MARTY
07-02-2009, 17:12
la butto li ! Magari questa volta ...magari magari magari magari , forse , forse, forse, salvo .................................................. ...... imprevisti :) Potremmo esserci !

mariasole
08-02-2009, 01:27
mi potete spiegare in cosa consiste e come è strutturato un meeting?
Grazie ciao

paola
08-02-2009, 10:45
I meeting (ufficiali e non) servono per incontrarsi e conoscersi. Quelli ufficiali possono avere al loro interno momenti di "riunione" organizzata (es assemblea) o non averne ed essere fatti solo a scopo ludico magari prevedendo una visita nel tal posto o anche la "partitella" o altre cose che di volta in volta in base al tempo a disposizione e al luogo si cerca di organizzare.
Di base i meeting ufficiali hanno sempre un contatto con delle strutture alberghiere (dove di solito ci si appoggia per i pasti anche con le persone del luogo) per fare in modo che chi vuole possa pernottare. Questo contatto a nome dell'associazione ha una fase di trattativa per vedere di spuntare il miglior prezzo a seconda di quanti siamo, poi una volta concordato il tutto con l'albergo e fra di noi si procede alla prenotazione individuale con versamento della caparra.
L'unica cosa che possiamo anticipare con sicurezza è che in questo meeting ci sarà l'assemblea (a cui non chi non è socio può tranquillamente non partecipare), molto probabilmente nella giornata di sabato. Per il resto è tutto da organizzare perchè prima dobbiamo trovare una struttura adeguata ad ospitarci, per quello ci serviva sapere ad occhio e croce quante camere servono.

paperino
08-02-2009, 15:04
aprile 4 e 5. niente di sicuro ma dovremmo esserci

valeria sechi
09-02-2009, 14:08
la butto li ! Magari questa volta ...magari magari magari magari , forse , forse, forse, salvo .................................................. ...... imprevisti :) Potremmo esserci !

IDEM!!!! Mi sa che nelle nostre case proiettano lo stesso film!!!!!!
Mi piacerebbe tanto e farò di tutto per esserci!

MARTY
09-02-2009, 14:57
[FONT="Comic Sans MS"]IDEM!!!! Mi sa che nelle nostre case proiettano lo stesso film!!!!!!
]

L'esorcista 1,2,3,4,5,6,7 , bis, tris ecc ecc :ridere:

Lucia66
09-02-2009, 16:33
Tutto naturalmente da confermare, visto che siamo ancora a febbraio;) ma cercheremo di esserci. :D

giololú
09-02-2009, 16:35
Anche noi salvo imprevisti ci piacerebbe esserci, l'occasione di stare un po' di tempo con così tanti pinguini :abbraccio:e con le loro speciali famiglie non me la vorrei perdere!!:rolleyes:

jambo1974
09-02-2009, 20:30
per noi sarà impossibile....le due gemelle in arrivo non mi consentono di spostarmi!

Loredana
09-02-2009, 21:19
Anch'io ce la metterò tutta per non mancare.....salute permettendo :(

mariasole
10-02-2009, 00:32
per noi sarà impossibile....le due gemelle in arrivo non mi consentono di spostarmi!

GEMELLE? Mi ero persa questa stupenda notizia!!!!
E' già aperto il toto-nomi?;)

mariasole
10-02-2009, 00:37
Mi sarebbe piaciuto molto esserci..per conoscervi finalmente!!!!
Però ho la mega festa del 50° anniversario dei miei genitori!!!!:cena:
Speriamo bene per il prossimo meeting!!!!
Ciaoooo

lara
11-02-2009, 11:30
Posso chiedere una cortesia, a coloro che hanno detto che potrebbero essere presenti al meeting e per coloro che aderiranno? mi potreste far sapere in quanti pensate di partecipare ? (il dato mi serve per fare un po'di conti per chiedere ancora qualche altro preventivo).....

MARTY
11-02-2009, 11:40
noi no, ho una visita il 01 , mi spiace !

Loredana
11-02-2009, 19:09
se non ci sono intoppi con Francesco siamo in 3
( 2 adulti + 1 bimbo di 4 anni )

renemar
12-02-2009, 19:07
nemmeno questa volta potremmo esserci !

Nicolas ha le Nazionali di nuoto a Tortona dal 3 al 5 aprile

mela
12-02-2009, 20:57
Noi, volentieri...sempre che nn succeda qualcosa, quindi ci servirebbe una camera con un matrimoniale e un singolo..Gabry dorme benissimo in mezzo!
'nzomma, 2 adulti e 2 bambini.

mariasole
13-02-2009, 01:35
nemmeno questa volta potremmo esserci !

Nicolas ha le Nazionali di nuoto a Tortona dal 3 al 5 aprile

Tanti in bocca al lupo!!! E vai Nicolas!!!!:up:

mariasole
16-02-2009, 01:26
Oggi ho saputo che i miei hanno posticipato la festa causa problemi di salute post intervento. Però per sapervi dare una risposta precisa dovrei sapere qualche notizia in più, tipoi luogo o modalità per raggiungervi, se si può con il treno .
Grazie ciao Laura

Lucia66
16-02-2009, 14:49
Posso chiedere una cortesia, a coloro che hanno detto che potrebbero essere presenti al meeting e per coloro che aderiranno? mi potreste far sapere in quanti pensate di partecipare ? (il dato mi serve per fare un po'di conti per chiedere ancora qualche altro preventivo).....



Due adulti e una peste;) che dorme tranquillamente anche nel lettone:rolleyes:
Quindi è sufficiente una matrimoniale..:D

Loredana
16-02-2009, 19:57
Ho dimenticato di dire che anche per me va bene una matrimoniale.....mi sembra di capire che sono tanti i cuccioli che dormono "tranquillamente" (si fa per dire....:eek:) nel lettone!

giololú
16-02-2009, 22:32
A noi invece occorre una matrimoniale con due lettini più uno per il piccoletto:
due adulti due bambine di sei anni e il pinguino di 22 mesi:letto::ciaot:

Lia
17-02-2009, 12:38
Anche noi ci vogliamo essere questa volta visto che abbiamo saltato quello di settembre:

2 adulti
1 bimba di 7 anni
1 bimbo di 5 mesi

non vedo l'ora.
Lia

kokoro
17-02-2009, 23:18
Anche noi vogliamo esserci!!!!!!
Per la certezza e sul numero esatto ho bisogno di avvicinarmi alla data...

rachele
18-02-2009, 22:54
Se non anticipano gli esami di stato a mio marito vorremmo esserci anche noi questa volta!
Credo basti una matrimoniale:il lettino lo portiamo noi per Sofia Vega mentre Arianna penso possa dormire nel lettone

marghe
19-02-2009, 17:07
Anche a me piacerebbe esserci questa volta...e penso che verrei col mio ragazzo.
Elena al sabato lavora...

Se non siamo tantissimi posso anche dare a chi sta organizzando il nome del posto dove sono stata quest'estate (a Farneta, prov. di Modena) con i bambini con la sindrome di williams...i gestori sono davvero persone fantastiche e sono sicura che apprezzerebbero un'altra invasione aliena! ;)

paola
19-02-2009, 17:18
Dipende da cosa intendi x tantissimi :D L'ultimo meeting ci sono servite una 15 di camere x circa 50 persone + almeno una trentina di ospiti del sabato

lara
20-02-2009, 10:09
Paola mi ha incaricato di scrivere direttamente il prezzi di ciò che ho trovato:

Hotel Valverde Brisighella (RA)

Pensione completa Adulti € 45,00
Pensione completa ragazzi dai 2 ai 12 anni in camera con genitori € 35,00
Bambini fino ai due anni gratuiti
Bimbini che dormono nel lettone gratuito il dormire, pasto a parte
Pasto extra € 15,00
Pasto bimbi extra € 12,00


Tavernetta (capienza circa 100 persone) a nostra disposizione per tutto il periodo del soggiorno gratuitamente.

Preciso che l'hotel dispone di appartamenti per le famiglie più numerose, sala ristorante capienza circa 300 persone, la cucina è tipica romagnola e il trattamento di pensione completa prevvede scelta dei piatti alla carta.

Conferma approssimativa sul numero delle camere fine febbraio (ricordo che c'è sempre una fiera di mezzo a Bologna).


Caparra da versare in anticipo (dopo la coferma se che la struttura prescelta è la loro ci faranno sapere la modalità.....)

Paola se ho sbagliato nella forma in cui ho esposto i prezzi correggimi. ;) sono inesperta

paola
20-02-2009, 18:00
La forma va benissimo ;)
Allora fino adesso abbiamo detto x le camere x orientarci sul nr. Ora bisognerebbe anche iniziare a vedere arrivi e partenze.
Esempio noi (confermo dopo con sicurezza) una matrim con culla e lettino
+ adulti + 1 bamino 5 anni + neonato
arrivo ven sera part domenica mattina

francesca
20-02-2009, 18:26
Noi siamo due adulti e tre bambine (sei, cinque e tre anni) una matrimoniale con tre lettini arrivo sabato mattina partenza domenica dopo pranzo.

nuzzolese emmanuela
20-02-2009, 21:09
ciao paola sono il papà di emmanuela mia moglie con emmanuela vorrebbero partecipare a questo meeting come fare per l'adesione?

paola
20-02-2009, 22:05
ciao paola sono il papà di emmanuela mia moglie con emmanuela vorrebbero partecipare a questo meeting come fare per l'adesione?
Per ora dovete scrivere qui quando arrivate, in quanti siete e se serve la camera in albergo, poi dopo l'albergo ci darà le coordinate bancarie x fare il bonifico della caparra individuale.

neri56
22-02-2009, 17:47
mi dispiace sinceramente per noi è impossibile venire causa distanza e impegni di lavoro un abbraccio a tutte

rayssa
22-02-2009, 19:05
domani parlo con mia figlia sopratutto con il papa di Rayssa e se mi danno il permesso vengo con rayssa altrimenti posso venire sola soletta?Non Ho più impegni lavorativi e quindi posso fare cio che voglio (escludendo un altro impegno ospedaliero per la piccola ) forza pinguini e family cerchiamo di stare tutti bene !

evele
22-02-2009, 20:06
Ok anche per noi.
Due adulti + 1 bimba di 5 anni = 1 matrimoniale + 1 lettino
Arrivo venerdì in serata - partenza domenica in mattinata.
Ciao a tutti.

drdlrz
23-02-2009, 10:34
domani parlo con mia figlia sopratutto con il papa di Rayssa e se mi danno il permesso vengo con rayssa altrimenti posso venire sola soletta?Non Ho più impegni lavorativi e quindi posso fare cio che voglio (escludendo un altro impegno ospedaliero per la piccola ) forza pinguini e family cerchiamo di stare tutti bene !
certo che sì! :) :)

Mary75
23-02-2009, 13:35
La voglia c'è!
Sarò più precisa nei prossimi giorni.

Lia
23-02-2009, 15:27
Anche noi ci vogliamo essere questa volta visto che abbiamo saltato quello di settembre:

2 adulti
1 bimba di 7 anni
1 bimbo di 5 mesi

non vedo l'ora.
Lia

un dettaglio che mancava: sara dorme metà notte con noi - purtroppo !!! perciò è sufficiente una matrimoniale e una culetta per somone.
Arrivo: sabato mattina
Partenza: domenica pomeriggio

sunflower
23-02-2009, 16:09
Ciao a tutti finalmente dopo 1000 problemi sono riatterrata...
Anke se non mi sono potuta collegare vi ho pensato spesso!
Per il meeting non sò se questa volta ce la faremo i probl sono troppi...
Cmq se all'ultimo potremmo unirci e troveremo una camera bene sennò al max cercheremo di fare un salto il sabato in gg!!
Un bacio

lara
23-02-2009, 16:16
Ciao a tutti finalmente dopo 1000 problemi sono riatterrata...
Anke se non mi sono potuta collegare vi ho pensato spesso!
Per il meeting non sò se questa volta ce la faremo i probl sono troppi...
Cmq se all'ultimo potremmo unirci e troveremo una camera bene sennò al max cercheremo di fare un salto il sabato in gg!!
Un bacio

anche se l'hotel presceto sarà pieno..... penso che con qualche giorno di pre-avviso riesco a trovare una sistemazione se non a Brisighella nelle zone limitrofe !

marina
23-02-2009, 21:55
faremo di tutto per essserci.Attendo dettagli sul luogo scelto

lara
23-02-2009, 22:22
:Dcome già detto il lugo prescelto è Brisighella (RA) presso l'hotel Valverde.
a disposizione per qualsiasi altra informazione

P.S. per chi ritiene che il proprio figlio down è un piccolo o grande Asinello....è d'obbligo la visita alla via degli Asini .

http://www.brisighella.org/storia/il_borgo/via_del_borgo_o_degli_asini

irene65
23-02-2009, 23:01
dovremmo esserci se mio marito non e reperibile quindi daremo conferma più avanti quando avremo la certezza comunque x noi una matrimoniale la grande dorme con noi e una culla per il papero 2 adulti 1 neonato e 1 bimba 5 anni

mariasole
24-02-2009, 03:49
Io probabilmente verrò con una mia amica..il maritozzo lavora anche al sabato!
Però..scusate la mia insistenza, pensavo di venire in treno.
Il posto è vicino alla stazione?
E come sono organizzate le giornate?
Pensavo di partire venerdì pomeriggio e tornare domenica entro sera.
Grazie ciao ciao

ritz
24-02-2009, 10:17
ci siamo anche noi
2 adulti + 2 bambini (2 anni e mezzo Franz, 4 mesi Ste)
e dunque matrimoniale con 2 lettini
arrivo sabato mattina e partenza tardo pomeriggio della domenica
(la domenica vorremmo invitare a pranzo la cugina michi di Cesena con mamma e papà ;))

lara
24-02-2009, 10:23
Però..scusate la mia insistenza, pensavo di venire in treno.
Il posto è vicino alla stazione?
E come sono organizzate le giornate?
Pensavo di partire venerdì pomeriggio e tornare domenica entro sera.
Grazie ciao ciao

Eccomi che rispondo alle tue domande

A Brisighella si arriva in treno.... tu venendo da Venezia arrivi a Faenza poi prendi il treno per Brisighella, eventualmente se non ci sono treni quando arriverete vengo io a prenderti (Brisighella-Faenza 10-15 minuti di auto), l'hotel dalla stazione di Brisighella dista 5-10 minuti di cammino a piedi...ma verrò io a prenderti e vi accompagno.

Per le giornate lascio rispondere a Paola, ma penso che l'organizzazione sia ancora da definire penso il numero di partecipanti sii importante per eventuali momenti a tema.

Scrivi per cortesia come ti serve composta la camera ?

paola
24-02-2009, 12:16
Noi forse veniamo...un pò di aria fresca potrebbe essere un toccasana in questo momnto difficle...la big

Giusto Laura! anche noi penso ci saremo nonostante "lo spirito" non sia dei migliori

lara
24-02-2009, 18:05
Ragazzi, mi dispiace essere insistente, ma mi ha appena chiamato l'hotel.

Ha bisogno di sapere il numero delle camere il prima possibile, anche perchè gli stanno piombando richieste di camere per le date da noi prescelte (la fiera che c'è a Bolgona riempie molti hotel).

Questa sera provo a fare il riepilogo delle camere necessarie e della data di in e out !

lory
24-02-2009, 18:33
1 camera matrimoniale con lettino aggiunto.
Arrivo sabato mattina, partenza domenica prima del pranzo.

mariasole
24-02-2009, 23:51
l'hotel dalla stazione di Brisighella dista 5-10 minuti di cammino a piedi...ma verrò io a prenderti e vi accompagno.
Scrivi per cortesia come ti serve composta la camera ?

Grazie davvero di cuore per la tua disponibilità di cui penso di usufruire più che volentieri, visto il mio pessimo orientamento!!!! :)
La camera mi può andare bene doppia o matrimoniale, con lettino aggiunto.
Ciao

mariasole
24-02-2009, 23:54
Mi son dimenticata!!!
Arrivo venerdì sera e parto domenica pomeriggio!!!

fortunata
25-02-2009, 10:04
Grazie per la e-mail di invito al meeting che mi avete inviato........
Purtroppo io e mio marito avevamo già prenotato per quel periodo le terme a
Montegrotto Terme.....
Vi ringrazio ...sarà per la prossima volta..
un abbraccio a tutti
nonna Neva

milena
25-02-2009, 10:36
Ci sono anch'io per fare da autista!!!! ;) e ci sono pure per ospitare qualcuno :)

lara
25-02-2009, 10:39
Ci sono anch'io per fare da autista!!!! ;) e ci sono pure per ospitare qualcuno :)

Milena...aspettavo di sapere appunto se tu avevi bisongo della camera ! :D

lara
25-02-2009, 11:41
Sempre per maggior chiarezza, nei confronti dell'albergo faccio un piccolo riepilogo:

Loredana: 1 matrimoniale (quando arrivate ?);
Mela: 1 matrimoniale + lettino (quando arrivate ?);
Lucia 66: 1 matrimoniale (quando arrivate ?);
Giololu': 1 matrimoniale + 2 lettini + culla (arrivo 04 mattina);
Francesca: 1 matrimoniale + 3 lettini(arrivo 4 mattina);
Evelyne: 1 matrimoniale + lettino (arrivo 3 sera);
Lia: 1 Matrimoniale + culla (arrivo 4 mattina);
Rita: 1 Matrimoniale + 2 lettini (forse meglio un lettino con culla) arrivo (4 mattina);
Lory: 1 Matrimoniale + lettino (arrivo 4 mattina);
Maria Sole: 1 Doppia o matrimonia + lettino (arrivo 3 sera);
Paola: 1 matrimoniale + lettino + culla (arrivo 4 mattina);
Giuly: 1 matrimoniale + culla (arrivo 3 sera);
Biglau: 1 matrimoniale + tre lettini (arrivo 4 pomeriggio);
Marghe: 1 matrimoniale (arrivo 4 mattina )

Per cortesia che non ha comunicato il momento dell'arrivo me lo comunichi.

Grazie a tutti.


P.S. inultile ribardirlo che sono a disposizine per info su come arrivare !

giuly
25-02-2009, 12:03
Ho aspettato fino ad ora perchè non siamo sicurissimi di riuscire a venire ma mi dispiacerebbe tanto non esserci...
In linea di massima dovremmo farcela e ci servirebbe una matrimoniale con culla per due adulti e un bimbo (3 anni), arrivo venerdì sera, partenza domenica in mattinata.
Non so ancora se ci sarà anche Alice (7 anni) perchè di sabato in teoria dovrebbe andare a scuola, ma in ogni caso dormirebbe con noi nel lettone.
A presto allora :D

lara
25-02-2009, 13:27
Paola mi ha incaricato di scrivere direttamente il prezzi di ciò che ho trovato:

Hotel Valverde Brisighella (RA)

Pensione completa Adulti € 45,00
Pensione completa ragazzi dai 2 ai 12 anni in camera con genitori € 35,00
Bambini fino ai due anni gratuiti
Bimbini che dormono nel lettone gratuito il dormire, pasto a parte
Pasto extra € 15,00
Pasto bimbi extra € 12,00


Tavernetta (capienza circa 100 persone) a nostra disposizione per tutto il periodo del soggiorno gratuitamente.



Preciso che l'hotel dispone di appartamenti per le famiglie più numerose, sala ristorante capienza circa 300 persone, la cucina è tipica romagnola e il trattamento di pensione completa prevvede scelta dei piatti alla carta.

Conferma approssimativa sul numero delle camere fine febbraio (ricordo che c'è sempre una fiera di mezzo a Bologna).


Caparra da versare in anticipo (dopo la coferma se che la struttura prescelta è la loro ci faranno sapere la modalità.....)

Paola se ho sbagliato nella forma in cui ho esposto i prezzi correggimi. ;) sono inesperta

questi sono i prezzi

ritz
25-02-2009, 13:31
Rita: 1 Matrimoniale + 2 lettini (forse meglio un lettino con culla) arrivo (4 mattina);


no no meglio due lettini.
abbiamo dismesso la culla del gigante buono dopo avere superato i 70 cm di lunghezza. Non ci stavamo più
;-)

lara
25-02-2009, 14:10
no no meglio due lettini.
abbiamo dismesso la culla del gigante buono dopo avere superato i 70 cm di lunghezza. Non ci stavamo più
;-)

Per capirci cosa intendi per lettino ? il letto singolo da camera tripla/quadrupla o il lettino tipo quello da campeggio ? scusa ma non voglio fare confusione !

marghe
25-02-2009, 15:24
Beh, visto che i tempi stringono mi aggiungo anche io...aspettavo a dare conferma perchè non sappiamo bene come organizzare il viaggio...comunque dovremmo esserci anche io e il mio ragazzo...probabilmente arrivo sabato e partenza domenica...

ritz
26-02-2009, 01:23
Per capirci cosa intendi per lettino ? il letto singolo da camera tripla/quadrupla o il lettino tipo quello da campeggio ? scusa ma non voglio fare confusione !


Intendevo due lettini da campeggio. In verità uno lo avremmo anche, ma se possiamo evitare di riempire il portabagagli dell'auto è meglio ;-)

lara
26-02-2009, 09:58
E meglio che quello che hai a disposizione lo porti...l'hotel non ne ha tantissimi...

milena
26-02-2009, 10:26
Beh, visto che i tempi stringono mi aggiungo anche io...aspettavo a dare conferma perchè non sappiamo bene come organizzare il viaggio...comunque dovremmo esserci anche io e il mio ragazzo...probabilmente arrivo sabato e partenza domenica...

Ellallà! Finalmente ti conosciamo! ;)

marghe
26-02-2009, 15:10
Ellallà! Finalmente ti conosciamo! ;)

Già! E finalmente io conoscerò voi! :D

nuzzolese emmanuela
26-02-2009, 21:43
paola non dimenticarti di farmi sapere per a prenotazione di 2 posti grazie mimmo ciao

paola
26-02-2009, 22:46
ti serve una matrimoniale mimmo? quando arrivate?

aledario
27-02-2009, 09:59
Ci saremo anche noi... arrivo la sera del venerdì 3 per il pernottamento, e partenza dopo cena sabato sera, quindi un giorno di pensione completa per 5, ml 8 anni potrebbe anche stare nel lettone, se c'è una camera a quattro, oppure un 3+2 (o 2+2 con un letto matrimoniale).
Ah... c'è lo sconto per i disabili? :lol: :lol: :lol:

Lucia66
27-02-2009, 16:39
Sempre per maggior chiarezza, nei confronti dell'albergo faccio un piccolo riepilogo:

Lucia 66: 1 matrimoniale (quando arrivate ?);

!

Scusa Lara, arriviamo il sabato mattina.
Partenza non so se domenica prima o appena pranzato devo dirtelo ora?

Grazie mille

paola
27-02-2009, 16:39
Anche noi arrivo sabato mattina

Loredana
27-02-2009, 17:25
Arriviamo sabato mattina e partiamo domenica pomeriggio.....speriamo bene, Franci ha beccato un'altra bronchitella :mad:

valeria sechi
27-02-2009, 18:30
Purtroppo non sono ancora sicurissima, è possibile avere maggiori informazioni sugli appartamenti per famiglie numerose?! Costi, organizzazione(biancheria pasti...) !Se potessi avere qualche giorno.....perdonate il mio ritardo CRONICO!!!!!

mela
27-02-2009, 19:18
scusate il ritardo..
arriviamo sabato in mattinata.
Confermo letto matrimoniale + singolo.

rachele
03-03-2009, 09:09
Confermato che ci siamo anche noi. Il lettino per Sofia lo portiamo noi, quindi ci basta una matrimoniale...bacio

paola
03-03-2009, 16:29
Per quanto riguarda il "programma" del meeting vi informiamo che alle 15.30 è prevista l'assemblea, poi per quanto riguarda il resto ci stiamo lavorando e mano mano che abbiamo informazioni io e lara vi aggiorniamo :D

livia
03-03-2009, 23:22
Ci saremo anche io ed Ilaria
Arrivo previsto per le ore 12 circa del sabato quindi per il pranzo e la ripartenza
per la domenica mattina intorno alle 13 - 13,30 circa quindi NO pranzo perchè
non credo che riusciremmo a finire poi al limite si vede...
1 Camera doppia

Livia

alina
04-03-2009, 09:39
vorrei sapere se cè per il meeting un programma, una spesa d iscrizione il luogo dove s svolge, un albergo convenzionato ecc.. grazie!

MARTY
04-03-2009, 15:45
Paola mi ha incaricato di scrivere direttamente il prezzi di ciò che ho trovato:

Hotel Valverde Brisighella (RA)

Pensione completa Adulti € 45,00
Pensione completa ragazzi dai 2 ai 12 anni in camera con genitori € 35,00
Bambini fino ai due anni gratuiti
Bimbini che dormono nel lettone gratuito il dormire, pasto a parte
Pasto extra € 15,00
Pasto bimbi extra € 12,00


Tavernetta (capienza circa 100 persone) a nostra disposizione per tutto il periodo del soggiorno gratuitamente.

Preciso che l'hotel dispone di appartamenti per le famiglie più numerose, sala ristorante capienza circa 300 persone, la cucina è tipica romagnola e il trattamento di pensione completa prevvede scelta dei piatti alla carta.

Conferma approssimativa sul numero delle camere fine febbraio (ricordo che c'è sempre una fiera di mezzo a Bologna).


Caparra da versare in anticipo (dopo la coferma se che la struttura prescelta è la loro ci faranno sapere la modalità.....)

Paola se ho sbagliato nella forma in cui ho esposto i prezzi correggimi. ;) sono inesperta

per alina ... ecco un po' di informazioni

lara
04-03-2009, 23:04
Grazie Sonia... ;)

Per Livia aggiungo una camera doppia.

Per caparra: tramite bonifico bancario intestato a Monterastelli Giovanni:
BCC Ravennate e Imolese - filiale di Brisighella
CC: 009000146689
ABI: 08542
CAB: 67510
CIN: F
IBAN: IT29F0854267510009000146689

Consiglio di indicare nella causale un riepilogo della vs. prenotazione con data di arrivo e partenza nonchè n° camere, letti/culle e di citare l'appartenenza all'ass. Pianeta Down.
L'hotel ha già una prenotazione complessiva inviata dalla sottoscritta e modificata man mano che si sono aggiunte e/o si aggiungeranno altre famiglie.
Il calcolo della caparra fatelo da soli applicando le tariffe che sono già state pubblicate da Paola precedentemente.
Per eventuali chiarimenti potete inviarmi un mp.


PS Chi ha i lettini da campeggi li porti per cortesia.... in hotel ne hanno solo una.... una la porto io e ne ho trovate in presito da amiche altre due per ora.

mariasole
05-03-2009, 03:00
Benvenuta Alina!!!!
Tu sì che sei una che le occasioni le prende al volo!!!:strega:
Ti sei appena iscritta e già chiedi informazioni per partecipare al meeting!!!;)

evele
05-03-2009, 17:57
Scusate la mia ignoranza, ma in percentuale quanto è la caparra da inviare:confused::confused::confused::confused:
Grazie!!

paola
05-03-2009, 18:48
Scusate la mia ignoranza, ma in percentuale quanto è la caparra da inviare:confused::confused::confused::confused:
Grazie!!

Eve effettivamente ci siamo dimenticati di farcelo esplicitare :shock: di solito è il 30% quindi penso che vada bene...

evele
05-03-2009, 21:45
Grazie!!:rolleyes:

mela
05-03-2009, 21:49
Quindi voi avete dato il numero delle famiglie + camere all'hotel e a noi spetta solo mandare la caparra?
Ho capito bene?

paola
05-03-2009, 23:15
Si dovete "solo" inviare la caparra ;)

marina
08-03-2009, 21:55
Cercheremo,vista la vicinanza di esserci.Mi piacerebbe incontrarvi..vista la pena con cui utilizzo il computer.Non so ancora quale delle due date.comunque non ci occorrre l'albergo..la sera possiamo tranquillamente rientrare a casa

sabrina
10-03-2009, 11:44
.. siamo ancora moooolto in forse, ma campeggia grande la voglia di esserci anche noi...

Ci sarebbero per caso ancora dei posti vacanti per due adulti più un bambino in culla e bimba in lettino???

paola
10-03-2009, 16:33
Arrivo sabato o venerdì?

sabrina
10-03-2009, 16:55
sabato mattina arrivo, domenica pomeriggio partenza:

due adulti, Mila la facciamo dormire nel lettone con noi (ho letto che scarseggiano i letti da campeggio)

Ludo (22 mesi) occorrerebbe invece letto da campeggio.

CHe dici si può ancora????

Loredana
11-03-2009, 02:19
Vorrei sapere se sono in tempo per chiedere l'aggiunta di un letto singolo nella camera matrimoniale che ho già prenotato e di cui ho già versato caparra, ci sarebbe una ragazza di 25 anni con sdd che parteciperebbe volentieri al meeting. E' la figlia di una mia carissima amica ed ha già conosciuto tanti dei ns. pinguini al meeting di porto recanati e mi ha detto che non vede l'ora di poterli riabbracciare....:D

maxniola
11-03-2009, 09:36
TOC, TOC......Posso entrare?

Salve a tutti !! E' da molto che non mi faccio sentire, ma vi ho sempre tenuto sott'occhio:D

Per quanto riguarda la nostra partecipazione devo purtroppo rimandare ad altro evento.........
Non veniamo ancora fuori da una brutta stagione invernale in cui Maria Camilla ha dato il meglio di sè, stando sempre male con le vie respiratorie e dando pessime prestazioni da alcolizzata di antibiotici:evil:

Il 5 Maggio c.a. sarà sottoposta ad intervento al cuore (foro di Botallo), per cui fino a tale data Maria Camilla dovrà stare praticamente sotto campana ed evitare di avere ricadute pericolose di infezioni.

Per cui buon meeting a tutti e un caloroso abbraccio:D

lara
11-03-2009, 12:16
;);)
vorrei sapere se sono in tempo per chiedere l'aggiunta di un letto singolo nella camera matrimoniale che ho già prenotato e di cui ho già versato caparra, ci sarebbe una ragazza di 25 anni con sdd che parteciperebbe volentieri al meeting. E' la figlia di una mia carissima amica ed ha già conosciuto tanti dei ns. Pinguini al meeting di porto recanati e mi ha detto che non vede l'ora di poterli riabbracciare....:d



gia fatta nessun problema ;) letto aggiunto

lara
11-03-2009, 12:17
sabato mattina arrivo, domenica pomeriggio partenza:

Due adulti, mila la facciamo dormire nel lettone con noi (ho letto che scarseggiano i letti da campeggio)

ludo (22 mesi) occorrerebbe invece letto da campeggio.

Che dici si può ancora????


aggiunto.... Una matrimoniale

Loredana
15-03-2009, 19:53
Grazie Lara!

mela
16-03-2009, 10:48
Scusate, sabato ho scritto una mail all'hotel chiedendo conferma della possibilità di prenotare e oggi mi hanno risposto che sono al completo...
Ma nn avevano i posti contati???

correggo: ho parlato con un signore che mi ha detto che se io rientro nei posti prenotati da Lara allora è tutto ok
Allora giro la domanda a Lara..mi confermi gentilmente che rientro nei posti riservati?
Scusate, sono un po' gnucca!

lara
16-03-2009, 11:21
Mela...ti ho mandato un mp.... tranquilla tu sei nei posti prenotati da me ;)

giuly
16-03-2009, 12:32
Ho fatto il bonifico la scorsa settimana, può essere utile chiamare l'hotel per accertarmi che tutto sia a posto o rischio di confondere le acque e creare malintesi?

lara
16-03-2009, 13:55
Lascia stare... Giuliana... anche perchè venerdì parlando con la segretaria dell'hotels... mi ha confermato che stanno arrivando i bonifici e che va bene così ;)

marghe
19-03-2009, 22:31
Io ho mandato la caparra e una mail per avvisare (sull'indirizzo che ho trovato sul sito dell'hotel)...ma non ci hanno risposto...sarà arrivato il bonifico? :confused:

mariasole
20-03-2009, 00:59
per me idem!!! e volevo chiedere alcune cose.
Visto che noi arriveremo in treno...a proposito...è la prima volta per mariasole che sale in un treno...di solito i vostri figli hanno provato paura o entusiasmo in questo???...è previsto che troveremo un seggiolone per darle la pappa o dobbiamo portare da casa una sedia di quelle da tavolo???
Perchè pensare di darle da mangiare seduta come i grandi..mi fa già venire la pelle d'oca!!!:eek: avventura troppo grande...e cibo lanciato dappertutto...assicurato!!!!
ciaoo ciaoo

lara
20-03-2009, 14:47
Per Maria sole... il seggiolone dovrebbe esserci....

Per Maghe..... il bonifico l'avranno sicuramente riceveto.


Per Biglau.... sento... ma ho paura che siano pieni... ;)

kokoro
21-03-2009, 19:11
Ci sarebbe ancora posto per una famiglia di ritardatari?
3 bimbi + kokoro + nonnamara

paola
22-03-2009, 00:31
Lara che dici bisogna iniziare a prendere le adesioni x chi viene solo ai pasti? ;)
Martina quindi forse è la volta buona che ci si conosce? :D

kokoro
22-03-2009, 22:01
mi piacerebbe e forse ho trovato la combinazione per poterlo fare... chi mi dice cosa devo fare per verificare se c'e' posto? altrimenti vengo in giornata solo sabato...

paola
22-03-2009, 22:12
Domani ti risponderà Lara: questa volta è lei che si è presa la gatta da pelare dell'organizzazione del meeting :D

lara
22-03-2009, 23:24
Domani ti risponderà Lara: questa volta è lei che si è presa la gatta da pelare dell'organizzazione del meeting :D

Domani mattina verifico.

lara
23-03-2009, 00:12
Lara che dici bisogna iniziare a prendere le adesioni x chi viene solo ai pasti? ;)
Martina quindi forse è la volta buona che ci si conosce? :D

Al via la conta dei pasti !!!!! cmq per i pasti non ci sono grossi problemi...


..... In hotesl oltre a noi ci sarà un gruppo di atleti che praticano lotta greco romana.... quindi mi sa che se facciamo tropp cagnara.... le prendiamo ! ;););)

lara
23-03-2009, 11:02
se sono ancora in tempo aggiungo 4 posti 2 bimbi e due adulti per la pinguina
Elisa e la sua famiglia che mi hanno incaricato di iscriverli...per la caparra
si arrangiano da soli
La big

Ti ho risposto via mp !!!!

lara
23-03-2009, 11:20
mi piacerebbe e forse ho trovato la combinazione per poterlo fare... chi mi dice cosa devo fare per verificare se c'e' posto? altrimenti vengo in giornata solo sabato...

ti ho inviato un mp.

marghe
25-03-2009, 23:31
Un saluto a tutti i fututri partecipanti del meeting, che non vedo l'ora di conoscere!
Volevo chiedere...ma oltre all'assemblea, c'è già un'idea di come saranno organizzate le giornate?
C'è qualche altra attività prestabilita o è tutto improvvisato?
Ma sopratutto...se non ricordo male a qualche meeting passato era stata organizzata una partitella a calcio...si riesce a farla anche questa volta? Il mio moroso scalpita... :rolleyes: ;)

drdlrz
26-03-2009, 10:20
Al via la conta dei pasti !!!!! cmq per i pasti non ci sono grossi problemi...

per noi, di sicuro sono due pasti da adulti per il sabato a pranzo!

sunflower
26-03-2009, 20:59
Niente non ce la facciamo proprio a venire questa volta!:n_crying:
A malincuore visto ke questa volta sarete così vicini!
Speriamo di esserci al prox se non lo farete in Sicilia!:D;)
Vi auguro di divertirvi e di passare un'ottimo week end.

(Lara il destino non vuole farci incontrare....:()

Un bacio a tutti

lara
27-03-2009, 10:31
Niente non ce la facciamo proprio a venire questa volta!:n_crying:
A malincuore visto ke questa volta sarete così vicini!
Speriamo di esserci al prox se non lo farete in Sicilia!:D;)
Vi auguro di divertirvi e di passare un'ottimo week end.

(Lara il destino non vuole farci incontrare....:()

Un bacio a tutti

Chissà Ketty... quest'estate non fate una vacanza in Romagna ?

sabrina
27-03-2009, 12:48
anche noi pagata la caparra!!

paola
27-03-2009, 20:08
Stiamo definendo gli ultimi dettagli del programma, quindi ci servirebbe sapere:
1 - n. preciso di bambini per famiglia con sesso e età per un'eventuale animazione il sabato pomeriggio
2 - la disponibilità per una partita di calcetto da farsi, se ci saranno partecipanti a sufficienza, a metà mattinata domenica mattina. Ovviamente la partita è mista sia come sesso che come età :D

francesca
28-03-2009, 12:24
Famiglia Aceto: tre bambine (6, 5 e 3 anni) per l'animatrice e un papà per la partita ;)

giuly
28-03-2009, 15:56
Famiglia Gianotti: una bambina 7 anni, 1 bambino quasi 4 anni, papà per il calcetto ;)
Bisogna inventarsi qualcosa anche per le mamme... qualcosa che ci fornisca la scusa per fare qualche chiacchiera in tranquillità senza pargoli al seguito :twisted:

mariasole
28-03-2009, 17:11
Minifamiglia Bellinzona...mamma Laura, vicemamma Mariachiara, la mitica Mariasole, quasi un anno e mezzo...il papà forse arriva in moto domenica...ma non penso abbia fiato anche per la partita!!!!!!:rolleyes:

giololú
28-03-2009, 22:18
Famiglia Bianchi: Alessandra 7 anni, Juliet 6 e mezzo, Luca 22 mesi, babbo non presente perchè ripartiremo sabato sera dopo cena

mela
29-03-2009, 11:03
i bimbi sono Gabriele 7anni e Francesco 11
non so se il papà gioca...è appena uscito dall'ospedale...

evele
29-03-2009, 15:12
Io e mio marito + Eleonora 5 anni.
A presto!

Lucia66
31-03-2009, 00:06
Un bambino di 7 anni....
Un papà per la partita ;)

lory
31-03-2009, 09:21
Emilio 10 anni, Edoardo 7. Niente calcetto

Luisa
31-03-2009, 09:57
Sara 7 anni e anche per me niente calcetto

lara
31-03-2009, 11:13
Famiglia Gianotti: una bambina 7 anni, 1 bambino quasi 4 anni, papà per il calcetto ;)
Bisogna inventarsi qualcosa anche per le mamme... qualcosa che ci fornisca la scusa per fare qualche chiacchiera in tranquillità senza pargoli al seguito :twisted:


Cosa ne dite...mi procuro del sonnifero ? :evil::evil::evil:

Loredana
31-03-2009, 11:26
Francesco 4 anni, il babbo è troppo vecchio per il calcetto.....si impegnerà a partecipare solo per un torneo di bocce :mrgreen:

ritz
31-03-2009, 22:59
Due bimbi: Francesco quasi 3 anni e Stefano quasi 6 mesi
Papà declina il calcetto, però si adopera per il tifo ;-)

kokoro
31-03-2009, 23:58
Famiglia Orlandoni: emma 4 anni meno 2 mesi, mamma decisamente non adatta al calcetto... Sono ancora in dubbio se portare giulia, in caso 6 anni e mezzo.
Ci saremo solo sabato!

giuly
01-04-2009, 11:38
Cosa ne dite...mi procuro del sonnifero ? :evil::evil::evil:

Sarebbe perfetto Lara... solo, mi raccomando, qualcosa di molto vicino all'anestetico :twisted: altrimenti non funziona ;)

milena
01-04-2009, 15:18
Milen@ e... basta! ;)
Solo per sabato, domenica mattina ci sarò ma non mi fermo per il pranzo.

Lia
01-04-2009, 15:49
1 bambina di 7 anni e un bimbo di 6 mesi !
mi sà che anche il mio schiatta dopo una partita di calcetto e .... lo vorrei proprio evitare :D :D

evele
01-04-2009, 21:16
Il papà di Eleonora è disponibile per la partita a calcetto!!:eek: :dottore: