PDA

Visualizza la versione completa : non sono autorizzata a vedere la gallery??



Rita
28-01-2009, 02:41
Non ci capisco niente..volevo aggiungere delle foto nella cartella di Giada della gallery però prima creo un album personale nel mio profilo...e poi ora dice che non posso entrare nella gallery...ok è un po' che non combino niente...però che succede???:confused::confused:

paola
28-01-2009, 17:42
Non eri nel guppo genitori

irene65
28-01-2009, 19:26
e perchè io sono nel gruppo genitori ma nemmeno io entro nella gallery?

marghe
28-01-2009, 23:46
Cioè? Non ditemi che siccome non sono genitore non posso più vedere le foto dei vostri pinguinetti, vi preeeego!!!!! Mi togliete una delle maggiori fonti di sorrisi delle mie giornate! :cry:

paola
29-01-2009, 16:27
Quando ci si iscrive arriva un mp di lory che chiede il perchè ci si è iscritto se è stato risposto che si è un gneitore, nonno, zio fratello o sorella si è stati messi in uno dei gruppi abilitati a vedere gli albums se uno ha risposto che è qualcos'altro o semplicemente non ha risposto non le vede perchè non ha gruppo secondario.
Irene quello a cui eri iscritta tu è un social group (gruppo sociale) che è un'implementazione nuova di questo programma a cui non si possono collegare abilitazioni particolari a livello di forum, però può essere utilizzato se uno di suo vuole mettere un album privato e non pubblico quindi visibile solo ad amici e/o persone che fanno parte dello stesso social group.
E' una cosa un po' complessa che non ho il tempo di spiegare nel dettaglio :oops: però se spulciate le FAQ qualcosa trovate.
Marghe anche i siblings sono abilitati.

mela
29-01-2009, 19:24
vi prego..anche io ho il sospetto di avere perso un po' di abilitazioni...prima fra tutte la gallery che mi piace tanto!!!!!! tra l'altro ci sono pure le foto dei miei cuccioli.. vorrei se possibile essere abilitata a tutto tranne naturalmente le aree che non mi competono, cioè quelli dedicate ai non genitori (tipo fratelli o ragazzi down)
GRAZIE!!!!!

marghe
29-01-2009, 22:46
E' che la scritta "gallery" non mi compare più tra le opzioni accanto a home, forum ecc...ho provato a fare "ricerca"-->"immagini" ma mi compare la scritta "spiacenti: non sei autorizzato ad entrare nella la gallery"...:confused:

evele
29-01-2009, 22:57
E' che la scritta "gallery" non mi compare più tra le opzioni accanto a home, forum ecc...ho provato a fare "ricerca"-->"immagini" ma mi compare la scritta "spiacenti: non sei autorizzato ad entrare nella la gallery"...:confused:

idem come sopra!!

mariasole
30-01-2009, 01:10
vi prego..anche io ho il sospetto di avere perso un po' di abilitazioni...prima fra tutte la gallery che mi piace tanto!!!!!! tra l'altro ci sono pure le foto dei miei cuccioli.. vorrei se possibile essere abilitata a tutto tranne naturalmente le aree che non mi competono, cioè quelli dedicate ai non genitori (tipo fratelli o ragazzi down)
GRAZIE!!!!!
idem grazie

maddy
30-01-2009, 11:55
anche a me compare la scritta
"Non sei autorizzato a vedere le immagini della nostra Gallery" direttamente sotto il titolo random gallery
ma è una novità, prima vedevo

maddy
03-02-2009, 14:13
e adesso rivedo!
ole'