PDA

Visualizza la versione completa : Primo meeting ufficiale Pianeta Down: 25-26 marzo



paola
20-02-2006, 21:48
Vi informiamo che il 25 marzo a Pescara si svolgerà il primo meeting ufficiale, in concomitanza anche della presentazione del libro "Come pinguini nel deserto" che avverrà nel pomeriggio del 25 e della prima assemblea della neonata associazione :D
Per chi vorrà trattenersi anche la giornata del 26 provvederemo a prenotare per dormire ;) Per poter organizzare tutto nel migliore dei modi e poter spuntare il miglior prezzo possibile, ci servirebbe già da ora prendere le adesioni.
Chi di voi pensa di esserci? Chi pensa di pernottare?

mariop
21-02-2006, 11:37
Noi pensiamo di esserci, ovviamente se non capitano imprevisti.
E rimaniamo anche a dormire.
Per chi deve compilare la lista: 2 adulti + 2 bambini

paola
21-02-2006, 17:26
Dimenticavo anche noi pensiamo di esserci con pernottamento
2+mezzo uomo :lol:

giuly
21-02-2006, 17:38
Anche noi vogliamo venire!
Ovviamente ci interessa anche il pernottamento, anzi, visto che vorremmo fare il viaggio "con calma", sarebbe possibile prenotare anche la notte precedente? Contiamo di arrivare venerdì nel tardo pomeriggio.
2 adulti, 2 bambini (4 anni e 10 mesi)

aledario
21-02-2006, 17:42
Famiglia presente al gran completo... ma in camper. Quindi direi solo il pranzo del sabato. (per 4). Francesca, posso parcheggiare il camper nella Sede dell'Associazione? :lol: E' una zona "sicura"? :-)

sabrina
21-02-2006, 19:30
Presente, senza il mio compagno, ma con il supporto dei miei genitori..
IO dormo a casa mia 8) che dista appena 40 km........ w lanciano!!!

francesca
21-02-2006, 19:45
Per il pranzo ci sei Sabrina? Quante persone?

drdlrz
21-02-2006, 21:47
anche noi ci siamo, pensiamo di venire in camper, quindi solo il pranzo di sabato.
Siamo 2 adulti, due bambine e un frulletto che campa d'aria! :shock: :roll:

francesca
22-02-2006, 09:35
Allora, iniziamo a fare un pò d'ordine :)
Paola - 2 + 1 2 anni pernottamento sabato + pranzo + cena sabato
Sandro - 4 + 1 5 anni pranzo sabato
Cristina - 2 + 3 5, 4, 1 anno pranzo sabato
Sabrina - 1 + 1 1 anno pranzo sabato
Giuliana - 2 + 2 4, 1 anno pernottamento venerdì e sabato + pranzo + cena venerdì e sabato
Mario - 2 + 2 6,2 anni pernottamento venerdì e sabato + pranzo + cena venerdì e sabato
Aldo_Francy - 3 + 4 9, 3, 2, e 6 mesi pranzo sabato
Forza, dateci sotto con le prenotazioni :D

sabrina
22-02-2006, 12:45
Per il pranzo ci sei Sabrina? Quante persone?

Francesca non sono ancora sicura che ad accompagnarci siano i miei genitori o mia cognata.... Posso confermartelo più in là??? A ballare sarebbe solo un posto........ (??????????) :shock:

Sara
22-02-2006, 12:56
Anche io ci sono ...
solo per il pranzo, e saremo in 3: Io+moroso e fratello. Tutti adulti.(mica tanto)

livia
22-02-2006, 20:02
Paola, come ti avevo già preannunciato, se non sorgono problemi :( io ed Ilaria, verremo.
Arriveremo in tarda mattinata o primo pomeriggio, pertanto no-pranzo sabato, si-cena sabato 25 e pernottamento : 2 adulte

ciao Livia :lol:

Lia
22-02-2006, 23:29
Vi darò una risposta entro questo fine settimana. A me piacerebbe tantissimo partecipare ed incontrarvi tutti. E' solo una questione di organizzazione da parte nostra :D e chi mi conosce sà che farò di tutto per esserci :D .
Noi saremmo in 3 : 2 adulti + 1 bimba (sara di 4 anni) !!!

francesca
23-02-2006, 09:15
Aggiorniamo
Paola - 2 + 1 2 anni pernottamento sabato + pranzo + cena sabato
Sandro - 4 + 1 5 anni pranzo sabato
Cristina - 2 + 3 5, 4, 1 anno pranzo sabato
Sabrina - 3 + 1 1 anno pranzo sabato
Giuliana - 2 + 2 4, 1 anno pernottamento venerdì e sabato + pranzo + cena venerdì e sabato
Mario - 2 + 2 6,2 anni pernottamento venerdì e sabato + pranzo + cena venerdì e sabato
Aldo_Francy - 3 + 4 9, 3, 2, e 6 mesi pranzo sabato
Sara - 3 pranzo sabato
Livia - 2 cena e pernottamento sabato

@Lia: dovremmo sapere se ci sarete solo al pranzo o anche per il pernottamento :)

giuly
25-02-2006, 01:07
Scusa Francesca, :oops: spero di non sconvolgere troppo la tua tabella ma, come mi ha suggerito Paola :wink: , per Adriano non occorre il letto perchè portiamo noi il lettino da campeggio.
Grazie!!!

lory
25-02-2006, 08:21
3 adulti + 2 bambini di 4 e 6 anni (cena+pernottamento+pranzo)

Lucia66
26-02-2006, 00:07
Allora:4 adulti + Christian (4 anni), pranzo,cena sabato e pernottamento
(il piccolo dorme in mezzo a noi quindi no lettino ) :wink:

francesca
27-02-2006, 09:50
Controllate perchè vorrei fermare il tutto in albergo, poi per i pernottamenti e le pensioni complete prenotate singolarmente, per il pranzo prenoto io
Paola - 1 matrimoniale + pensione completa per 2 adulti e 1 bambino di 2 anni (25 su 26)
Sandro - solo pranzo sabato per 4 adulti e 1 bambina di 5 anni
Cristina - solo pranzo sabato per 2 adulti e 3 bambine di 5, 4 e 2 anni
Sabrina - solo pranzo sabato per 3 adulti e 1 bambina di 1 anno
Giuliana - una tripla con un bimbo piccolo in culla + pensione completa per 2 adulti e 2 bambini (4 anni e 1 anno) (24 su 25 e 25 su 26)
Mario - una tripla con un bimbo piccolo in culla + pensione completa per 2 adulti e 2 bambini (6 anni e 2 anni) (24 su 25 e 25 su 26)
Aldo - solo pranzo sabato per 3 adulti e 3 bambini di 9, 3, e 2 anni
Sara - solo pranzo sabato per 3 adulti
Livia - 1 doppia + mezza pensione per 2 adulti (25 su 26)
Lory - 1 matrimoniale e 1 doppia + pensione completa per 3 adulti e 2 bambini di 4 e 6 anni (25 su 26)
Lucia66 - 2 matrimoniali + pensione completa per 4 adulti e 1 bambino di 4 anni

per un totale di
4 matrimoniali (una con culla fornita dall'albergo)
2 triple (ciascuna con una culla fornita dall'albergo) per 2 pernottamenti
1 doppia

Pranzo sabato: 28 adulti e 13 bambini

Più tardi chiamo l'albergo per sapere se:
- ci possono fare sconti per le pensioni complete per i bambini (comunque già so che quelli sotto i due anni non pagano il pernottamento)
- se ci sono problemi nel far dormire i bambini di 4 anni (Lory e Lucia66) nel lettone
Vorrei sapere quanti vogliono la baby sitter e se le volete per la durata della sola assemblea (che si farà in albergo) o anche per la presentazione del libro (che si farà in un liceo di Pescara)
Vi prego di rispondermi al più presto e di esternare eventuali altri dubbi perchè vorrei dare all'albergo una risposta definitiva.
Grazie mille cari :D

lory
27-02-2006, 10:47
Come gia' sai Francesca, io la baby sitter me la porto da casa ;)

Lucia66
27-02-2006, 12:39
Per la baby sitter anche io non ho problemi,
me ne porto due :wink: che in caso di estremo bisogno si daranno il cambio. :P

giuly
27-02-2006, 15:33
A noi basterebbero 1 giorno mezza pensione e 1 giorno pensione completa (se è possibile) perché arriveremmo venerdì pomeriggio, quindi cena venerdì, pranzo e cena sabato, domenica mattina ripartiamo.
Forse non è necessario specificarlo, ma Adriano, oltre al lettino, si porterà anche il pranzo “al sacco”. :wink:
Per quanto riguarda la baby sitter ci interessa, l’unico problema è che Alice potrebbe non accettare subito di stare con una persona che non conosce, se però ci sono anche altri bimbi con cui giocare, invece, nessun problema.
In ogni caso il paparino è sempre felice di badare ai pupi :twisted: :lol:
Grazie mille a te per esserti fatta carico di tutte le prenotazioni…e scusa per i mille cambiamenti a cui ti costringiamo con le nostre continue precisazioni!!! :D

aledario
27-02-2006, 15:37
...se però ci sono anche altri bimbi con cui giocare, invece, nessun problema.
Marialetizia ci sarà ... sicuramente staranno bene e si divertiranno un sacco insieme! :-)

francesca
27-02-2006, 16:18
Ho parlato ora con l'albero ed ecco quanto concordato:
camera matrimoniale 65 euro (i bambini sotto i due anni possono dormire nella culla fornita a titolo gratuito dall'albergo)
camera tripla 70 euro
camera quadrupla 80 euro
pensione completa (escluse bevande ai pasti) 40 euro per gli adulti, per i bambini fino a sei anni 50 % di sconto, per i bambini da sette a dodici anni 20 % di sconto (per chi arriva sabato mattina la pensione completa comprende il pranzo del sabato, la cena del sabato e la prima colazione della domenica)
pranzo del sabato 22 euro adulti 15 euro bambini (antipasto, un primo, un secondo, contorno, dolce o frutta, bevande e caffè, a base di carne) - per i bambini si può fare il risotto :wink:
sala congressi per l'assemblea gratis
Per quanto riguarda i bambini di 4 anni (Lory e Lucia66) da quello che ho capito possono dormire nel lettone ed avere il pernottamento gratis, ma ovviamente pagheranno la pensione completa con il previsto sconto.
Giuliana, il prezzo della mezza pensione non l'ho chiesto, ma saremo lì, poi quando parli con l'albergo vi mettete d'accordo direttamente: per Adriano non ti preoccupare, è piccolino quindi non pagherà nulla.
Siamo d'accordo che al massimo venerdì daremo l'ok definitivo, e poi chi pernotta farà la sua prenotazione direttamente all'albergo chiamando il numero e parlando con la persona che vi dirò io. Il pranzo lo prenoto io per quelli che non pernottano, non ci sono problemi :)
Il link dell'albergo è questo
www.villaimmacolata.it

Oggi pomeriggio chiamo le baby sitter e vi faccio sapere quanto vogliono :)

francesca
27-02-2006, 16:37
Ecco il prezzo per due baby sitter - animatori con giochi da concordare:
dalle 14,30 alle 16,30 in albergo 160 euro
dalle 17,00 alle 20,00 al liceo 160 euro
tutto il pomeriggio 200 euro
ovviamente da dividere per bambino tra i genitori che aderiscono :)
Mi sembra oltremodo conveniente l'opzione tutto il pomeriggio.
Saremmo: noi (tre bambini) Sandro (una bambina) Cristina (3 bambine) Mario (un bambino) Paola (un bambino) Giuliana (due bambini), dunque, se confermato, meno di dieci euro per bambino.
Vi supplico di farmi sapere se va bene :)

aledario
27-02-2006, 16:46
Saremmo: noi (tre bambini) Sandro (una bambina) Cristina (3 bambine) Mario (un bambino) Paola (un bambino) Giuliana (due bambini), dunque, se confermato, meno di dieci euro per bambino.
Vi supplico di farmi sapere se va bene :)Francesca ... la matematica!!! ;-) meno di 20 euro :lol:

27-02-2006, 16:52
Scusa Francesca..io avrei bisogno di sapere invece come è impostato il programma.
La presentazione del libro , ci sarà la mattina.?..e l'assemblea quando?
Quanto durerà l'una e l'altra cosa?
Scartando l'idea della baby sitter, vista l'età di Alessia, :wink: non vorrei che lei, visto il programma, preferisse addirittura andare a scuola!!! :lol:
Grazie

francesca
27-02-2006, 16:53
e ho fatto pure lo scientifico :twisted:
E' che la testa mi sta fondendo :roll:
Per te va bene Sandro?

francesca
27-02-2006, 16:55
Daniela, si parte con il pranzo alle 12,30 - 13,00. Poi alle 14,00 l'assemblea in albergo, quindi alle 17 la presentazione del libro, e ci dovremo spostare in un altro locale :)
Alessia "deve" venire! :wink:

27-02-2006, 16:57
Beh...devo sentire Dario se può fare da baby sitter ad Alessia! :wink: :D mica può essere sempre disposto...e poi il camper già l'ha visto!! :lol:

giuly
27-02-2006, 19:11
Vi supplico di farmi sapere se va bene :)

Per noi va benissimo! :D

paola
28-02-2006, 22:21
Ho parlato ora con l'albero ed ecco quanto concordato:
camera matrimoniale 65 euro (i bambini sotto i due anni possono dormire nella culla fornita a titolo gratuito dall'albergo)
camera tripla 70 euro
camera quadrupla 80 euro
pensione completa (escluse bevande ai pasti) 40 euro per gli adulti, per i bambini fino a sei anni 50 % di sconto, per i bambini da sette a dodici anni 20 % di sconto (per chi arriva sabato mattina la pensione completa comprende il pranzo del sabato, la cena del sabato e la prima colazione della domenica)
pranzo del sabato 22 euro adulti 15 euro bambini (antipasto, un primo, un secondo, contorno, dolce o frutta, bevande e caffè, a base di carne) - per i bambini si può fare il risotto :wink:
sala congressi per l'assemblea gratis

Francesca correggimi se sbaglio :D
la pensione completa comprende anche la camera, giusto? i prezzi delle camere sono stati indicati x chi vuole fare un pernottamento in + rispetto al giorno di pensione completa, vero? ;)
E i prezzi del pranzo sono indicati per chi viene solo a pranzo sabato ;)

mariop
28-02-2006, 23:15
Saremmo: noi (tre bambini) Sandro (una bambina) Cristina (3 bambine) Mario (un bambino) Paola (un bambino) Giuliana (due bambini), dunque, se confermato, meno di dieci euro per bambino.
Vi supplico di farmi sapere se va bene :)Francesca ... la matematica!!! ;-) meno di 20 euro :lol:

ma io ho 2 bambini, non solo 1! c'è anche Sabrina!!
Andrebbe benissimo, ma secondo me, Davide non ci stà con una sconosciuta...

francesca
01-03-2006, 09:54
Come non detto Paola :D
Ho parlato con l'albergo: il prezzo della pensione completa comprende anche il pernottamento :lol:
Chi opta per la pensione completa ha il pranzo di sabato incluso :lol:
Entro domani sera dovete darmi una risposta definitiva perchè venerdì mattina devo confermare l'abergo.
Discorso baby sitter: per ora c'è soltanto l'adesione di Giuliana :evil:
Entro domani sera vorrei per favore una risposta definitiva anche su questo, altrimenti io, per esempio, devo organizzarmi per una soluzione alternativa :wink:

aledario
01-03-2006, 21:18
e ho fatto pure lo scientifico :twisted:
E' che la testa mi sta fondendo :roll:
Per te va bene Sandro?scusa Francesca ... mi ero distratto. Ok per noi ;-)

drdlrz
01-03-2006, 22:03
io credo che pernotteremo in pensione completa, dato che non possiamo partire il venerdì come volevo :(

mariop
01-03-2006, 22:22
Salvo inconvenienti dell'ultimora, dovremmo essere li venerdì dopo cena.
Quindi rimaniamo a dormire sia il venerdi che il sabato, naturalmente a pensione completa.
Per la babysitter, noi non inserirci.

drdlrz
01-03-2006, 22:24
dimenticavo: niente baby sitter, allora, dato che alla fine i costi diventano proibitivi :shock:

francesca
02-03-2006, 09:17
Ok, allora per la baby sitter saremmo soltanto noi, Sandro e Giuliana: mi sa che non se ne fa nulla :(
Cristina, tu prendi una quadrupla con culla?

aledario
02-03-2006, 09:27
Vabbeh dai ... ci alterneremo con le "belve" ;-) 10 minuti per uno li riesciamo a reggere! :lol:

francesca
02-03-2006, 10:13
Mi sa che io qualcuno mi porto, almeno per la presentazione del libro, perchè il pomeriggio si fanno - o almeno dovrebbero :roll: - un sonnellino :)
A scuola possiamo sempre rinchiuderli in un'aula, ecco magari si possono portare cassette o dvd perchè ci sono i televisori :D

lory
02-03-2006, 11:08
A scuola possiamo sempre rinchiuderli in un'aula, ecco magari si possono portare cassette o dvd perchè ci sono i televisori :D

....E buttiamo la chiave???? :D
Scusate la battutaccia ;)

aledario
02-03-2006, 11:09
Lory ... l'hai fatta ... e subito hai chiesto scusa! ;-) In fondo ... sei una "buona" :-D

lory
02-03-2006, 11:22
Lory ... l'hai fatta ... e subito hai chiesto scusa! ;-) In fondo ... sei una "buona" :-D

Certo che sono una buona ;)....che avevi dubbi???? :)

drdlrz
02-03-2006, 15:25
quadrupla con culla, sì, pensione completa (per 4).

Lucia66
02-03-2006, 17:06
Ti riconferm quanto già detto in mp:
:wink:


4 adulti + Christian
pranzo cena pernottamento sabato......

Un abbraccio

mariop
02-03-2006, 22:00
A scuola possiamo sempre rinchiuderli in un'aula, ecco magari si possono portare cassette o dvd perchè ci sono i televisori :D

Giusto! E poi facciamo lavorare un pò anche Chiara, visto che ha studiato un po animazione e in più ha fatto il corso "Terapia del sorriso", così poi i voti li diamo noi! :D

Michele
02-03-2006, 23:09
Vorrei scusarmi con tutti per non poter essere presente neanche questa volta.
Credetemi non si tratta di poca volontà.
Buon meeting a tutti.

lory
03-03-2006, 10:59
Vorrei scusarmi con tutti per non poter essere presente neanche questa volta.
Credetemi non si tratta di poca volontà.
Buon meeting a tutti.

:(:( Ma come???? Sei sicuro sicuro di volerti perdere un incontro con tanta bella gente?????;)

paola
03-03-2006, 15:17
Michele ovviamente speriamo che vorrai ripensarci tanto hai tempo fino al 24 ;)

francesca
06-03-2006, 16:30
Allora, ho confermato all'albergo le nostre prenotazioni in questi termini:

4 matrimoniali (una con culla fornita dall'albergo) per la notte tra il 25 ed il 26 marzo
2 triple (ciascuna con una culla fornita dall'albergo) per 2 pernottamenti (24/25 e 25/26)
1 doppia (per la notte tra il 25 ed il 26 marzo)

1 quadrupla con culla per un pernottamento (notte tra il 25 ed il 26 marzo)

Pranzo sabato: 28 adulti e 13 bambini

Ora dovete chiamare direttamente per confermare al numero 0854980031 e chiedere del Sig. Icilio, facendo riferimento alla prenotazione del Sig. Aceto per Pianetadown.
@Cristina: quando chiami concorda tu il menu dei bambini, che deve essere uguale per tutti, facciamo pure il risotto non ci sono problemi :)
Ovviamente deve chiamare solo chi pernotta, perchè il pranzo l'ho prenotato io.
Mi hanno detto che la camera la danno nel pomeriggio, ma ci verranno incontro per qualsiasi esigenza.
Fatemi sapere se va tutto bene :)

drdlrz
06-03-2006, 17:08
io ho già fissato, tutto ok.
Rimane solo da destinare il menù bimbo.
le alternative che potrebbero andare bene per tutti sono gnocchetti di pasta al pomodoro, cotoletta alla milanese con patatine.
Il primo si può sostituire con risotto al sugo, se a tutti va bene.
FATEMI SAPERE che li devo ricontattare

francesca
06-03-2006, 18:13
Per me va tutto bene Cri, vai con il risotto :)

giuly
06-03-2006, 18:42
Il menu è perfetto, per quanto riguarda il risotto... Alice lo adora: è il suo piatto preferito!!! :mangia:
Tra poco chiamo per confermare.

Lucia66
06-03-2006, 21:08
Mi spiace Cristina ma a Christian il risotto proprio non piace :cry:
Per lui andrebbero bene gli gnocchetti di pasta al pomodoro.
Ma se questo costituisce un problema, scambierà il primo piatto con me....
:wink:
Fammi sapere, domani anche io chiamerò per la confera.
Ciao :P
Lucia

mariop
06-03-2006, 22:26
per il menù dei bambini, va benissimo il risotto.

lory
07-03-2006, 10:01
PEr i miei: 1 menu con risotto, e 1 menu con gnocchetti ,grazie!!!

giuly
07-03-2006, 14:59
Ho chiamato per confermare ma non hanno voluto sapere il tipo di camera e il numero di persone a pensione completa...
Per di più... non vogliono neppure un acconto!!! :shock: Ci ha detto che pagheremo tutto al nostro arrivo... che bello trovare qualcuno che si fida ancora del prossimo! :D

paola
07-03-2006, 15:27
Per di più... non vogliono neppure un acconto!!! :shock: Ci ha detto che pagheremo tutto al nostro arrivo... che bello trovare qualcuno che si fida ancora del prossimo! :D

Secondo me non lo hanno voluto xchè sanno dove abitano Aldo e Francesca e tutt'al più si rivalgono su di loro :twisted: :lol:

Lucia66
07-03-2006, 16:49
Confermata prenotazione anche io.... :lol:
Ho parlato con la Sig.ra Marianna
Lasciato nominativi....
Tutto ok :P

lory
08-03-2006, 11:09
Prenotato anche io!

sabrina
08-03-2006, 12:08
caspita ragazzi... non vedo l'ora di conoscervi... Faccio il conto alla rovescia!

p.s: Francesca per il pranzo dei bimbi ovviamente non contare Mila che è ancora alle prese con le sue belle pappine da neonato... Idem per la baby sitter... approfitterò della presenza dei due nonni o di chi mi accompagnerà (!!!!!!!!!!!). ciaoooooooooooo

(oggi ho l'esame di teoria per la patente.. suggerimenti per copiare????)

giuly
08-03-2006, 15:29
(oggi ho l'esame di teoria per la patente.. suggerimenti per copiare????)
Sono sicura che sarai preparatissima e non ne avrai bisogno! :prof:
In bocca al lupo e... facci sapere com'è andata! :D

P.S. Al prossimo meeting allora ci porti tu!!! :whistle: :lol:

paola
08-03-2006, 15:45
(oggi ho l'esame di teoria per la patente.. suggerimenti per copiare????)
Io tutt'al più ti posso suggerire qualche modo per fartela ritirare una volta presa... :roll:

MARTY
08-03-2006, 18:13
Non mi prenoto... :roll: pero' volevo dirvi che ci saro' con il cuore .
Mi piace leggere questo post e ricordare il meeting di maggio , quando tutto era diverso ,avevamo già iniziato la salita ma era solo l'inizio . Ricordo con piacere tutti i preparativi , l'incontro tra veri amici ... sono piccoli ma grandi dettagli della vita che in questo periodo mi sfuggono ma che devo tener ben presente per continuare a sopravvivere . Un abbraccio a tutti

paola
08-03-2006, 20:23
Sonia inutile dire che si sentirà la tua mancanza e che sarai la grande assente, e in ogni caso, ricordati, che non mancherà occasione per ripeterlo ed esserci tutti al gran completo ;)
In ogni caso penso proprio che in quel we ti fischieranno le orecchie ;)

09-03-2006, 17:42
Sonia......tieni acceso il cellulare e vedrai che così ci sarai anche tu! :wink: :D

Lia
09-03-2006, 21:51
Ci saremo anche noi !!!
Martedi abbiamo avuto la conferma che mio marito non deve lavorare sabato 25/03 e cosi ho chiamato subito l'albergo per prenotare una camera per noi. Tutto ok. Ho parlato anch'io con la Sig.ra Marianna.
Siamo due adulti e una bimba di 4 anni.
E' per fare le cose con calma, partiamo addirittura venerdi mattina cosi ci godiamo il pomeriggio a pescara :D
Non vedo l'ora di conoscervi tutti!
A presto
Lia

drdlrz
20-03-2006, 11:33
ho provato a fare una spunta dei menù bimbi e nei post precedenti ho trovato 9 risotti e 2 paste al pomodoro. Non sono però tutti i bambini, dato che mancano (mi pare) le preferenze di marialetizia, sara (di lia) e Giuliana (se non vado errata). Per stare sul sicuro ho chiesto di fare risotto per la quasi totalità, ad eccezione di 3-4 piatti di pasta al pomodoro.
Spero di non essere la causa di capricci infiniti per il pranzo! ;) :oops:

mariop
20-03-2006, 12:08
Ho chiamato appena francesca ha detto di farlo, spiegando che non eravamo sicuri dell'arrivo di venerdì sera o sabato mattina.
Ci risposero di richiamare quando sicuri.
Ho chiesto allora se era necessario di inviare la caparra, mi hanno detto che non ce n'era bisogno.
Richiamo questa mattina per confermare che arriviamo venerdì sera, ma non hanno saputo dirmi se c'è la camera anche perchè il sig. Icilio, non era presente.
Chiedo se il mio nome era tra le camere Prenotate, ma non avevano un elenco di nomi.
Mi devono ricontattare loro, ma al momento non so nulla.
Vi faccio sapere appena so qualche cosa di più certo.

giuly
20-03-2006, 12:14
ho provato a fare una spunta dei menù bimbi e nei post precedenti ho trovato 9 risotti e 2 paste al pomodoro. Non sono però tutti i bambini, dato che mancano (mi pare) le preferenze di marialetizia, sara (di lia) e Giuliana (se non vado errata). Per stare sul sicuro ho chiesto di fare risotto per la quasi totalità, ad eccezione di 3-4 piatti di pasta al pomodoro.
Spero di non essere la causa di capricci infiniti per il pranzo! ;) :oops:
Per Alice va benissimo il risotto, Adriano invece si porta la pappa da casa ;)

Lia
20-03-2006, 12:47
Per Sara va bene sia uno che l'altro .... al massimo noi mangiamo il suo risotto e lei si mangia il nostro :D
Tanto va a finire sempre cosi ! :D

kokoro
22-03-2006, 00:08
oh... ragazzi... che invidia!!! vorrei tanto che potessimo essere con voi!!! :cry:
mi raccomando: foto foto foto, racconti dettagliati e un pensierino a noi che siamo lì anche se solo con il cuore!

francesca
23-03-2006, 10:59
Ecco le indicazioni per raggiungere il Liceo Scientifico Da Vinci in via Colle Marino a Pescara, in particolare per Loredana che le aveva chieste. Loredana arriva da Ancona, quindi faccio riferimento all'autostrada A14.
L'uscita è quella di Pescara Nord - Città Sant'Angelo. Usciti dal casello, al primo incrocio svolta a sinistra, poi al primo semaforo svolta a destra. A questo punto siete sulla SS 16 adriatica in territorio di Città Sant'Angelo, e la dovete percorrere per circa dieci chilometri (attraversando il centro abitato di Montesilvano) fino al centro di Pescara. Entrati a Pescara, ad un certo punto sulla sinistra, c'è un palazzo antico restaurato, il Conservatorio; qualche metro ancora e c'è una grande rotatoria: non bisogna girare intorno alla rotatoria, bisogna subito girare a destra, immediatamente prima della rotatoria. Al primo semaforo, subito dopo un viadotto, girare a destra e andare sempre dritto; la strada è in salita, perchè appunto conduce sui colli di Pescara. Ad un certo punto questa strada in salita svolta a sinistra: seguite questa svolta e girate nella seconda strada a destra, che è appunto via Colle Marino. Dopo circa 400 metri a sinistra c'è la scuola, con una scalinata davanti, che ha anche un parcheggio interno, un cancello blu sempre sulla sinistra.
Per quelli che si trovano in albergo, ovviamente queste indicazioni non vanno bene, ma ci saremo noi, e andremo insieme, anche se dobbiamo prima fare una puntatina a casa nostra perchè Rosa e Margherita le riporto a casa. Mi dispiace, non posso fare diversamente, Aldo ed io saremo troppo impegnati, non possiamo stare dietro a loro, e anche mia madre e mia suocera le vorrei vedere sedute almeno per una volta :)
Poi torneremo a prenderle per la cena :)
Forse tutti dovreste avere il mio numero di cellulare o quello di Aldo, non si sa mai. Lory, tu chi preferisci? :wink:
Mandatemi un mp, così ve lo scrivo :)
Fatemi sapere se avete bisogno di indicazioni per raggiungere Villa Immacolata :)

lory
23-03-2006, 11:16
Forse tutti dovreste avere il mio numero di cellulare o quello di Aldo, non si sa mai. Lory, tu chi preferisci? :wink:


Lory io???? O Loredana di Ancona??? :oops:

francesca
23-03-2006, 11:39
ma tu, sciocchina :lol:
non hai detto che volevi il tappeto rosso? :wink:

lory
23-03-2006, 11:41
:oops: :oops:
Gia'...è vero!!! :D

francesca
23-03-2006, 17:54
Ecco la scaletta della presentazione del libro, stabilita oggi pomeriggio con il moderatore prof. Petracca:
Introduzione, ringraziamenti e saluti istituzionali di Aldo, papà di Rosa
Intervento del Presidente dell'Arda
Intervento di Francesca, mamma di Rosa, per gli autori
Parola al moderatore Prof. Petracca che farà una breve presentazione del libro
Lettura di Alessandro, papà di Dario
Letture di Dario e Ilaria
Lettura di Paola, mamma di Davide
Filmatino di Davide
Intervento relatore dott. Orfanelli
Intrevento moderatore
Filmato Pinguini
Intervento Prof. Sergiacomo
Dibattito
Chiusura del moderatore
Inizio ore 17,00, fine booohhh :? :D
Ricordate che potete portare videocassette o dvd per i bambini, abbiamo a disposizione un'aula con televisore :)

26-03-2006, 18:05
Potete vedere alcune foto su gallery, selezionando la sezione meeting...sono pochine, ma sapete quando si pensa di avere tempo...si rimanda sempre, salvo poi accorgersi che il tempo...è passato così in fretta!!!
Ho pure sbagliato e ne ho inserita una su album ragazzi...ma per una che fino a poco tempo fa non sapeva nemmeno dove mettere mano, credo che sia, comunque , un buon risultato!!
Peccato che siano così piccole...ho sbagliatoio a non fare primi piani ma mi sono dimanticata che sarebbero diventate dei francobolli!! :wink: :lol:

26-03-2006, 18:29
Beh, sto pensando che forse vorreste sapere qualcosa...no? :wink: A quest'ora , mi vengono in mente Livia e Ilaria che , fra pochi minuti, arriveranno a Torino...Mario con la sua famiglia che forse è già arrivato.... tutti gli amici che hanno fatto tanti Km per trovarsi tutti insieme...
è stato molto bello conoscere amici nuovi e rivedere i vecchi :wink: :D peccato che la giornata passi così in fretta!
Io e Alessia infatti non siamo rimaste per la cena e certo , gli altri, avranno avuto modo di stare di più tutti insieme!
Tutto si è svolto come il programma che ha postato Francesca.....assemblea....dove io ho chiesto a Dario e Ilaria se si annoiavano e loro, prontamente mi hanno risposto :no, no,...mai! e invece Alessia che diceva :che noia! quando si va a mangiare? :D
Quindi, pranzo e poi i "grandi capi" seduti ad un tavolo a discutere mentre Livia, Ilaria, Dario, Alessia ed io siamo saliti in camera a chiacchierare.... :wink: ma il tempo passa in fretta e così è arrivata l'ora di uscire per andare alla famosa presentazione del libro.
A capo della fila una macchina con Aldo &company per fare strada, a seguire Sandro con il camper che tutti avremmo dovuto seguire, così bene in vista e voluminoso...senonchè...al primo semaforo :wink: la fila si è disunita :lol: momento di panico ma ecco che il moroso di Sara , grazie al navigatore satellitare. diventa nostra guida e nostra salvezza! :D
Così, in un interminabile corteo, dove abbiamo rischiato pure di investire poveri pedoni ignari della nostra "urgenza" :lol: siamo finalmente arrivati a destinazione!! naturalmente in ritardo! :wink:
Che dire...tutto si è svolto come da copione ed è stata una grandissima emozione ascoltare Dario e Ilaria leggere il loro intervento! è stato il momento più bello, insieme ,naturalmente alla visone del nostro video ! :D
Il libro "Come pinguini nel deserto" è stato definito un concentrato di alta psicopedagogia ! e non certo da gente inesperta...insomma , una bella soddisfazione...
Ho conosciuto anche Loredana che, come aveva promesso, è arrivata da Ancona con Francesco al seguito :wink: per partecipare alla presentazione del libro.
Vi risparmio il commento di Alessia sulla prolissità della "riunione" perchè, dopo tutte le cose belle che vi ho detto...stonerebbe un pò!! :wink: :lol:

26-03-2006, 19:24
Scusate, ma oggi, funziono...a singhiozzo! :wink:
Volevo dirvi che chi di voi, vuole le foto in un formato grande, mi può spedire il proprio indirizzo mail tramite mp ed io provvederò ad inviargliele! :wink:

kokoro
26-03-2006, 20:40
grazie daniela dei racconti e delle belle foto... sono venuto apposta a vedere se c'era qualche post sul meeting... ero curiosissima di sapere com'era andata!

ancora ancora...

mariop
26-03-2006, 22:24
Beh, sto pensando che forse vorreste sapere qualcosa...no? :wink: A quest'ora , mi vengono in mente Livia e Ilaria che , fra pochi minuti, arriveranno a Torino...Mario con la sua famiglia che forse è già arrivato.... tutti gli amici che hanno fatto tanti Km per trovarsi tutti insieme...

Si effettivamente siamo partiti presto, rinunciando ad una parte di meeting per essere a casa ad un orario decente,alle 18,30 eravamo a casa e poi è finita che dopo cena, Davide nel salire su una sedia, cadendo se l'è tirata addosso,tagliandosi il labbro e così siamo dovuti andare al pronto soccorso a fargli mettere 2 punti, comunque nulla di grave. :D :D :D :D :D

drdlrz
26-03-2006, 22:59
Davide nel salire su una sedia, cadendo se l'è tirata addosso,tagliandosi il labbro e così siamo dovuti andare al pronto soccorso a fargli mettere 2 punti, comunque nulla di grave. :D :D :D :D :D

mannaggia!!!! che peccato!!!!! :cry:

francesca
27-03-2006, 09:53
Vedi Mario, dovevate rimanere a pranzo! :wink:
A parte gli scherzi, mi dispiace tanto per Davidone, dagli un bacione da parte mia :D

rayssa
28-03-2006, 10:00
mi state facendo morire d'invidia, che dire beati voi che c'eravate, forse per la prossima volta riesco a venire anch'io con maya e rayssa.
raccontate ancora, come sono stati i bimbi piccoli?tutti calmi?o qualcuno ha fatto le bizze?
un bacione a tutti

mariop
02-04-2006, 01:04
Abbiamo messo in area download 4 piccoli filmati degli interventi di Aldo, Francesca, Sandro e Paola.
Per il momento mancano ancora quelli di Dario e Ilaria.
Purtroppo l'acustica della sala non era l'ideale per le piccole telecamere e le immagini hanno un audio di qualità non eccelsa.
Diciamo che per rientrare nei 2 mb di grandezza limite del file, bisogna accorciare il tempo degli interventi e quindi il più penalizzato è stato quello di Sandro, che dura più di 8 minuti.
Più si allunga la ripresa e più il filmino scade in modo da non capire le parole di chi parla.
Questo è il massimo che si può ottenere e mettere in rete.

aledario
02-04-2006, 08:37
Diciamo che per rientrare nei 2 mb di grandezza limite del file, bisogna accorciare il tempo degli interventi e quindi il più penalizzato è stato quello di Sandro, che dura più di 8 ..
E' il destino ... di noi logorroici! ;-) alla fine ... nessuno ci ascolta più! :lol:
A parte gli scherzi ... Mario, con il dominio appena acquistato ci siamo anche garantiti la possibilità di spazio web per mettere magari i files ... in versione "ascoltabile e vedibile", senza limiti di spazio, anche se non inseriti direttamente dal portale. Suggerirei quindi di approntare delle versioni anche di 20-30 Mb, che chiunque abbia una linea veloce può scaricare in un tempo ragionevole, se interessato.