PDA

Visualizza la versione completa : Lettera di una compagna di rosanna alla gelmini



elsy63
19-01-2009, 01:44
Nei giorni che si parlava del taglio ore sostegno subito da Rosanna alle medie , l'amica ch vienen sempre a casa , imitando la ns petizione ei ns articoli su Repubblica scrisse questa lettera!:image218:

Caro ministro Gelmini,
sono l’amica piu’ intima di Rosanna che conosco da 9 anni, dal 2000.
Io l’aiuto e la assisto nelle sue difficoltà’ e nei suoi progressi.
Beh vi posso dire che e’una bambina sincera, felice con la voglia di vivere nel sangue,lei non si arrende a nessuna difficoltà.
Io a Rosanna le voglio un mondo di bene e vi dico che ha bisogno di aiuto per poter imparare.
Perche’ devono subire sempre loro?non pensa che questo taglio del sostegno sia una cosa ingiusta? Secondo me si’!
Domy

elsy63
19-01-2009, 21:30
E' quasi sicuro che questa bambin ala devo cresimare io!;-)e' una famiglia molto semplice e umile, la bambina e' di casa nella ns famiglia.
Finche' dura.....

maddy
20-01-2009, 11:05
vi auguro che duri il più a lungo possibile. è bello sapere che tua figlia ha un'amica così affezionata. Certo, l'adolescenza è un caos per tutti e a volte le amicizie impegnative si infrangono contro i muri del divertimento facile, però non è detto.... speriamo!