PDA

Visualizza la versione completa : Apertura iscrizioni 2009



paola
07-01-2009, 19:38
Vi informiamo che sono aperte le iscrizioni per il 2009. Per chi si volesse iscrivere può scaricare il modulo qui:
http://www.pianetadown.org/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=32
Per i vecchi soci basta ripagare la quota.
Le info dettagliate sono nella solita paginetta dell'associazione:
http://www.pianetadown.org/index.php?pid=2

paperino
08-01-2009, 15:12
ok io voglio iscrivermi ho scaricato il modulo ma siccome sono un po' somaro del pc. come faccio a spedire il modulo e i soldi x l'iscrizzione??

paperino
08-01-2009, 21:50
grazie paola come al solito sei veloce e precisa nel rispondere ho scaricato il tutto e domani faccio un salto x l'iscrizione . un abbraccio, paolo papa' di paperino 19 mesi sdd.

Nunzio
10-01-2009, 19:34
Forse è più corretto dire "efficienza".
Pignioleria ai massimi livelli, invece, si può scrivere senzala "i"... che abbiamo altrimenti riservato all'efficenza.
Forse!

Mary75
09-02-2009, 12:36
Provvederemo anche noi all'iscrizione!

Grazie infinite a tutto lo staff per lo spazio offertoci (e non solo)...

Marianna, Roberto e Gloria

Sabry
04-03-2009, 14:52
ciao,ho spedito oggi il modulo con la richiesta di iscrizione all´associazione,io vivo in Germania,per effettuare il pagamento .ho bisogno del codice iban, questo l´ho visto dove ci sono scritti gli estremi per i pagamenti ma ho bisogno anche del codice bic.Per cortesia,potete aggiungerlo dove gia´avete scritto l´iban?o per favore mi mandate i dati tramite e-mail?inoltre volevo chiedere se devo pagare per lo scorso anno,io mi ero iscritta ad ottobre 2008.Grazie.
sabry

paola
04-03-2009, 16:36
Allora se il bonifico parte dall'estero non penso che basti l'IBAN (che è IBAN IT 04 E 01030 41930 000000345584) ma penso ci voglia il BIC (devo informarmi sul pay pal lo so ;) )


inoltre volevo chiedere se devo pagare per lo scorso anno,io mi ero iscritta ad ottobre 2008.
Non confondiamo l'iscrizione (registrazione) al sito con quella all'associzione perchè sono due cose diverse ed indipendenti ;)
Alla prima non necessariamente deve seguire la seconda. Il forum è un servizio gratuito che l'associazione offre, è ovvio che per questo servizio si sopportano dei costi, chi vuole partecipare alle spese può farlo sia con l'associazione che con un contributo una tantum, però questo è un di più, che per quanto a noi gradito :D , non è richiesto come condizione per partecipare al forum, è bene sapere che l'associazione è nata per gestire e tutelare gli utenti del forum ma ormai non è più solo quello (basti pensare ai meeting o all'opuscolo), per quanto quella rimane la sua principale attività ;) quindi l'iscrizione ad essa rappresenta una condivisione più ampia delle finalità che sono descritte nel nostro statuto.

paola
30-03-2009, 18:28
Per coloro che parteciperanno all'assemblea: NON fate più bonifici perchè rischiate di non poter votare se non arriva entro venerdì ;) i pagamenti delle quote saranno fatti contestualmente all'inizio dell'assemblea. Per chi invece non verrà e vuole delegare il pagamento troverete le istruzioni in area associati nel thread dell'assemblea.