PDA

Visualizza la versione completa : Riforma troppo dura per i disabili



aledario
11-12-2008, 09:10
Ricevo da Francesco con la preghiera di pubblicare.

http://www.sindromedown.it/images/rt2b.jpg

mariasole
12-12-2008, 01:59
Questo grande problema si è già avvertito notevolmente in questo anno scolastico, per la forte riduzione dell'orario delle insegnanti di sostegno e delle assistenti.
Che dire?
Bisognerebbe fare una grande forma di protesta, che probabilmente attiveranno le insegnanti stesse per i troppi problemi correlati all'istruzione: bambini disabili, bambini stranieri, bambini anticipatari e classi numerose.
Personalmente penso che uno stato che attua dei tagli sul diritto all'istruzione, nella formazione dell'adulto del domani, stia veramente andando alla deriva!
:ouch:

Loredana
12-12-2008, 02:56
Questo grande problema si è già avvertito notevolmente in questo anno scolastico, per la forte riduzione dell'orario delle insegnanti di sostegno e delle assistenti.
Che dire?
Bisognerebbe fare una grande forma di protesta, che probabilmente attiveranno le insegnanti stesse per i troppi problemi correlati all'istruzione: bambini disabili, bambini stranieri, bambini anticipatari e classi numerose.
Personalmente penso che uno stato che attua dei tagli sul diritto all'istruzione, nella formazione dell'adulto del domani, stia veramente andando alla deriva!
:ouch:


Straquoto!!!!!:mad:

fortunata
12-12-2008, 06:47
Questo grande problema si è già avvertito notevolmente in questo anno scolastico, per la forte riduzione dell'orario delle insegnanti di sostegno e delle assistenti.
Che dire?
Bisognerebbe fare una grande forma di protesta, che probabilmente attiveranno le insegnanti stesse per i troppi problemi correlati all'istruzione: bambini disabili, bambini stranieri, bambini anticipatari e classi numerose.
Personalmente penso che uno stato che attua dei tagli sul diritto all'istruzione, nella formazione dell'adulto del domani, stia veramente andando alla deriva!
:ouch:

D'accordo al CENTO PER CENTO

MARIAGRAZIA
12-12-2008, 09:52
d' accordooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa anno scolastico e' da esaurimento figuriamoci l'anno prossimo!!!

elsy63
18-12-2008, 17:34
Noi siamo esausti, riduzione, passaggio alle medie e Rosanna sta andando in tilt!