PDA

Visualizza la versione completa : viva la neve



giololú
10-12-2008, 19:25
Scusate, ma non so dove mettere questa considerazione, spostatela pure... chi l'ha messa la neve? E' bellissima e fa tanto Natale.. che nostalgia, qui a Firenze non nevica mai!!!!!!:nuvola:

MARTY
10-12-2008, 21:39
... noi siamo in pieno Natale già da fine novembre :eek: a scuola da Martina hanno dovuto abbattere tutti gli alberi :( erano degli alberi bellissimi ma troppo grossi e il peso della neve ha fatto staccare dei rami ... peccato ... E' bella la neve ma è bello stare in casa ... molto piu' bella la neve virtuale ;)

maddy
11-12-2008, 00:07
:D:D:D hi hi
questa mattina la mia macchina si è bloccata sulla salita dei box.... che disdetta, non ho potuto andare al lavoro causa neve.... speriamo nevichi anche stanotte ;)

fortunata
11-12-2008, 06:06
Quando ho aperto il computer e ho visto tutte quelle lucine bianche, mi sono un po' preoccupata perchè pensavo fosse un difetto mio di vista ( sapete non sono più giovincella )........... invece no....messo tutto a fuoco ho visto che erano piccoli fiocchi di neve virtuale che cadevano.
Bellissima........ io la neve abitualmente la vedo in montagna in compenso a Venezia arriva tanta acqua ( alta s'intende ).
Un abbraccio a tutti
Nonna Neva

sabrina
11-12-2008, 10:18
Concordo e l'ho anche urlato (!!!) neve e stelline mi fanno sorridere e mi mettono di buon umore!
Allora possiamo sapere chi è l'artefice di questo restyling natalizio del sito??

paperino
11-12-2008, 15:32
ciao concordo e mi piacerebbe saperlo xche e geniale

paola
11-12-2008, 16:00
La modifica l'ha fatta il nostro webmaster su indicazione dello staff ;)

Loredana
12-12-2008, 02:41
Grazie allo Staff per la bella idea e al webmaster per la messa in opera!!!:applaudit:

sabrina
12-12-2008, 11:08
bravissimi!!!

Loredana
12-12-2008, 12:15
:image215: :segreto: :chitarra:

provate un pò ad indovinare la mia proposta??? :oops:

MARTY
12-12-2008, 13:51
... UN MEETING sotto la NEVE :D... magari in un igloo...:)

MARTY
12-12-2008, 13:54
... aspetta Loredana ... ho dei poteri paranormali ... indovino il posto ... CANAZEI ... :) :D :ridere:

evele
12-12-2008, 14:32
Noi siamo appena tornati da Castelrotto e dopo Natale andiamo in Valle Aurina, a Campo Tures!!! Quando siamo stati sull'Alpe di Siusi ho dovuto noleggiare uno slittino per Eleonora, perchè ovviamente lei si faceva trasportare comodamente seduta. Poi ha scoperto le discese, acc .... su e giù ...........su e giù .......... su e giù ....... Va bè almeno ho consumato un pò di calorie, con quello che ho mangiato in quei giorni ...........:strega:

maddy
12-12-2008, 14:38
Noi siamo appena tornati da Castelrotto e dopo Natale andiamo in Valle Aurina, a Campo Tures!!! Quando siamo stati sull'Alpe di Siusi ho dovuto noleggiare uno slittino per Eleonora, perchè ovviamente lei si faceva trasportare comodamente seduta. Poi ha scoperto le discese, acc .... su e giù ...........su e giù .......... su e giù ....... Va bè almeno ho consumato un pò di calorie, con quello che ho mangiato in quei giorni ...........:strega:

chissà come si è divertita la tua "streghetta" !!!!!!!

kevin
12-12-2008, 14:57
Noi siamo appena tornati da Castelrotto e dopo Natale andiamo in Valle Aurina, a Campo Tures!!!:
Davvero un bel posto...Bellissima scelta!!!:D

Loredana
12-12-2008, 17:55
... UN MEETING sotto la NEVE :D... magari in un igloo...:)

:oops::oops::oops: ......a dire il vero suggerivo allo staff di aggiungere, oltre alla neve, un pò di musica in sottofondo :cuffie:

:doh: Però bella l'idea del meeting,
.....ovviamente la località è azzeccata!!!!!!:-:lol: