PDA

Visualizza la versione completa : festa per bimbi "speciali" e non a Roma!



Fabiana
10-11-2008, 00:31
siete tutti invitati con i vostri bambini (carrozzati, non carrozzati, con fratelli, sorelle, amici, ecc.) alla *festa* che organizzo il giorno

Sabato 13 Dicembre
dalle ore 15 in poi

presso

Associazione Culturale Progetto Riabilitazione
Via Samassi 71, Roma

si arriva dal raccordo, uscita 15 -via Prenestina- in direzione Palestrina. dopo circa 5,5 km si svolta a destra su Via Samassi. benvenutissimi anche da fuori Roma, e chi non mi conosce personalmente: per info sulla strada chiamatemi (il numero è di lato nella sidebar del blog).

sarà una bella occasione per conoscerci, farci gli auguri di Natale e mangiare qualcosa insieme: al di fuori di un contesto riabilitativo, anche se a mio avviso comunque terapeutico per altri versi!

se vi fa piacere, potete portare una torta, o delle pizzette, o una coca cola, o quello che volete voi, o anche solo voi stessi con il vostro/ i vostri bambini (da mangiare, ci sarà comunque). ci sarà anche il clown con sculture di palloncini, eccetera! magari se decidete di venire, fatemelo sapere, così mi regolo per le cose da mangiare.

sarà presente anche un pinguino di qui :)

vi aspettiamo NUMEROSISSIMI!!!!

www.progettoriabilitazione.it
http://diariodiunaterapista.blogspot.com
www.riabilitazionebambini.it

pat65
10-11-2008, 11:28
Intendi QUESTO pinguino???
Eh gia', noi ci saremo!!! Partecipate numerosi, puo' essere un occasione per conoscerci!

drdlrz
10-11-2008, 11:31
Ciao Fabiana, Patrizia ci ha parlato molto di te! :)
grazie dell'invito, ti faremo sapere se riusciamo a venire! :)

Fabiana
10-11-2008, 16:34
eh sì è proprio QUEL PINGUINO LI'!!!!!!!!

siete tutti invitati, ovviamente si tratta di una festa, quindi solo palloncini, mangiare e divertimento! drdlrz ovviamente mi farebbe più che piacere conoscervi!

oltre ai pinguini ovviamente ci saranno bambini di tutti i tipi e di tutte le età, quindi una bella occasione anche per far giocare i vostri con altri bimbi!

Fabiana
03-12-2008, 16:11
ricordo a chi volesse venire, la festa di sabato prossimo! dovrebbero venire davvero tanti bambini! vi aspettiamo per divertirci insieme :)

Fabiana
16-12-2008, 12:30
ho inserito le foto della festa:

http://diariodiunaterapista.blogspot.com/

ci siamo divertiti anche se non eravamo tanti!

drdlrz
16-12-2008, 15:16
belle! :)

enrica
17-12-2008, 13:52
grazie Fabiana