PDA

Visualizza la versione completa : interviste telefoniche...



aledario
13-10-2008, 09:53
A parte i soliti titoli un po' "sensazionalistici"... questo è il risultato di un'intervista telefonica avuta da Dario e dal sottoscritto sabato con un giornalista di Avvenire cui era "arrivata" la voce dell'assunzione di Dario ... abbastanza "onesto" direi ;-), visto che tra l'altro, come spesso capita in questi casi... anche lui è stato "toccato" dalla sindrome... ed ha una bimba down di sette anni. E' apparso sulla testata ieri, in occasione della Giornata Nazionale SdD ... nella cronaca nazionale.


http://www.sindromedown.it/images/hdv08/cuoco-avvenire1rid.jpg
http://www.sindromedown.it/images/hdv08/cuoco-avvenire2rid.jpg
Avvenire, 12-10-2008

valeria sechi
13-10-2008, 10:44
GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!!!
Giusto in tempo a consolare la mia "depressione" per una giornata che mi pareva fosse passata un po in sordina!!!
Anche a Brescia il CBD ha messo giù il suo panchetto....sono andata a trovarli...tutte persone splendide...solari... allegre...davvero piacevoli....ma l'iniziativa mi è sembrata così "povera".....ricadiamo nel discorso del perchè queste giornate vengono organizzate, con quale scopo, cosa ci si aspetta....io esattamente quello che ha fatto il giornalista di Avvenire!!!
Perciò ancora grazie per aver, almeno in parte sanato la mia delusione!!!!

Loredana
13-10-2008, 11:13
GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!!!
Giusto in tempo a consolare la mia "depressione" per una giornata che mi pareva fosse passata un po in sordina!!!
Anche a Brescia il CBD ha messo giù il suo panchetto....sono andata a trovarli...tutte persone splendide...solari... allegre...davvero piacevoli....ma l'iniziativa mi è sembrata così "povera".....ricadiamo nel discorso del perchè queste giornate vengono organizzate, con quale scopo, cosa ci si aspetta....io esattamente quello che ha fatto il giornalista di Avvenire!!!
Perciò ancora grazie per aver, almeno in parte sanato la mia delusione!!!!

Quoto e straquoto quanto scritto da Valeria!!!!!

MARIAGRAZIA
13-10-2008, 11:40
AHIME'........ SONO D'ACCORDO mamma di simy

elly12345
13-10-2008, 12:24
Ciao Sandro , vorrei partire con una battuta e dalla fine dell'articolo....

Dario non e' una mosca bianca ..... ma e' un MOSCONI !!!

Bella questa !!! ;O))))

Dario e' sempre una grandissima speranza per il futuro per me e per la mia Giuly, pensando alla sua esperienza mi viene da pensare che tante porte davanti a noi sono aperte, tante opportunita' e avventure da vivere.

Certo e' vero che per ogni cosa bisogna sempre lottare un po' di piu' , e in questo noi genitori siamo i grandi sostenitori dei nostri figli.

Ieri e' stata una bella giornata, certo secondo me non pubblicizzata assolutamente, ma non mi importa piu' di tanto.

Noi ieri siamo stati ad un concerto di Canti Popolari, l'iniziativa e' stata organizzata dall'associazione DOWN UP di Lecco, dove frequentano quest'anno 50 bimbi con sindrome di Down di varie eta' e dove si segue il metodo FEUISTEIN .
E' stato proprio un bel momento , c'erano un sacco di bimbi e genitori e perche' no anche qualche ospite che e' venuto solo per il piacere di esserci .

Un grande abbraccio a te e Dario e ancora un enorme grazie .

Ciao By elena

Stopray
13-10-2008, 17:58
Bene, benissimo...
Non posso che essere entusiasta di tutto cio.....

Grande Dario

evele
14-10-2008, 18:38
Bravo Dario:ponpon::ponpon::ponpon::ponpon::ponpon:

jambo1974
14-10-2008, 23:05
bravo dario...e buon lavoro!!
...da noi non si è montato nemmeno un banchetto..niente cioccolato...ma perchè?