PDA

Visualizza la versione completa : Spot Giornata Nazionale Persona Down 2008-1



pat65
10-10-2008, 11:06
Vi e' capitato di vedere questi spot girati dalla CEPIM?

http://it.truveo.com/CepimSpot-Giornata-Nazionale-Persona-Down-20081/id/1479275540

aledario
10-10-2008, 14:55
Vi e' capitato di vedere questi spot girati dalla CEPIM? Non li avevo mai visti! A me quello che è piaciuto di più è stato quello in cui i due ragazzi ballano... e poi per "contagio" fanno ballare anche il "sapientone" ;-). Carino quello sull'abbigliamento (e la sincerità) ... un pochino più "inquietanti" direi... quello sul quadro e soprattutto quello dell'abbraccio, che credo risvegli in tanti di noi qualche ... "para" mentale sull'inadeguatezza ;-).
Però mi piace la "leggerezza" del messaggio quando dice... "Anch'io ho un amico down!" (e non dice il più politically correct: anche io annovero nella cerchia dei miei amici una persona con sindrome di down :twisted: :lol: )

pat65
10-10-2008, 15:30
Però mi piace la "leggerezza" del messaggio quando dice... "Anch'io ho un amico down!"

.... e soprattutto mi piace quando dice "Non sai quello che ti perdi!"

aledario
10-10-2008, 15:33
.... e soprattutto mi piace quando dice "Non sai quello che ti perdi!" Beh... su quella parte del messaggio, da genitore ... e guardando al malcapitato protagonista "saccente" degli spot... viene però spontaneo anche pensare... "e non sai cosa ci guadagni" ;-) :lol: