PDA

Visualizza la versione completa : Ci vediamo domenica???



sabrina
10-10-2008, 10:28
ciao a Tutti,

volevo chiedervi che programmi avete per domenica 12 ottobre.

Mi rivolgo in particolare a chi abita a Milano o nell'immediato hinterland...

Sarebbe carino incontrarci in piazza e mangiucchiare dell'ottima cioccolata insieme no????

Tra l'altro non mi è ben chiaro il calendario degli eventi e fino ad ora non ho mai partecipato alla giornata nazionale...

Allora che si fa?? ;)

Stopray
10-10-2008, 10:36
In che piazza? e pane e salame no?? :D

MARTY
10-10-2008, 11:18
io verrei volentierissimo ma la giulietta sta male ! Mannaggia !!!

sabrina
10-10-2008, 11:49
Sonia spero non sia nulla di grave e che Giulietta si rimetta presto...

per Stopray:
non so la piazza, ma mi suggeriva qualcuno di fare un giretto a Monza....
Sandro tu che ne dici????????

Il cioccolato perchè sembra che abbiano collegato l'evento con il Chocolate day...

Ma non ci facciamo problemi e apprezzeremmo anche la salamella, la piadina, gli arrosticini, i famosi "dù spaghi" etc etc

kevin
10-10-2008, 12:45
Noi ci saremo....Probabilmente in mattinata perchè nel pomeriggio andremo ad una festa di compleanno...:D

irene65
10-10-2008, 12:50
noi potremmo essere dei vostri siamo vicinissimi a monza dai che bello!!!!fateci sapere di più così rivedo la mia amica nicole...:rolleyes:

aledario
10-10-2008, 14:27
Questa domenica... siamo "fuori sede" ;-)...
Però Dario rimane a casa (da solo :- ). Posso dirlo a lui se ha voglia di venire a fare un giro in piazza Arengario.
Tra l'altro lì ha fatto le sue prime esperienze... "professionali" ormai 6 anni fa (mamma mia come corre il tempo!!), servendo al bancone del bar birre ed aperitivi... vestito da "pinguino" (non in senso "metaforico" :lol: ). Vedi foto qua sotto! :-)



http://www.sindromedown.it/images/pingui.jpg

maddy
10-10-2008, 14:43
se monica ci concede la grazia di star bene questo weekend (come quasi tutti i bimbi, sceglie il sabato x crollare...) ci vediamo all'arengario!

Stopray
10-10-2008, 14:58
Ok questa sera ne parlo a mia moglie. ( mica sono matto che decido da solo :ridere:) e vediamo se non ci sono impegni precedenti....:rolleyes:

Stopray
10-10-2008, 21:33
Piazza dell'arengario è quella del duomo??

evele
11-10-2008, 21:50
No, ma è praticamente vicinissima!!

sabrina
12-10-2008, 13:46
Piazza Arengario non è quella di Monza??

In ogni caso noi saremo con molta probabilità, a Monza questo pomeriggio, spero di incontrarVi!!

kokoro
12-10-2008, 18:21
sono una somara!
ho visto questi post solo ora... e io sono giusta appena tornata da monza, in piazza ci sono stata stamattina!
mentre voi sarete lì proprio ora... Peccato, occasione persa!

marghe
12-10-2008, 20:23
Io sono tornata ora da piazza dell'Arengario...sono stata lì nel pomeriggio vestita da pagliaccio a fare palloncini e truccabimbi!!! :eek: Evelyne e Maddy mi sa che ci siamo incontrate senza saperlo...Monica è bellissima, ed Eleonora è proprio una signorina...anche se mi sarebbe piaciuto farle una bella faccetta da gatto o da pagliaccio...va beh, la prossima volta! :-)

irene65
12-10-2008, 22:58
mannaggia non siamo potuti venire sono con piede per aria e ghiaccio di sono infiammata il tendine del piede e non posso camminare che sfortuna

maddy
13-10-2008, 12:16
Io sono tornata ora da piazza dell'Arengario...sono stata lì nel pomeriggio vestita da pagliaccio a fare palloncini e truccabimbi!!! :eek: Evelyne e Maddy mi sa che ci siamo incontrate senza saperlo...Monica è bellissima, ed Eleonora è proprio una signorina...anche se mi sarebbe piaciuto farle una bella faccetta da gatto o da pagliaccio...va beh, la prossima volta! :-)

Allora tu eri una dei due pagliacci? Evelyne mi ha "beccato" subito e Eleonora ha riempito Monica di baci...
Credo che sia stato un "buon pomeriggio". Ho visto bimbi normo giocare con bimbi down, spero non siano stati "solo" i fratelli.

marghe
13-10-2008, 22:07
Eh già...ero proprio io quella coi codini, la faccia a cuori e fiori e il vestito rosso!!! :D Spero anche io sia stata un'iniziativa riuscita bene...io sono stata così presa tra palloncini e trucchi che non mi sono nemmeno resa bene conto di quello che c'era intorno...certo che le riflessioni di questi giorni sul senso dell'iniziativa mi hanno fatto venire voglia di pensare a qualcosa di più da fare per l'anno prossimo...:rolleyes: magari qualche iniziativa di noi fratelli...non so!

evele
14-10-2008, 19:17
:elephant::elephant:Eleonora sui gonfiabili si è divertita! Purtroppo non ama i clown e le persone con la faccia mascherata. Io sono stata perlopiù in libreria con Alessandro, abbiamo comprato un libro di cucina (CUCINARE VELOCE) e già stiamo provando alcune ricette. Sono cmq felicissima di aver incontrato Maddy e Monica , e anche il papà. Monica è bellissima e molto curiosa!