PDA

Visualizza la versione completa : Meeting porto recanati 27 e 28 settembre 2008



luca
28-09-2008, 17:39
Vorrei dire un GRAZIE! enorme a Loredana per l'ospitalità e per aver organizzato tutto così a meraviglia.
E' stata la prima volta che bbiamo partecipato ad un meetng e siamo stati benissimo... è stato un piacere aver conosciuto altri pinguini...
...e GRAZIE! tutto personale perchè per noi è stata l'occasione di conoscere famiglie dei ditorni e rivederne altre...

Un abbraccio a tutti

milena
28-09-2008, 19:29
Siamo appena tornate a casa! Un po' stanche, confuse ma estremamente felici! Felici di aver conosciuto tanti bei pinguinetti e le loro famiglie, felici di aver rivisto i vecchi pinguini e felici di aver trascorso un bel we tutti insieme!
Un GRAZIE veramente enorme a Loredana per aver reso possibile e concreta questa occasione di incontro e serenità, e un grazie anche alla sua meravigliosa e allargata famiglia per averci "sopportato" e "supportato"! Sono sicura che questa occasione rimarrà nei ricordi di molti di noi, ma soprattutto spero che rimanga un ricordo prezioso per il piccolo Francesco. :D
Vi stringiamo tutti quanti in un fortissimo abbraccio, ala con ala, becco con becco, piuma con piuma!
milena e francesca

paola
28-09-2008, 23:49
Bello come sempre... peccato che il tempo e sempre poco.
Loredana è stata davvero un'impeccabile padrona di casa, grazie di tutto!

Per chi ne ha scattate... ho attivato la cartella nella gallery x le foto del meeting :D

ROSA
29-09-2008, 00:11
Un grazie particolare a loredana che ha reso possibile questo incontro,un grazie a tutti i presenti, e stato bello conoscervi e conoscere le vostre belle famiglie, come primo meeting x me e' stata un esperienza positiva!!!!
Un abbraccio a tutti

LUCALELE
29-09-2008, 01:18
Sono qui a caldo davanti al pc con in testa ancora una gran confusione di nomi di pinguini e di genitori da cercare di far combaciare e incastrare con nikname (o come si scrive) ma la memoria comicia a risentire dell'eta :confused: di indelebile rimane il ricordo di un bellissimo fine settimana in compagnia di persone speciali.
Un doveroso ringraziamento a Loredana per aver curato la logistica in maniera impeccabile e un'accoglienza che ci ha fatto sentire veramente di casa :grazie::grazie:
Poi visto l'ufficialità dell'evento un grazie anche a chi ha voluto, organizzato, e porta avanti questo sito, che penso di non esagerare a chiamarlo terapeutico per i neo genitori (almeno per me lo è stato) e punto d'incontro e confronto per chi ha un po' più di esperienza della sdd. :grazie::grazie:
Una considerazione su tutte, questa invasione di famiglie serene, per non dire allegre, con al seguito una schiera di pinguini, che gironzolano per Porto Recanati mette sotto una luce un po' più ottimistica la sdd, insomma è testimonianza che down è possibile! ;)

Anche in quest'occasione non è mancata la gaff, dando di pinguina ad una mamma che non sapeva ancora di esserlo, forse per scarsa dimestichezza con i motori di ricerca, visto che sul passeggino trasportava una splendida bambina dai tratti inconfondibili:pinguino:. ma forse non tutto il male vien per nuocere visto che al ritorno ha chiesto le coordinate pre far rotta su questo pianeta ;).
Ora nonostante i tre caffè presi per non addormentarmi alla guida cercherò di andare a dormire visto che la sveglia (leggi Luca) domani mattina non farà sconti.

P.s. Ci voleva proprio un raduno ufficiale per farmi sentire pinguino al 100% (50° post)

lory
29-09-2008, 10:55
Anche i miei doverosi ringraziamenti a Loredana per tutta l'organizzazione e soprattutto tanta ammirazione per la sua incredibile forza nonostante una famiglia cosi' allargata che forza di cose, impegna in tempo ed energie.;)
E poi chiedo scusa a tutti coloro che non ho salutato o con chi non ho scambiato due parole. Purtroppo il tempo è davvero limitato e considerato che eravamo davvero tanti, ho solo evitato di ripresentarmi piu' volte alle stesse persone. (avreste associato subito che il cromosoma in piu', l'ho donato io :D )
Alla prossima occasione!!!
Lory e Shrek :D

Enza
29-09-2008, 11:35
ore 7.30: corri corri sveglia ai bimbi.. angelo ancora sonnolento e con gli occhi sognanti per la sua amata oramai lontana, Vittorio come sempre pimpante che pretende il suo latte..etc...insomma è iniziata una nuova settimana con la sua solita routine e sembra già lontano (ma solo fisicamente) quel week-end insolito trascorso a Porto Recanati; dopo un iniziale ma brevissimo imbarazzo per la difficoltà a riconoscersi (abbiamo usato il link) è stato un piacevolissimo incontro tra amici, speciale Loredana con la sua famiglia e stupendo il suo Francesco..e forse complice quel tempaccio che anzichè disperderci per le vie del paese ci ha piacevolmente costretti a stare insieme. insomma anche se siamo tornati tutti un pò acciaccati (ed è gia partito il primo ciclo di aerosol a Vittorio) la mente ne ha giovato tantissimo!!!

sabrina
29-09-2008, 12:31
Anche per noi questo “terzo” meeting (ormai siamo veterane) è stato piacevolissimo seppur molto stancante. Il viaggio in treno, sotto condizioni atmosferiche avverse, “FORSE” lo immaginavo meno disagevole… Ma ne è valsa la pena!! E’ stato bello riabbracciare gli amici e aver avuto l’onore di conoscerne di nuovi…

Loredana sei mitica!! In tutti i sensi! Sei una donna eccezzzzionale!

Un ringraziamento speciale dunque tutto per te, per la tua disponibilità che con noi è stata totale, dal momento che, oltre che ad organizzare tutto l’evento, ti sei fatta carico premurosamente di pianificare anche il nostro arrivo in stazione (GRAZIE CRISTIANA!!!) e poi la nostra partenza (GRAZIE VANNY)!!

Ma un grazie anche a tutti voi, a quelli con cui sono riuscita a scambiare quattro chiacchiere quando Mila mi lasciava un attimo di tregua, e quelli con cui ci siamo scambiati solo un sorriso e qualche sommaria parola.

Un arrivederci alla prossima occasione (Milano?? Primavera??)

kevin
29-09-2008, 12:51
Colgo anch’io l’occasione per ringraziare Loredana e la sua famiglia per l’organizzazione dell’evento e per essere stati dei perfetti padroni di casa...;)Ringrazio tutti i partecipanti che abbiamo avuto modo di conoscere e quelli con i quali abbiamo scambiato solo due parole....:D
In questi due giorni abbiamo respirato aria di serenità e positività che hanno lasciato in noi,che partecipavamo per la prima volta,un bellissimo ricordo..
Grazie a tutti e a presto....

giuly
29-09-2008, 12:52
E' sempre difficile parlare di esperienze che ci hanno coinvolto a fondo, tradurre in parole emozioni e sensazioni...
Questo è stato per noi il sesto meeting ufficiale: ogni volta... non è come se fosse la prima ;) ma è sempre diverso.
Questo è stato credo in assoluto il meeting che ha avuto la più alta partecipazione quindi è stato impossibile parlare con tutti e ricordare i nomi di tutti i pinguini e dei loro familiari ma sicuramente serbo nel mio cuore tutti i sorrisi e gli sguardi che ho incrociato, anche se solo per un attimo.
E' stato bello ritrovare i "vecchi" amici, vedere i loro piccoli cresciuti e conoscere i siblings nuovi nuovi.

Un ringraziamento enorme a te Loredana che ti sei prodigata affinchè tutto ciò fosse possibile e a tutti i tuoi familiari che si sono improvvisati autisti, baby sitter e tuttofare.

P.S. per i tecnici del forum: non riesco ad inserire in gallery le foto del meeting, neppure se le rendo piccole piccole, mi viene comunicato che non ne ho il permesso :oops:

maxniola
29-09-2008, 13:28
:DSALVE A TUTTI:D
Anche se ho partecipato alla fase finale del meeting ho comunque potuto assaporare l'organizzazione e l'ospitalità di Loredana, il piacere di rivedere tanti volti amici, il conoscere famiglie e volti nuovi, il tutto in poco tempo e con il tempo non a ns. favore:nuvola:
Arrivederci al prossimo incontro:cool:

P.s.: avevo un maledetto mal di gola e una tosse fastidiosa.......ma la "medicina" di Nunzio ha risolto tutto:sdraiato:;)

aldo
29-09-2008, 14:39
Aggiungo il mio ai tanti e meritatissimi ringraziamenti a Loredana per la straordinaria capacità organizzativa, per la stupenda logistica e per la sua ospitalità, segno di una non comune generosità che sola giustifica l'infinito gesto d'amore suo e della sua meravigliosa famiglia che si chiama Francesco. Dunque, grazie Loredana e grazie a tuo marito ed ai tuoi figli. Per quanto riguarda il meeting sono particolarmente felice del 'successo' di questa formula che evidentemente funziona e fa bene, tanto bene a noi e ai nostri figli. Se questo serve a credere un pò di più in noi stessi, allora servirà a renderci capaci di insegnare ai nostri figli a credere un pò di più in se stessi. Aldilà di terapie, suggerimenti, istituzioni, medicine, ecc. ecc. il valore umano che sprigiona da questi confronti è la cosa incommensurabilmente migliore che questi meeting sanno produrre e questo, a mio giudizio, basta.
Un abbraccio ed un arrivederci a tutti.
Aldo

biba
29-09-2008, 15:35
Per me è stato il primo meeting, ed è stata un'esperienza positiva!
Un GRAZIE a Loredana, una donna veramente speciale, che mi ha accolta fin dall'inizio..
Grazie anche a tutte le famiglie presenti e ai loro teneri pinguini...
Spero ci saranno altre occasioni per ritrovarci insieme!

Lucia66
29-09-2008, 17:31
Mi unisco a chi sopra di me ha già scritto....
Loredana , un grazie di cuore per tutto ciò che hai fatto..e per aver reso possibile questo Meeting direi "popolatissimo" di pinguini...:gruppo::gruppo:
:grazie:
E' stato piacevolissimo ritrovare vecchi amici, e conoscere nuovi pinguini, inutile dire che il tempo è sempre tiranno.....e non ti permette mai di riuscire a soffermarsi tanto con tutti.
Ma la consapevolezza che comunque " ci siamo" e che possiamo sempre in qualche modo sentirci vicini riempie il cuore.

Un abbraccio a tutti, e speriamo a presto.:D :abbraccio:

L'unico mio rammarico è di non essere riuscita ad assaggiare quella "medicina" che aveva portato Nunzio.
Vabbè sarà per la prossima volta:D

giuly
29-09-2008, 19:03
L'unico mio rammarico è di non essere riuscita ad assaggiare quella "medicina" che aveva portato Nunzio.
Vabbè sarà per la prossima volta:D
Mi spiace dirti che ti sei persa molto... era buonissima... ehm volevo dire efficacissima :wink: anche se ha avuto qualche effetto collaterale: per tutto il viaggio di ritorno ho faticato a tenere gli occhi aperti!!!Quasi quasi la prossima volta provo a somministrarne un po' al mio pinguino :eek: giusto poche gocce per ritagliarmi una notte intera di sonno :twisted:

jambo1974
29-09-2008, 20:06
anche per noi è stato un fine settimana "speciale" così come lo sono i nostri figli!
ci scusiamo per non essere rimasti fino alla fine della giornata, ma purtroppo il tempo ha un pò minato l'entusiasmo iniziale!
forse per i 400 km che ci separavano dal ritorno a casa?!
ad ogni modo è un'esperienza senz'altro da ripetere! non credete?
un ciao a tutti ed in special modo al piccolo Luca ed ai suoi genitori con cui abbiamo avuto il piacere di scambiare idee ed esperienze.

Ciao Mario

Loredana
29-09-2008, 20:17
Aldilà di terapie, suggerimenti, istituzioni, medicine, ecc. ecc. il valore umano che sprigiona da questi confronti è la cosa incommensurabilmente migliore che questi meeting sanno produrre e questo, a mio giudizio, basta.


Non sarei mai stata capace di esprimere in poche righe la vera essenza e il vero valore che hanno anche per me questi meeting, bravo Aldo!

Un grazie lo devo io a tutti voi carissimi amici, vecchi e nuovi, per aver partecipato così numerosi ed aver fatto sì che questo meeting trasformasse la festa per Francesco in un evento per la nostra famiglia, unico, irripetibile e indimenticabile!!!!!!
Ieri sera quando tutti se ne sono andati son tornata a casa felice e un pò stanca, sono andata a letto presto ( 22,30 ) era tanto che non succedeva ho dormito divinamente e come d'incanto stamattina (contrariamente a quanto avrei immaginato) mi sono svegliata fresca e pimpante, con una strana eurofia addosso e una gran voglia di partecipare prima possibile ad un altro meeting!!!!!
EVVIVA I MEETING!!!EVVIVA IL PIANETA DOWN!!!
GRAZIE a tutti quelli che l'hanno messo in vita e permettono che esso viva, e per questo mi sento di aggiungere che il loro è un grande impegno, sta al buon senso di ciascuno alleggerire tale carico con la nostra attiva collaborazione ;)
Un abbraccio a tutti!!!!

sunflower
29-09-2008, 22:23
Ciao!!!!
Ke dire...innanzitutto GRAZIE veramente Loredana e Fabio per tutto!!!!!:D (non aggiungo altro x non essere ripetitiva,tanto sai ciò ke penso...)
E poi grazie a tutti della compagnia...anke se non partecipo tanto attivamente e tante volte me ne stò in disparte grazie dei bei momenti passati insieme,ogni meeting mi "mollo" un pò di più...prima o poi mi aprirò del tutto....
L'invasione è stata meravigliosa!!!!!!!!!! Un bacio grande a presto!!!!!!!!!

P.S. x Milena:dai ke forse ti sbagliavi...;)

emma
29-09-2008, 22:58
Ciao a tutti,
voglio anche io ringraziare Loredana e tutta la sua famiglia per la splendida accoglienza e l'organizzazione del meeting!
Sono stata molto contenta di conoscere così tante persone (anche se non proprio tutti perché eravamo veramente in molti!)
Pensavo che questa mia prima esperienza al meeting mi avrebbe provata un po'..... soprattutto emotivamente..... invece devo dire che stamattina sono riuscita a concedermi anche una corsetta prima di una estenuante giornata all'ospedale con Emma (per i soliti controlli programmati)
Il tutto per una PIGRONA DI PRIMA CATEGORIA COME ME E' VERAMENTE SORPRENDENTE!!!
.... che dire.... grazie a tutti per la grande grinta che mi avete trasmesso e spero di rivedervi presto!
cristina

giololú
29-09-2008, 23:10
Finalmente anch'io dopo una giornata di corsa riesco a soffermarmi.
Ho letto tutti i vostri interventi e non vorrei ripetermi, del resto non posso quotarvi tutti... aggiungo soltanto che vedere e stare con una così alta percentuale di pinguini :gruppo: mi riempie di gioia e allegria; mi avete trasmesso serenità e fierezza e tutto questo a conferma di quello che ho sempre pensato: non solo è possibile, ma rischia di essere bello!!!!:D:D
Un pensiero speciale a tutti coloro che non c'erano, un saluto affettuoso ai nostri piacevolissimi compagni di tavolo che mi è parso di conoscere da sempre
un abbraccio e spero di rivedervi presto!!!!!:ciaot:

jambo1974
29-09-2008, 23:56
aggiungo il mio ringraziamento a Loredana...le sue fatiche a me sono servite ,spero tu sia soddisfatta di tuuto il lavoro che hai fatto!
un abbraccio al piccolo Luca,Giovanna spero di rivedervi presto e condivido la tua sensazione...
..nota negativa...non aver potuto conoscere tutti.....appuntamentoal prossimo meeting !!
...ma se quella idea della partita di calcio si organizzasse da qualche altra parte...mi date qualche dritta?

Nunzio
30-09-2008, 00:52
Devo premettere innanzitutto che sono indeciso se postare qui quello che sto per scrivere ovvero farne un documento da porre nell'area dei download accanto alla legge 104.

Ho, poi, l'esigenza di ricondurre a qualcosa di più tangibile (ma nello stesso tempo "virtualizzabile") i ringraziamenti a Voi tutti (e a Loredana in particolare) per il bellissimo week end trascorso.

In un qualsiasi bilancio di S.p.A. ciò che segue sarebbe rubricato alla voce "know how"! Nel bilancio di una casa farmaceutica sarebbe la voce più cospicua.

Quando si può allievare il mal di tosse a qualcuno sarebbe crudele esimersi.

Perciò:

INGREDIENTI

7 limoni (di grandezza media, preferibilmente verdi e freschi)
600 gr. di zucchero
1/2 litro di alcool 95°
750 gr. di acqua

PROCEDIMENTO

Sbucciare i limoni in modo da ottenere delle bucce molto sottili.
Porre le bucce così ottenute e il 1/2 litro di alcool in una bottilglia sufficentemente capiente da tappare e conservare per 7 giorni.
L'ottavo giorno va tolto (e conservato a parte) l'alcool dalla bottiglia lasciandoci dentro le sole bucce.
Versare l'acqua in bottilglia e agitare.
Porre la stessa acqua e i 600 gr. di zucchero in tegame e, a fuoco lento, portare in ebollizione e lasciare bollire per circa 20 minuti.
A fuoco appena spento (e con l'acqua ancora bollente) versare l'alcool e lasciare raffreddare.
Versare in opportune bottigliette dalle forme più svariate e mettere in congelatore.

COSTO
7 euro per l'alcool, 1 euro per i limoni e 1 euro per lo zucchero.

COPYRIGHT
Rosa Adua Liberata Castrigno.
E' possibile la riproduzione totale o parziale citando la fonte.

CONTROINDICAZIONI
Raramente letale.

POSOLOGIA
Al bisogno.

USI ALTERNATIVI
Gara a chi lo fa meglio durante i meeting dei pinguini.

ASPETTO
Giallo, opalescente, senza leucociti :tt2::tt2::tt2:.

Buona notte!!!

Loredana
30-09-2008, 03:08
aggiungo il mio ringraziamento a Loredana...le sue fatiche a me sono servite ,spero tu sia soddisfatta di tuuto il lavoro che hai fatto!


:oops: Direi di sì, anche se stamattina quanto di sono alzata ed ho visto un bel cielo sereno e l'erba del prato che brillava sotto i raggi del sole....un pò mi "rosicava"......:twisted:
A dire il vero le previsioni del colonnello Baracca non mi convincevano granchè...:ridere:

Loredana
30-09-2008, 03:14
Quando si può allievare il mal di tosse a qualcuno sarebbe crudele esimersi.


Quoto al 100%

A casa nostra da ieri dopo pranzo godiamo tutti di ottima salute!!!:sdraiato:
Grazie Nunzio!!! E ringrazia la tua mamma da parte nostra.....

E dai un sacco di bacioni a Vittorio da parte mia!!!!!

paola
30-09-2008, 11:08
Ragazzi ma non ci sono foto di questo meeting? io avevo la macchinetta in auto quindi non ne ho scattate :oops:

aledario
30-09-2008, 11:15
Ragazzi ma non ci sono foto di questo meeting? io avevo la macchinetta in auto quindi non ne ho scattate :oops:Già... se no noi assenti... non ci crediamo! :twisted: :lol:

giuly
30-09-2008, 16:29
Ragazzi ma non ci sono foto di questo meeting? io avevo la macchinetta in auto quindi non ne ho scattate :oops:

Io ci ho provato ieri ma mi compare un messaggio di errore :think:
Ho provato a ridurle al massimo ma non riesco lo stesso a caricarle :confused:

paola
30-09-2008, 16:41
:oops: c'era un problema causato dall'aggiornamento ora dovrebbe essere risolto :D

LUCALELE
30-09-2008, 17:26
USI ALTERNATIVI
Gara a chi lo fa meglio durante i meeting dei pinguini.


Nunzio purtroppo non ho potuto fruire dei benefici di questo elisir :(
ciononostante accetto la sfida, e prevedo che il prossimo meeting sarà caratterizzato da un'epidemia di tosse :D:D:D

drdlrz
01-10-2008, 10:26
In ritardo, approfitto anche io di questo thread per ringraziare la nostra ospite per l'organizzazione perfetta, e per salutare la bellissima famiglia di Loredana :)
Un abbraccio a tutti i partecipanti del meeting, conosciuti e sconosciuti, e arrivederci alla prossima! :)

dards
03-10-2008, 11:05
http://www.dards.altervista.org/full/ , cliccate sulla voce "meeting" nel menu di sinistra e poi sul link per Porto Recanati

Ciao ciao

Loredana
03-10-2008, 13:27
Carino! Brave le fotografe, bravo Claudio!!! :applaudit:

paola
03-10-2008, 13:35
Mica me n'ero accorta che girava una telecamera :shock:
Bravo Claudio ;)

drdlrz
03-10-2008, 14:01
Mica me n'ero accorta che girava una telecamera :shock:
soprattutto non se n'era accorto Walter!! :D :D :D
Poi ci fai sapere il suo commento di quando si rivede mandarti a prenderlo... ;) il caffè ovviamente ;)

jambo1974
03-10-2008, 16:15
http://www.dards.altervista.org/full/ , cliccate sulla voce "meeting" nel menu di sinistra e poi sul link per Porto Recanati

Ciao ciao

molto carino....guardando il filmato mi è dispiaciuto ancor di più non stare lì con voi!
alla prossima!

kevin
03-10-2008, 17:00
http://www.dards.altervista.org/full/ , cliccate sulla voce "meeting" nel menu di sinistra e poi sul link per Porto Recanati


Ma sono l'unico a non riuscire a caricare il filmato?:confused:

giuly
03-10-2008, 17:08
Ma sono l'unico a non riuscire a caricare il filmato?:confused:

Non sei l'unico, anch'io sono rimasta un bel po' ad attendere il caricamento del filmato e alla fine non ci sono riuscita... forse sul nostro pc manca qualche programma?

paola
03-10-2008, 17:10
azzardo... flash?
Claudio sicuramente saprà dirvi se ho sbagliato intuizione ;)

Stopray
03-10-2008, 17:13
Impossibile non definire il meeting, "Poetico" dato il filmato...

Complimenti

kevin
03-10-2008, 17:33
azzardo... flash?
Claudio sicuramente saprà dirvi se ho sbagliato intuizione ;)

Ho aggiornato il flash player ma non è cambiato nulla...:confused:

dards
03-10-2008, 18:44
Se non è un problema del flash player, potrebbe essere un problema di codec video.
Se avete un sistema win provate a scaricare questo codec (http://www.dards.altervista.org/codex.exe) e ad installarlo nel vostro pc. Riavviate il pc e a quel punto il filmato dovrebbe vedersi.
Se ancora non lo vedete allora magari si può provare ad aggiornare Windows media player.



Considerate comunque che il filmato è di circa 22 Mb, quindi caricabile entro tempi brevi solo con connessioni veloci.

giuly
04-10-2008, 10:22
Se non è un problema del flash player, potrebbe essere un problema di codec video.
Se avete un sistema win provate a scaricare questo codec (http://www.dards.altervista.org/codex.exe) e ad installarlo nel vostro pc.

Cliccando su questo link si apre una pagina in cui mi viene data la possibilità di creare un sito :gruebel: è possibile che ci vogliano username e password per scaricare il codec?

aldo
05-10-2008, 11:44
Da oggi si aprirà una nuova, inedita pagina nella storia della letteratura italiana, un sentiero mai battuto prima dalla critica storica e filologica nell'approccio al pensiero ed all'escatologica leopardiana: adesso sappiamo quello che pensava il sommo mentre, ricurvo e assorto, scriveva la sua più grande e conosciuta poesia.

sunflower
06-10-2008, 08:35
http://www.dards.altervista.org/full/ , cliccate sulla voce "meeting" nel menu di sinistra e poi sul link per Porto Recanati


Bellissimo!!!Mi sono venute le lacrime :n_crying:(ogni tanto mi faccio schifo sò proprio una piagnona!!!)
:ciaot:

kevin
06-10-2008, 10:53
Cliccando su questo link si apre una pagina in cui mi viene data la possibilità di creare un sito :gruebel: è possibile che ci vogliano username e password per scaricare il codec?

Vai sopra al link http://www.dards.altervista.org/codex.exe con il cursore,premi il tasto destro del mouse e seleziona salva con nome,dopo seleziona la cartella di destinazione....;)Poi vai nella cartella e installalo...
Io l'ho fatto ma non è cambiato nulla....:n_cursing:Devo rassegnarmi a non vederlo??:D

dards
06-10-2008, 13:58
Ho provveduto a convertire il fimato da flash in avi divx (anche se non tutte le proprietà del filmato sono state esportate: p.es. in avi divx i pinguini non camminano). Credo che così potranno vederlo tutti: http://www.dards.altervista.org/recanatidivx.avi

N.B. Fate "salva oggetto con nome" col pulsante destro del mouse.

kevin
06-10-2008, 15:13
Ho provveduto a convertire il fimato da flash in avi divx (anche se non tutte le proprietà del filmato sono state esportate: p.es. in avi divx i pinguini non camminano). Credo che così potranno vederlo tutti: http://www.dards.altervista.org/recanatidivx.avi

N.B. Fate "salva oggetto con nome" col pulsante destro del mouse.

Grazie!!! E' davvero bello...Complimenti:applaudit::applaudit: