PDA

Visualizza la versione completa : Il "vizietto"....



lara
29-09-2008, 10:01
Ricordo male o una certa Maria De Filippi, aveva detto che non avrebbe + portato in tele ragazzi down ?

beh sabato 27, metre molti di voi erano al meeting, indaffarati a chiaccherare, a c'è posta per te andava in onda l'ennesima.... puntata con protagonista una ragazzo down....

che dire... a parte la domanda avuta da mia figlia Chiara "Nicola da grande sarà come lui ? "....:(
la storiella non mi ha lasciato ne amarezza, ne tristezza, è appunto una storiella portata in tv solo perchè il protagonista era un ragazzo down....

Stopray
29-09-2008, 14:24
Durante il mio triste e continuo zapping tra un canale e l'altro sono incappatto anch'io nel programma strappalacrime della De Filippi, e con mio stupore mi sono reso conto che pur avendo notato la partecipazione di un ragazzo sdd, il tutto è scivolato con indifferenza ed ho proseguito oltre.

Credo sia la normale reazione ad un ormai becera e triste abitudine della ns TV di trovare ascolti nell'esposizione mediatica di tutto ciò che crea "pena televisiva", dai disastri ai disabili.

(Devo cmq ammettere che all'inizio la Maria ed il Costanzo hanno dato nuova vita ad una situazione che viveva di grandi silenzi, ma onestamente il troppo stroppia......:D)

Mi auguro che come successo a me ( anche se parte in causa ) la stessa reazione cresca in altri ascoltatori che riducendone lo share, rendano inutili queste manifestazioni.

Ciaooooooo