PDA

Visualizza la versione completa : allucinante!!



francy80
01-09-2008, 19:29
colgo l'occasione per salutarvi tutti,visto che finalmente sono tornato da varie vacanze,e in piu il 16 luglio mi sono laureato...quindi ho passato una bellissima estate.adesso avrò un po di tempo in piu da dedicare ai vari forum,tra cui il vostro.


avete sentito di quella notizia di una donna che si era chiusa in un bagno di un campeggio con un ragazzo down,abusando di lui?io sono rimasto senza parole...e non contenta,questa donna ha anche picchiato gli agenti che sono intervenuti...non ho parole...

riodini
01-09-2008, 21:32
Carissimo, io non ti conosco ma credo di capire che non sei un genitore.
Allora ti dò un consiglio molto serio: certe notizie di cronaca "allucianti" te le puoi tenere per te e rispermiarcele: GRAZIE

francy80
01-09-2008, 23:05
si,da un lato hai ragione,è brutto sentirle,bruttissimo.però non si può nemmeno chiudere gli occhi e far finta che non succeda niente...quello che mi colpisce ancora di piu è che l'autore di questo gesto è una donna.io vorrei sapere cosa passa per la testa di questa gente...

ne possiamo discutere,ovviamente a chi non interessa è libero di non leggere o di non intervenire.il bello dei forum è proprio questo:discussione su ciò che avviene nel nostro mondo.e purtroppo non avvengono solo cose belle...


per chi volesse saperne di piu,riporto la notizia per intero...


SI CHIUDE IN BAGNO CON UN DOWN, ARRESTATA
FERMO - Una turista milanese di 49 anni, che la notte scorsa, in un camping di Porto Sant'Elpidio, si era chiusa in una toilette comune con un giovane down, è stata arrestata dai carabinieri per violenza sessuale su una persona in condizioni di inferiorità psichica, e resistenza a pubblico ufficiale. E c'e anche preoccupazione perche' la donna è affetta da una malattia infettiva.