PDA

Visualizza la versione completa : Meeting ufficiale Porto Recanati 27/28 settembre 2008



paola
02-08-2008, 17:28
Come potete vedere dal titolo è stato fissato luogo e data del prossimo meeting :D
Come luogo è stato scelto l'hotel Brigantino (http://www.brigantinohotel.it/)nei pressi di Ancona perchè Loredana ha pensato che poteva essere una buona occasione per festeggiare la tanto attesa adozione di Francesco :vittoria: quindi si è incaricata lei di cercarci un hotel dove potessimo anche fare l'assemblea e ne ha condotto le trattative :D
Come di consueto darete qui una prima adesione che poi sarà confermata individualmente all'albergo con versamento della caparra in base alle modalità che ci comunicheranno.

Le condizioni a noi riservate sono le seguenti:
BB per persona al giorno in camera doppia, bevande incluse € 35,00
HB per persona al giorno in camera doppia, bevande incluse € 42,00
FB per persona al giorno in camera doppia, bevande incluse € 55,00
Gratuita’ per bambino che dorme con i genitori
disponibilità’ di avere culle per bambini gratuita
FB per bambino in 3° 4° letto (con età inferiore ai 16 anni) €. 27,00
FB per bambino in 3° o 4° letto (con età superiore ai 16 anni) €. 35,00
HB per bambino in 3° o 4° letto (con età inferiore ai 16 anni) €. 22,50
HB per bambino in 3° o 4° letto (con età superiore ai 16 anni) €. 30,00
BB per bambino in 3° e 4° letto €. 20,00

Eventuali pasti extra Vs Ospiti per sabato e domenica, per persona, bevande incluse €.15,00

Sala riunioni piccola gratuita
Disponibilita’ di utilizzare sala ristorante fuori orario dei servizi per i bambini, o altri eventuali spazi disponibili (hall, terrazzo)
E’ previsto il servizio colazione continentale. Per la colazione a buffet, che comprende: salato, yogurt, frutta fresca,...ecc, è previsto un supplemento di € 2,50 a persona.
Opzione d’interesse:17.08.08
La informiamo che è possibile scaldare pappine o latte per neonati.
Caparra penitenziale: pari al 30% del totale lavoro al momento della conferma.

Le prenotazioni vanno fatte con data di arrivo e partenza specificando come si servono le camere come sempre ;)
Specifico che un pasto sabato sarà la festa di Francesco (poi vi chiarirà meglio Loredana) quindi se si arriva mettiamo il venerdì sera con cena e si riparte la domenica mattina sono due giorni a mezza pensione, se si arriva il venerdì e si riparte la domenica dopo pranzo sono un giorno a mezza pensione + 1 a pensione completa, chi arriva il sabato mattina e riparte la domenica dopo pranzo è un giorno a pensione completa... insomma spero sia chiaro il meccanismo :eh:

Aggiungo condizioni richieste dopo per camera singola (tutti i prezzi sono bevande incluse)
HB al giorno € 65
FB al giorno € 75

Se è una doppia uso singola
HB € 72,00
FB € 82,00

giololú
02-08-2008, 19:01
Noi ci saremo sicuramente! In seguito faremo sapere se fisseremo l'albergo o approfitteremo dell'ospitalità di una nostra cara amica che anche quest'anno a giugno ci ha offerto la propria casa che per l'appunto è a Porto Recanati.
Che bello non vediamo l'ora!;)

paola
04-08-2008, 19:40
Opzione d’interesse:17.08.08


Questa frase vuol dire che dobbiamo dire (almeno indicativamente) quante camere ci servono entro settimana prossima quindi dovreste (se già lo sapete) iniziare a dire chi viene e x quanti giorni... purtroppo stavolta non è un periodo di bassissima stagione quindi se vogliamo avere le camere è bene dirlo per tempo, poi logicamente se sono ancora libere anche dopo tale termine le prenotazioni ce le prendono lo stesso.

nuzzolese emmanuela
05-08-2008, 00:28
paola vorrei sapere come fare per mandare l' anticipo riguardo al meeting

Nunzio
05-08-2008, 00:42
Per decidere quando arrivare e quando ripartire forse serve sapere il programma del meeting. Ha senso arrivare, per esempio, venerdì sera? Sono previsti incontri sabato mattina?

giuly
05-08-2008, 09:36
Noi ci saremo :D
2 adulti e 2 bambini (6 e 3 anni); vanno bene letto matrimoniale + lettino da campeggio (Alice dorme con noi).
Arrivo previsto per venerdì in serata, per quanto riguarda la partenza mi riservo di consultarmi con mio marito, mi piacerebbe ripartire lunedì mattina per trascorrere la domenica con voi ma bisogna fare i conti con l'ufficio e, da quest'anno, anche con la scuola!

drdlrz
05-08-2008, 10:52
noi siamo 2 adulti e 4 bambini, con assetto matrimoniale, 2 letti e 1 culla. Arriveremo sabato e ripartiamo domenica, quindi dormiamo una sola notte.

paola
05-08-2008, 12:20
paola vorrei sapere come fare per mandare l' anticipo riguardo al meeting
E' ancora presto per mandare l'anticipo :D per ora ci serve sapere solo se servono camere


Per decidere quando arrivare e quando ripartire forse serve sapere il programma del meeting. Ha senso arrivare, per esempio, venerdì sera? Sono previsti incontri sabato mattina?

Per come la vedo io ha sempre senso arrivare il venerdì sera già solo x non iniziare il sabato mattina in modo frenetico :oops: infatti se riusciremo ad esserci noi arriveremo il venerdì.
L'assemblea verrà fatta sabato nella tarda mattinata o nel primo pomeriggio.
Anche in assenza di programmi la mattina del sabato può essere tranquillamente utilizzata x andare in spiaggia se il tempo è buono.

maxniola
05-08-2008, 12:52
:D Presenti :D

Vista la vicinanza noi dovremmo essere presenti la sola giornata di sabato, ma il tutto dipende anche da quando verrà festeggiato il Francesco....... comunque per il momento è certo che non pernotteremo;)

irene65
05-08-2008, 21:45
a noi piacerebbe venire ma siamo orfani del nostro pinguino possiamo lo stesso? anche se....venire da quelle parti ci riapre una ferita che fa ancora male ivan come sapete e di prov.ancona

drdlrz
05-08-2008, 21:55
certo che potete :) :)

Nunzio
06-08-2008, 02:44
Grazie Paola!
Allora ci saremo anche noi venerdì e sabato notte (ripartiamo la domenica) con formazione simile a quella di giuly: matrimoniale e letto aggiunto per marito, dolce tra quarti e due aspiranti terroristi di quattro e sei anni!

francesca
06-08-2008, 10:49
Ci saremo sicuramente anche noi, non so però se con partenza il venerdì sera, e siamo incerti anche sulla partecipazione dai figli maschi.... a prestissimo la decisone ;)

Lucia66
07-08-2008, 12:54
Ci saremo anche noi, intendo io e Christian sicuramente;), non so ancora se il sabato o la domenica, molto probabilmente il sabato, tanto per copiare Maurizio, dipende anche da quando verrà festeggiato Francesco;),
comunque non pernotteremo.

Per Loredana: presente per la partita di calcetto..se si fa, il portiere c'è ;)

A presto pinguini :D :D

Nunzio
08-08-2008, 00:41
Per Loredana: presente per la partita di calcetto..se si fa, il portiere c'è ;)



Ci sarebbero pure una novantina di chili da piazzare davanti al portiere con un grande avvenire alle proprie spalle.

Vanno bene delle vecchie Mizuno da footing o servono i tacchetti?

Lucia66
08-08-2008, 16:53
Vanno bene delle vecchie Mizuno da footing o servono i tacchetti?

Guarda Nunzio, per un portiere pinguino vanno bene anche un semplice paio di scarpe da ginnastica.:D
Io scarpe con tacchetti non ne ho....ma se in porta saremo in due andiamo bene anche scalzi ;)

maxniola
08-08-2008, 17:08
:mad:Lucia non ci credo che non hai un paio di scarpine con tacchetti, non dico il tacco a spillo, ma uno di quei tacchettini tanto carini, da provocare il giusto dolore sul pollicione dell'attaccante impertinente che vuol fare il gol, l'avrai o no??:D

Lucia66
08-08-2008, 17:18
:mad:Lucia non ci credo che non hai un paio di scarpine con tacchetti, non dico il tacco a spillo, ma uno di quei tacchettini tanto carini, da provocare il giusto dolore sul pollicione dell'attaccante impertinente che vuol fare il gol, l'avrai o no??:D

Maurizio, io intendevo scarpine con tacchetti , quelle proprio per giocare tipo professionale , e quelle che penso intendeva Nunzio..;)
Con quelle che dici tu, sistemerei il pollicione dell'attaccante ma di certo non credo che si riuscirebbe a giocare comodi;) ;)

Nunzio
09-08-2008, 00:43
Io intendevo anche riferirmi al ruolo inventato da Nereo Rocco.

Loredana
09-08-2008, 04:13
La festa per Francesco pensavo di andare sul sicuro ed organizzarla il sabato sera in hotel, avrei preferito la domenica a casa mia ma l'incognita sul tempo mi crea un pò di ansia......
La partita di calcetto invece, possiamo organizzarla quando vogliamo..... sempre se le condizioni meteo ce lo permettono!!!!
Propongo di confrontarci su un eventuale programma qualche giorno prima dell'evento!!!
:ciaot:

Loredana
09-08-2008, 12:18
:vecchio:Per Lucia:

.....chiuderemo un occhio per i tacchi a spillo.....ma indosserai anche calzoncini corti?!:censured:

Lucia66
09-08-2008, 22:09
:vecchio:Per Lucia:

.....chiuderemo un occhio per i tacchi a spillo.....ma indosserai anche calzoncini corti?!:censured:

Se il tempo lo permette perchè no? ;) Sennò tuta da ginnastica, va bene cara?;)

Loredana
10-08-2008, 01:50
:up: Altrochè!

Giampaolo
11-08-2008, 12:32
Noi purtroppo non ci saremo. Peccato!

Nunzio
11-08-2008, 16:04
Noi purtroppo non ci saremo. Peccato!

Giuso per organizzarci, a che ruolo avresti giocato?

Nunzio
11-08-2008, 16:06
A che ruolo o in che ruolo? Mbò!

Mmh: che ruolo avresti ricoperto?

Giampaolo
12-08-2008, 08:42
Palla (per la struttura) o palo (per l'agilità)...

Nunzio
12-08-2008, 16:55
Ah... ci mancherà quindi un centravanti boa!

francesca
12-08-2008, 19:11
Noi ci saremo in cinque, papà, mamma e le tre bambine, con arrivo previsto il venerdì sera e partenza la domenica ma non più tardi dell'ora di pranzo perchè nel pomeriggio abbiamo un impegno ;)
Quindi una matrimoniale con tre lettini, oppure due lettini ed una culla, con pensione completa ;)
Avvertitemi quando è il momento di chiamare in albergo :)

Nunzio
13-08-2008, 01:08
Ruolo di Aldo e preferenze sui gradi centigradi del limoncello?

Loredana
13-08-2008, 01:19
Avvertitemi quando è il momento di chiamare in albergo :)

Dall'albergo è arrivata comunicazione che gradirebbero che la raccolta dati per le prenotazioni la facessimo noi. Quando sarà il momento di versare la caparra ve lo comunicheremo.....;)

LUCALELE
13-08-2008, 16:11
Oggi parto anch'io per le ferie e non avrò modo di collegarmi, comunque noi probabilmente alloggeremo a casa della nostra amica, anche perchè e vicinissima all'albergo, magari ci appoggiamo all'albergo per i pranzi e le cene visto che con molta probabilità saremo lì dal venerdì sera, poi abbiamo anche un'altro problema :cane: non proprio di piccola taglia.

paola
13-08-2008, 18:29
Scrivo io la prenotazione di Lory che in questo momento non ha internet ;)
una matrimoniale con due lettini (9 e 6 anni) arrivo sabato mattina e partenza domenica dopo pranzo.
Per quanto ci riguarda invece prenotiamo nella speranza di esserci quindi una matrimoniale con culla per poppante + un lettino x un bambino di 4 anni

paola
18-08-2008, 00:44
Riepilogo per l'albergo

Arrivo venerdì 26 sera partenza domenica 28
Giuly 2 adulti + 2 bambini (matrimoniale con due lettini) 3 e 6 anni
Nunzio 2 adulti + 2 bambini (matrimoniale con un lettino - ho capito bene Nunzio? ) 3 e 6 anni
Francesca 2 adulti + 3 bambine (matrimoniale + 3 lettini) 3, 5 e 6 anni
Paola 2 adulti + 2 bambini (matrimoniale + lettino + culla) 5 anni e 5 mesi


Arrivo sabato 27 mattina partenza domenica 28

Cristina (drdlrz) 2 adulti + 4 bambine (matrimoniale + 3 lettini + culla) 3, 7, 8 anni e 8 mesi
Lory 2 adulti + 2 bambini (matrimoniale + 2 lettini)

Ospiti per il pranzo
Lucalele-giololù quanti pasti e per quante persone?
Maxniola 2 pasti del sabato per quante persone?
Lucia 2 pasti del sabato per quante persone?

Famiglia Nuzzolese e irene65 che fate venite?
Loredana specifica all'hotel che c'è ancora un po' di gente che non è tornata ancora dalle ferie quindi non ha potuto dare l'adesione... intanto però queste camere possono riservarle ;)

Lucia66
18-08-2008, 10:51
Due adulti e un bambino, salvo cambiamenti ;)

Nunzio
18-08-2008, 14:43
Riepilogo per l'albergo

Arrivo venerdì 26 sera partenza domenica 28
Nunzio 2 adulti + 2 bambini (matrimoniale con un lettino - ho capito bene Nunzio? ) 3 e 6 anni


SI!!!!

Resta da decidere solo chi dorme sul lettino visto che:
a) le vacanze fatte in almeno tre posti diversi con disponibilità diverse;
b) la circostanza di aver tolto a Vittorio proprio in questi giorni la sua amata culla e avergli indicato il suo surrogato (letto di sotto);
c) l'ordine impartito ad Angelo di occupare, nelle ore notturne, il letto che abbiamo profumatamente pagato per lui circa due anni fa (letto di sopra);
d) la riluttanza con cui i nostri due terror..., pardon: pargoli, adempiono a quanto loro si chiede;
sta facendo variare giorno per giorno il modo in cui la nostra formazione si dispone sui giacigli disponibili.
Non è affatto strano che il lettino non sia occupato, avendo scoperto (in piena notte, non trovandolo più su nessun letto), per esempio, che Vittorio ama dormire sul parquet!

drdlrz
18-08-2008, 15:25
Riepilogo per l'albergo
Cristina (drdlrz) 2 adulti + 4 bambine (matrimoniale + 3 lettini + culla) 3, 7, 8 anni e 8 mesi

se l'albergo dà la possibilità di far dormire gratis un bimbo che dorme nel lettone, noi prendiamo matrimoniale con 2 letti e culla.
Diversamente temo che dovremo sentirci con l'hotel, perchè non mi è mai capitato che acconsentano a 3 letti aggiunti più una culla.

maxniola
19-08-2008, 05:48
Riepilogo per l'albergo
Ospiti per il pranzo

Maxniola 2 pasti del sabato per quante persone?

;)

2 adulti, 2 ragazzi (13 e 11 anni) e Maria Camilla (3,8)

luca
19-08-2008, 10:47
Ciao a tutti,
è da tanto tempo che non scrivo più in questo forum... ma visto che venite vicino casa mia... (abitiamo a Loreto!) mi piacerebbe potervi incontrare... quando potremmo venire con la nostra piccola "capretta" (soprannome dovuta alla testardaggine!)

Ovviamente non pernottiamo ;-)

Mi farebbe davvero piacere conoscervi, anche se ormai ho perso di vista le storie di ognuno...

...anzi... visto la mia vicinanza fatemi pure sapere se avete bisogno di qualcosa per l'organizzazione o altro...

Nunzio
19-08-2008, 10:59
... quando potremmo venire con la nostra piccola "capretta" (soprannome dovuta alla testardaggine!)



Dovrebbe andar bene già da venerdì sera. Sul retro dell'albergo c'è una porticina; spingila col ginocchio... noi saremo tutti all'interno ad aspettarVi.

drdlrz
19-08-2008, 15:33
Ciao a tutti,
è da tanto tempo che non scrivo più in questo forum... ma visto che venite vicino casa mia... (abitiamo a Loreto!) mi piacerebbe potervi incontrare... quando potremmo venire con la nostra piccola "capretta" (soprannome dovuta alla testardaggine!)

Ovviamente non pernottiamo ;-)

Mi farebbe davvero piacere conoscervi, anche se ormai ho perso di vista le storie di ognuno...

bentornati, come sta Luca?
anche a noi fa piacere incontrarvi, nel frattempo fate un po' di ripasso di storie! ;) :)

giuly
19-08-2008, 20:34
Riepilogo per l'albergo

Arrivo venerdì 26 sera partenza domenica 28
Giuly 2 adulti + 2 bambini (matrimoniale con due lettini) 3 e 6 anni

Per noi, se possibile, matrimoniale + 1 lettino + 1 culla come formazione base anche se poi, come succede a casa di Nunzio, durante la notte le cose possono cambiare e, di solito, ci si trova in 4 nel lettone!!! (Sul parquet al massimo ci va uno dei genitori, preso dalla disperazione!)

irene65
19-08-2008, 22:19
cara paola e cari tutti ci siamo assentati in queste settimane perche ci hanno comunicato dal TdM il giorno 14 agosto che un piccolo pinguino di 20 giorni che si chiama Andrea e pesa 2 kg e mezzo ci sta aspettando e dovremmo andarlo a prendere i primi di settembre in piemonte quindi ora non sappiamo come ci organizzeremo ma non penso che affronteremo il viaggio

paola
19-08-2008, 23:20
Non avevo fatto caso che i bimbi nel lettone non pagano... :oops: appena ho tempo rettifico il riepilogo ;)

Loredana
20-08-2008, 02:02
Loredana specifica all'hotel che c'è ancora un po' di gente che non è tornata ancora dalle ferie quindi non ha potuto dare l'adesione... intanto però queste camere possono riservarle ;)

Fatto!

jambo1974
22-08-2008, 01:01
è un pò che non seguo il forum...ma mi ha fatto molto piacere ricevere la comunicazione del meeting e vorrei partecipare a questo incontro,c'è ancora disponibilità di posti,servirebbe una matrimoniale con culla (potrei portare anche quella da campeggio).entro quando devo dare conferma,grazie

dimenticavo,credo di arrivare il venerdi sera e ripartire la domenica,forse in mattinata o forse dopo pranzo!

gigliorosa
22-08-2008, 15:44
Arrivo fuori tempo massimo....ma purtroppo non vi posso chiedere se c'è disponibilità......non riusciamo ad esserci, e questa cosa mi dispiace davvero tanto.
Vi seguirò cl pensiero da lontano sperando che una nuova occasione arrivi presto......:(

Loredana
22-08-2008, 18:04
Che peccato Rachele.... avevo una gran voglia di rivedervi!!!!

Loredana
22-08-2008, 18:09
è un pò che non seguo il forum...ma mi ha fatto molto piacere ricevere la comunicazione del meeting e vorrei partecipare a questo incontro,c'è ancora disponibilità di posti,servirebbe una matrimoniale con culla (potrei portare anche quella da campeggio).entro quando devo dare conferma,grazie

dimenticavo,credo di arrivare il venerdi sera e ripartire la domenica,forse in mattinata o forse dopo pranzo!

C'è ancora posto ma sarebbe bene confermare presto dato che come data ci era stato indicato il 18 agosto (termine prorogato causa ferie)..... comunque appena mi dai l'ok comunico all'albergo la tua prenotazione e appena possibile pubblicheremo sul forum le modalità di pagamento della caparra e la data di scadenza.

luca
23-08-2008, 10:56
bentornati, come sta Luca?


Luca sta bene,
ci stiamo preparando per l'asilo nido!!!
sapete bene che incastrare tutto è da acrobati: asilo con assistente, fisioterapia, vari controlli medici, ecc...
nel complesso non ci possiamo lamentare ;-)

ci vediamo presto
ciao ciao

jambo1974
23-08-2008, 23:37
C'è ancora posto ma sarebbe bene confermare presto dato che come data ci era stato indicato il 18 agosto (termine prorogato causa ferie)..... comunque appena mi dai l'ok comunico all'albergo la tua prenotazione e appena possibile pubblicheremo sul forum le modalità di pagamento della caparra e la data di scadenza.

noi ci siamo dal venerdi sera,quindi confermo una matrimoniale con culla,Gabriele ha 17 mesi.aspetto notizie per la caparra.grazie,simona

rachele
24-08-2008, 14:13
Mi dispiace tantissimo ma noi non potremo partecipare.. ho il termine proprio alla fine di settembre.. vorrà dire che l' anno prossimo parteciperemo in quattro!!!
Baci Rachele panciona

Loredana
25-08-2008, 00:24
Mi dispiace tantissimo ma noi non potremo partecipare.. ho il termine proprio alla fine di settembre.. vorrà dire che l' anno prossimo parteciperemo in quattro!!!
Baci Rachele panciona


Assente giustificata ma ricorda che ogni promessa è debito!!!!;)
Vi aspettiamo tutti e 4 al prossimo meeting!!!:p

sunflower
25-08-2008, 23:21
Ciao a tutti....
mi scuso se non mi sono fatta più sentire ma i mesi volano con tutti questi impegni....
Ho letto solo adesso del meeting xkè ero in ferie...(meritatissime ferie...)
se non disturbiamo e vi fa piacere al 90% veniamo anke noi....

Loredana
26-08-2008, 15:22
Ciao a tutti....
mi scuso se non mi sono fatta più sentire ma i mesi volano con tutti questi impegni....
Ho letto solo adesso del meeting xkè ero in ferie...(meritatissime ferie...)
se non disturbiamo e vi fa piacere al 90% veniamo anke noi....

Disturbate????? Ma come ti viene in mente???? :eek:
Ci fa piacere eccome rivedervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiungo alle prenotazioni una matrimoniale + culla???
Fammi sapere prima possibile.....
Un abbraccio a te e morsetto alle guanciotte del tuo cucciolo! :p

Loredana
26-08-2008, 17:28
se l'albergo dà la possibilità di far dormire gratis un bimbo che dorme nel lettone, noi prendiamo matrimoniale con 2 letti e culla.
Diversamente temo che dovremo sentirci con l'hotel, perchè non mi è mai capitato che acconsentano a 3 letti aggiunti più una culla.

Effettivamente non consentono matrimoniale + 3 letti + culla
ma se a voi va bene 2 letti + culla ed il 3 bimbo dorme con voi nel lettone
sappiate che starete più stretti ma il bimbo è gratis cosi come la culla.
Confermo questa ipotesi???

Loredana
26-08-2008, 17:41
La caparra dovrà essere versata entro il 31 agosto e può essere effettuato:

- tramite tramite vaglia postale
- tramite versamento in contanti direttamente in hotel
- tramite bonifico bancario alle nostre coordinate bancarie:

intestato ad APICE SRL
BANCA INTESA SAN PAOLO FILIALE 00415 PERUGIA

CC 1000 00011 225

CAB 03006

ABI 03069

CIN K

IBAN IT50 K030 6903 0061 0000 0011 225

BIC B C I T I T M M


Consiglio di indicare nella causale un riepilogo della vs. prenotazione con data di arrivo e partenza nonchè n° camere, letti/culle e di citare l'appartenenza all'ass. Pianeta Down.
L'hotel ha già una prenotazione complessiva inviata dalla sottoscritta e modificata man mano che si sono aggiunte e/o si aggiungeranno altre famiglie.
Il calcolo della caparra fatelo da soli applicando le tariffe che sono già state pubblicate da Paola precedentemente.
Per eventuali chiarimenti potete inviarmi un mp.

:ciaot:

Nunzio
26-08-2008, 19:24
Io ho idee molto confuse... e mi si chiede anche di far di conto neanche fossi un novello Fibonacci.

Ho calcolato che con un bonifico di 100 euro ci sto dentro, quindi...

P.S.: dobbiamo per caso faxare a qualcuno la ricevuta?

Nunzio
26-08-2008, 19:57
Scusate, ma non c'è mica la necessità di indicare l'indirizzo della Apice SRL? Il modulo della mia Banca lo prevede!

drdlrz
26-08-2008, 22:07
Effettivamente non consentono matrimoniale + 3 letti + culla
ma se a voi va bene 2 letti + culla ed il 3 bimbo dorme con voi nel lettone
sappiate che starete più stretti ma il bimbo è gratis cosi come la culla.
Confermo questa ipotesi???

sì, va bene così! grazie!
domani facciamo subito il bonifico, penso di fare anche io 100 euro come nunzio per non stare a fare troppi conti :)

Loredana
26-08-2008, 22:53
Io ho idee molto confuse... e mi si chiede anche di far di conto neanche fossi un novello Fibonacci.

Ho calcolato che con un bonifico di 100 euro ci sto dentro, quindi...

P.S.: dobbiamo per caso faxare a qualcuno la ricevuta?

No, almeno per il momento..... se serve te lo facciamo sapere.

Loredana
26-08-2008, 22:58
sì, va bene così! grazie!
domani facciamo subito il bonifico, penso di fare anche io 100 euro come nunzio per non stare a fare troppi conti :)


No problem! tenete conto che la cena di sabato 27 sarà totalmente a carico ns. per la festa di Francesco pertanto vi verrà detratta dal conto finale...;)
Eravamo incerti sul quando farla ma abbiamo pensato che sia meglio così considerato che per la domenica a pranzo alcuni si saranno già messi in viaggio per il ritorno....:rolleyes:

Loredana
26-08-2008, 23:01
Altra informazione importante:
quanti volessero partecipare ai pranzi e/o cena senza prenottamento (vedi chi abita nei dintorni ) potranno qualche giorno prima comunicare il numero dei partecipanti e saremo ben felici di aggiungere posti a tavola!!!!:p

Loredana
26-08-2008, 23:05
Altra informazione....che mi era sfuggita.....:
Possibilità di avere su richesta menù per celiaci, e altre variazioni per bambini che potranno essere concordate in loco.
Se avessi dimenticato qualcos'altro mi rifarò viva......:D......o morta!:eek:

Nunzio
27-08-2008, 00:39
Altra informazione....che mi era sfuggita.....:
Possibilità di avere su richesta menù per celiaci, e altre variazioni per bambini che potranno essere concordate in loco.


I miei bimbi, per una patologia ancora sconosciuta, devono assumere ogni sera, dopo cena, un buon bicchiere di limoncello servito freddo possibilmente in compagnia di un volontario fra i più simpatici. Se si può comunicare alla direzione saremmo momentaneamente grati!

drdlrz
27-08-2008, 09:00
tenete conto che la cena di sabato 27 sarà totalmente a carico ns. per la festa di Francesco pertanto vi verrà detratta dal conto finale...;)

ma va' là, dai, facciamo che portate una megatorta!!!!!

Loredana
27-08-2008, 12:28
I miei bimbi, per una patologia ancora sconosciuta, devono assumere ogni sera, dopo cena, un buon bicchiere di limoncello servito freddo possibilmente in compagnia di un volontario fra i più simpatici. Se si può comunicare alla direzione saremmo momentaneamente grati!

Mi offro volontaria! :D:sdraiato:

Loredana
27-08-2008, 12:44
facciamo che portate una megatorta!!!!!

Quella non mancherà di certo, considerato che quest'anno Francesco è in grado anche di soffiare sulle candeline!!!!!!!!!!!! :p

Nunzio
27-08-2008, 17:41
... considerato che quest'anno Francesco è in grado anche di soffiare sulle candeline!!!!!!!!!!!! :p

ci aggiunge anche dell'additivo chimico durante il soffio come Vittorio?

gianpiero
27-08-2008, 21:00
I miei bimbi, per una patologia ancora sconosciuta, devono assumere ogni sera, dopo cena, un buon bicchiere di limoncello servito freddo possibilmente in compagnia di un volontario fra i più simpatici. Se si può comunicare alla direzione saremmo momentaneamente grati!

Anche i miei bimbi soffrono della stessa patologia, saremo quindi costretti a seguirti!

jambo1974
27-08-2008, 23:38
...patologia molto diffusa...vi faremo volentieri compagnia!

la mia mamma,cioè la nonna di Gabriele...vorrebbe venire con noi.
è la nostra prima esperienza...meglio soli o più siamo e meglio stiamo?

Nunzio
28-08-2008, 00:10
Ci si rivede tutti sul Forum degli alcolisti anonimi!

Loredana
28-08-2008, 11:54
...La mia mamma,cioè la nonna di Gabriele...vorrebbe venire con noi.
è la nostra prima esperienza...meglio soli o più siamo e meglio stiamo?


Ben detto! più siamo e meglio stiamo!

Nunzio
28-08-2008, 17:28
la mia mamma,cioè la nonna di Gabriele...vorrebbe venire con noi.
è la nostra prima esperienza...meglio soli o più siamo e meglio stiamo?



Dipende molto dalla nonna, cioè dalla SUOCERA di Tuo marito!

P.S: come si arriva all'Hotel dall'autostrada? Non ho notato indicazioni sul sito!

drdlrz
29-08-2008, 10:24
la mia mamma,cioè la nonna di Gabriele...vorrebbe venire con noi.
è la nostra prima esperienza...meglio soli o più siamo e meglio stiamo?
certo, mica è la prima volta che vengono i nonni ad un meeting! :) sono venuti anche il suocero e la suocera di mio marito! :D

sunflower
29-08-2008, 11:35
Ok allora confermo una matrimoniale!La culla non serve visto ke il principe fuori casa dorme con noi....noi arriviamo venerdì sera prima di cena e ripartiamo domenica mattina...non so ancora se prima o dopo il pranzo...in caso è un problema se decidiamo sabato?

giololú
29-08-2008, 19:24
Scusate il ritardo, noi confermiamo la nostra presenza al meeting ma non in albergo poichè sfrutteremo l'ospitalità della nostra amica.
Saremo dei vostri durante i pasti in albergo da venerdì sera a sabato sera con il pranzo di domenica in sospeso, due adulti,due bambine di sei anni e un pinguino di 16 mesi esatti che essendo ancora completamente sdentato mangia ancora pappe e simili preparate da me.

ps. per Nunzio, mio marito si offre volontario per l'intrattenimento e cura alla patologia ancora da diagnosticare...:D

Nunzio
29-08-2008, 19:46
Nel caso non dovesse essercene a sufficienza nell'albergo, stiamo vedendo in loco se c'è qualche farmacia (di quelle di una volta) che possiede la medicina miracolosa.

Loredana
30-08-2008, 18:24
Ok allora confermo una matrimoniale!La culla non serve visto ke il principe fuori casa dorme con noi....noi arriviamo venerdì sera prima di cena e ripartiamo domenica mattina...non so ancora se prima o dopo il pranzo...in caso è un problema se decidiamo sabato?

Non ci sono problemi, la domenica ce la organizziamo come vogliamo...
Sono contenta di rivedervi!:D
Io intanto passo l'ordine, voi provvedete alla caparra....:whistle: possibilmente in tempi brevi! ;)

Loredana
30-08-2008, 18:27
Scusate il ritardo, noi confermiamo la nostra presenza al meeting ma non in albergo poichè sfrutteremo l'ospitalità della nostra amica.
Saremo dei vostri durante i pasti in albergo da venerdì sera a sabato sera con il pranzo di domenica in sospeso, due adulti,due bambine di sei anni e un pinguino di 16 mesi esatti che essendo ancora completamente sdentato mangia ancora pappe e simili preparate da me.


Per ora è urgente la prenotazione delle camere.....appena possibile faremo un riepilogo anche di chi ci raggiunge soli per i pasti.

Loredana
30-08-2008, 18:46
P.S: come si arriva all'Hotel dall'autostrada? Non ho notato indicazioni sul sito!

Vai su INFORMAZIONI E CONTATTI , in fondo alla pagina trovi le indicazioni dettagliate e la mappa con tanto di mare! Non puoi sbagliare.....:D

Comunque dall'autostrada A14 si deve uscire a Loreto-Porto Recanati e imboccare la SS16 proseguire in direzione Porto Recanati (circa 500 m.), poco prima del centro dovete prendere la strada provinciale in direzione Numana - Marcelli - Sirolo a circa 1,5 Km sul lungomare a destra trovate "Il Brigantino" .

Nunzio
30-08-2008, 23:21
Grazie!

Loredana
30-08-2008, 23:43
Prego!

jambo1974
31-08-2008, 11:10
oggi provvedo alla caparra tramite bonifico...è deciso la nonna viene con noi...è disponibile una camera singola?mi fate sapere al più presto...così posso regolarmi per la caparra!

Loredana
31-08-2008, 18:21
ho appena provveduto a girare la tua richiesta appena mi rispondono ti informo.
Ciao!

Loredana
31-08-2008, 20:42
per jambo 1974:

Ok per camera singola, posso confermarla???

sunflower
31-08-2008, 22:11
Faccio il bonifico adesso....siamo felici anke noi di rivedervi non vediamo l'ora....baci

jambo1974
31-08-2008, 23:27
per jambo 1974:

Ok per camera singola, posso confermarla???

si ..ti spiego meglio nel mp

sunflower
31-08-2008, 23:41
Fatto!!!!

elsy63
01-09-2008, 09:27
Vorremmo esserci, ma potremo decidere solo all'ultimo e useremo il camper, quindi tutto a sorpresa!:):chitarra::ponpon:

paola
01-09-2008, 15:31
Bonifico fatto ;) scrivo la causale tipo per chi trovasse difficoltà:
Pianeta Down in 26-9 out 28-9 matrimon+lett+culla

in è la data di arrivo out quella di partenza le varianti su letti e culle fatele voi ;)

Nunzio
01-09-2008, 16:18
Bonifico fatto ;) scrivo la causale tipo per chi trovasse difficoltà:
Pianeta Down in 26-9 out 28-9 matrimon+lett+culla

in è la data di arrivo out quella di partenza le varianti su letti e culle fatele voi ;)

Io ho scritto "up" per la data in cui saliremo nella stanza e "down" per la data in cui vi discenderemo.

paola
01-09-2008, 16:26
e se vi danno una stanza a piano terra? :- :twisted:

Nunzio
01-09-2008, 19:00
Rimarremo down per tutto il soggiorno!

Dadi
01-09-2008, 19:19
A me piacerebbe essere presente per festeggiare Francesco,:ponpon: ma questo mese è denso di impegni.:ouch:

Se comunque ce la dovessimo fare saremmo lì direttamente il pomeriggio di sabato, quindi niente pernottamenti.

Vi terrò aggiornati:)

Marco De Marchis
01-09-2008, 22:25
Salve,
sono abbastanza sicuro di esserci anche perchè abito a venti kilometri di distanza, quindi niente pernottamenti.
Ciao a tutti.

francesca
02-09-2008, 16:23
Scusate ma sono stata un pò assente, quali sono i dati dell'albergo, intendo i dati del c/c per fare il bonifico della caparra? e quanto occorre pagare rispetto all'intera somma?

paola
02-09-2008, 17:41
Scusate ma sono stata un pò assente, quali sono i dati dell'albergo, intendo i dati del c/c per fare il bonifico della caparra? e quanto occorre pagare rispetto all'intera somma?

http://www.pianetadown.org/vbulletin/showpost.php?p=25088&postcount=57
la caparra è il 30%

Lia
03-09-2008, 18:20
Scusate il ritardo !!!!
purtroppo questa volta non ci saremo ... entro il 19/09/08 nascerà il fratellino di sara e mi sà che è un pò prestino portarlo già in giro dopo neanche 10 giorni :D :D :D
buon divertimento a tutti :D :D
a presto

giuly
04-09-2008, 09:53
Lia... che splendida notizia!!! Congratulazioni!
Ci spiace molto non vedervi ma visto che c'è un OTTIMO motivo... siete perdonati!!! :D
Un abbraccio fortissimo a tutti quanti e... cercheremo di creare prestissimo un'altra occasione di incontro!

sabrina
04-09-2008, 15:31
arghhh ......appena rientrata dalle vacanze e completamente all'asciutto di notizie sul meeting...

Vorremmo esserci anche noi tutti, ma credo che alla fine riusciremo a venire solo io e Mila,

ora magari telefono all'albergo per sapere se hanno ancora disponibilità

ciao

sabrina
04-09-2008, 15:52
ho appena sentito l'Hotel Brigantino, hanno ancora disponibilità di camere ma mi dicono che devo in ogni caso prendere contatti con te Loredana...

Cosa devo fare???

grazie mille!!!

Nunzio
05-09-2008, 17:07
ho appena sentito l'Hotel Brigantino, hanno ancora disponibilità di camere ma mi dicono che devo in ogni caso prendere contatti con te Loredana...

Cosa devo fare???

grazie mille!!!

Mi manda Picone!

Loredana
05-09-2008, 18:02
Lia... che splendida notizia!!! Congratulazioni!
Ci spiace molto non vedervi ma visto che c'è un OTTIMO motivo... siete perdonati!!! :D
Un abbraccio fortissimo a tutti quanti e... cercheremo di creare prestissimo un'altra occasione di incontro!

Quoto e straquoto!!!!! Congratulazioni vivissime anche da parte mia e un arrivederci a prestissimo!!!!!:ponpon:

Loredana
05-09-2008, 18:10
ho appena sentito l'Hotel Brigantino, hanno ancora disponibilità di camere ma mi dicono che devo in ogni caso prendere contatti con te Loredana...

Cosa devo fare???

grazie mille!!!

Semplicemente dirmi cosa devo prenotare, data di arrivo - partenza - e n° letti ...
Preferiscono che sia io a raccogliere le prenotazioni per avere un unico referente e risparmiare tempo prezioso (per loro) in questo periodo di alta stagione....;)

Mandami un mp. con scritto anche il cognome di chi prenota.
Grazie!
Arrivederci a Porto Recanati.... :ponpon:

Loredana
05-09-2008, 18:18
Mi manda Picone!

Scusa Nunzio, saresti tu "Picone" ???

Non mi ricordo se ve lo avevo già chiesto ma avrei bisogno di conoscere il cognome con cui avete inviato la caparra per associarlo alle prenotazioni che ho inviato all'albergo in modo tale che posso confrontarmi con loro e controllare che sia tutto ok!
Potete inviarmelo con un mp , grazie!

paola
05-09-2008, 19:28
Sondaggino per l'organizzazione del meeting... chi è disponibile per una partitella di calcetto domenica mattina? :cool:

francesca
06-09-2008, 10:41
Sondaggino per l'organizzazione del meeting... chi è disponibile per una partitella di calcetto domenica mattina? :cool:

Il Presidente! :D
... e sono due...! ;)

LUCALELE
06-09-2008, 10:46
Mi prenoto per un posto........in panchina :D:D:D

sabrina
06-09-2008, 15:52
grazie loredana

ti mando un mp con tutti i riferimenti

ciao

jambo1974
06-09-2008, 22:53
non è il suo sport...cmq il papà di gabriele credo proprio che ci sarà!

Loredana
07-09-2008, 15:26
Per Giuly, Nunzio, Sunflower

:569:Ho bisogno urgente di sapere se avete già inviato caparra e ha che nome...
Mandatemi prima possibile un mp.
Appena possibile sarà mia premura inviare al forum prospetto aggiornato delle prenotazioni per controllare che tutto sia ok!

Grazie!
:ciaot:

Loredana
07-09-2008, 15:28
La settimana prossima avvieremo un sondaggio per conoscere quanti si aggregheranno al gruppo "vacanza" solo per i pasti....:mangia:

renemar
07-09-2008, 16:35
Loredana : mi dispiace moltissimo ma non potremmo venire
in quei giorno, perchè da qualche mese siamo a Milano per lavoro

paola
07-09-2008, 18:26
Ripeto il prospetto delle condizioni aggiungendo il prezzo delle singole
Le condizioni a noi riservate sono le seguenti:
BB per persona al giorno in camera doppia, bevande incluse € 35,00
HB per persona al giorno in camera doppia, bevande incluse € 42,00
FB per persona al giorno in camera doppia, bevande incluse € 55,00
Gratuita’ per bambino che dorme con i genitori
disponibilità’ di avere culle per bambini gratuita
FB per bambino in 3° 4° letto (con età inferiore ai 16 anni) €. 27,00
FB per bambino in 3° o 4° letto (con età superiore ai 16 anni) €. 35,00
HB per bambino in 3° o 4° letto (con età inferiore ai 16 anni) €. 22,50
HB per bambino in 3° o 4° letto (con età superiore ai 16 anni) €. 30,00
BB per bambino in 3° e 4° letto €. 20,00

HB al giorno, in camera singola, bevande incluse, euro 65,00
FB al giorno " " " " 75,00

HB " ,in camera doppia uso singola " 72,00
FB " " " 82,00

Loredana
07-09-2008, 22:56
Loredana : mi dispiace moltissimo ma non potremmo venire
in quei giorno, perchè da qualche mese siamo a Milano per lavoro

Claudia che peccato, ci facevo conto di rivederti.....:(
Dai un saluto a Nicolas e Gaia da parte mia, ti telefono presto per sentire come state.....
Un bacione a te e un abbraccio!:abbraccio:

Loredana
07-09-2008, 23:11
A tutti i partecipanti al meeting...
Dato che in diversi hanno programmato di partire la domenica dopo pranzo e considerato che se si riesce ad organizzare la partita di calcetto per i maschietti (Lucia a parte...;)!) ed un giretto sui mini cavallini per i bambini (accompagnati con grandissimo piacere da mia figlia Ilaria), vi troverete "costretti" a spostarvi da Porto Recanati a Camerano.
Pertanto il mio consiglio è di non ritornare indietro per pranzare al Brigantino ma di andare a pranzo in qualche posto il più vicino possibile a casa mia e all'imbocco dell'autostrada in modo tale che chi deve mettersi in viaggio risparmia in tempo ed in km....
Che ne dite? Può essere valida come proposta?

Loredana
07-09-2008, 23:16
Ho dimenticato di aggiungere che ovviamente se dovesse essere accolta la mia proposta mi prenderò l'impegno di trovare qualcosa "economicamente" vantaggioso......per intenderci allo stesso prezzo del pasto al Brigantino (15 euro) o se possibile ad un prezzo minore......

jambo1974
07-09-2008, 23:30
A tutti i partecipanti al meeting...
Dato che in diversi hanno programmato di partire la domenica dopo pranzo e considerato che se si riesce ad organizzare la partita di calcetto per i maschietti (Lucia a parte...;)!) ed un giretto sui mini cavallini per i bambini (accompagnati con grandissimo piacere da mia figlia Ilaria), vi troverete "costretti" a spostarvi da Porto Recanati a Camerano.
Pertanto il mio consiglio è di non ritornare indietro per pranzare al Brigantino ma di andare a pranzo in qualche posto il più vicino possibile a casa mia e all'imbocco dell'autostrada in modo tale che chi deve mettersi in viaggio risparmia in tempo ed in km....
Che ne dite? Può essere valida come proposta?


il giretto sui cavallini ci interessa molto,forse gabriele è ancora un pò piccolo...lo scopriremo!

Nunzio
08-09-2008, 00:19
Per Giuly, Nunzio, Sunflower

:569:Ho bisogno urgente di sapere se avete già inviato caparra e ha che nome...




A nome di Nunzio Picone!

Nunzio
08-09-2008, 00:29
Sondaggino per l'organizzazione del meeting... chi è disponibile per una partitella di calcetto domenica mattina? :cool:

Come già preannunciato, lasciatemi un posticino nel ruolo inventato da Nereo Rocco.

Vorrei anche sapere se servono delle casacche e in quanti si gioca (5 contro 5, 7 contro 7, ecc...).

sunflower
08-09-2008, 11:31
Per quanto riguarda la partita il mio caro marito pigrone di sicuro non gioca,ma Mirko a cavallo ci và più ke volentieri!!!
A me Loredana,va benissimo l'idea del pranzo così ci è più comodo partire...
Non siamo proprio dietro l'angolo....

lorella
08-09-2008, 13:33
Buongiorno a tutti!!
finalmente sono riuscita a visitare di nuovo il vostro/nostro sito!!!!!
ho ricevuto l'invito per l'assemblea a Porto Recanati....sarei molto interessata a parteciparvi, ma non sono ancora in grado di dare conferma.....
noi (io, mio marito ed il nostro amore Giorgio) siamo soliti viaggiare in camper: volevo quindi sapere se c'è la possibilità di partecipare ugualmente all'assemblea, senza soggiornare nella struttura da voi indicata.
Attendo notizie in merito, ringraziandovi fin d'ora.
Ciao e....a presto!
lorella

paola
08-09-2008, 16:08
Di solito chi viene in camper sosta o nel parcheggio dell'albergo (se ci autorizzano) e nei casi in cui non c'era tanto parcheggio hanno trovato un posto in qualche parcheggio vicino in modo da poter partecipare ai pasti ;)

Per Nunzio di solito in campo 5 contro 5 visto che si fa fatica a trovare già 10 giocatori :D per le casacche noi ne abbiamo, ma se ne hai da poterne portare x distinguervi meglio sono ben accette :D

giuly
08-09-2008, 17:19
A tutti i partecipanti al meeting...
Dato che in diversi hanno programmato di partire la domenica dopo pranzo e considerato che se si riesce ad organizzare la partita di calcetto per i maschietti (Lucia a parte...;)!) ed un giretto sui mini cavallini per i bambini (accompagnati con grandissimo piacere da mia figlia Ilaria), vi troverete "costretti" a spostarvi da Porto Recanati a Camerano.
Pertanto il mio consiglio è di non ritornare indietro per pranzare al Brigantino ma di andare a pranzo in qualche posto il più vicino possibile a casa mia e all'imbocco dell'autostrada in modo tale che chi deve mettersi in viaggio risparmia in tempo ed in km....
Che ne dite? Può essere valida come proposta?

Per noi la tua proposta è perfetta! :D

sabrina
08-09-2008, 21:42
purtroppo noi partiremo la domenica mattina, scelta obbligata visto che il mezzo di locomozione (treno...) però faremo incetta di emozioni durante la giornata del sabato e vi penseremo tantissimo durante il viaggio di ritorno...

Loredana
08-09-2008, 23:22
Ecco pronto il prospetto delle prenotazioni che, per chi fosse ancora interessato, può essere ampliato....;) l'hotel ha ancora camere disponibili.

Aggiornamento al 8 Settembre 2008

Arrivo venerdì 26 e partenza domenica 28 settembre
n° 8 camere di cui:
1 matrimoniale + 1 lettino + 1 culla Paola
1 matrimoniale + 1 lettino Nunzio
1 matrimoniale + 2 lettini + 1 culla Francesca
1 matrimoniale + 1 lettino + 1 culla Giuly
1 matrimoniale + 1 culla Jambo 1974
1 singola Jambo 1974
1 matrimoniale Sunflower
1 singola + 1 culla Sabrina

Arrivo sabato 27 e partenza domenica 28 settembre
n° 2 camere di cui:
1 matrimoniale + 2 lettini Lory ?
1 matrimoniale + 2 lettini + 1 culla drdlrz

Se qualche prenotazione non fosse giusta comunicatemelo che provvederò a comunicare eventuali correzioni... :huh:

Loredana
08-09-2008, 23:25
Se non ho interpretato male gli ultimi interventi direi che posso mettermi all'opera per trovare un ristorante per il pranzo di domenica il più vicino possibile a casa mia......
appena ho qualche soluzione "valida" ve la giro!!!
:ciaot:

lorella
09-09-2008, 14:03
Supponendo che arriveremo in camper, per partecipare ai pasti, potremmo creare problemi all'organizzazione?
Essendo la nostra "prima volta", la nostra prima partecipazione ad un meeting, non vorremmo creare problemi, ma trovare la soluzione più comoda per noi, per gli organizzatori, e......non fare la figura degli ultimi arrivati!!!!
Resto in attesa di informazioni in merito!
Grazie e ciao!.... a presto!!
lorella

Loredana
09-09-2008, 15:18
Lorella non c'è nessunissimo problema basta che mi comunichi quando arrivi e quando riparti, se rimani solo a pranzo o anche a cena e quante persone siete..... Il costo di un pasto è di euro 15,00 a persona e la cena di sabato 27 settembre gratis.
Ciao!

paola
09-09-2008, 16:10
1 singola + 1 culla Sabrina


Sabri ma Mila dove la metti? :roll:

LUCALELE
09-09-2008, 16:59
Considrata la difficoltà a reclutare giocatori per il calcetto....Perchè non ci diamo all'ippica...già dalla domenica mattina? Sempre che per Loredana vada bene, e poi suppongo che dove ci sono i cavalli un po' di spazio per tirare due calci ad un pallone lo troviamo lo stesso? ;)
Per poi concludere il meeting con un brindisi :drink: in un ristorante nei dintorni di Camerano.

paola
09-09-2008, 17:34
Considerando che si svolge tutto nello stesso luogo direi agli interessati di mettere in valigia scarpette (anche da ginnastica) e pantaloncini e poi sul luogo si faranno i conti... Per chi non c'era vi faccio presente che l'ultima volta sono stati messi a giocare anche persone che non avevano scarpette dagli altri papà pur di fare la partitella :twisted:
Comunque ad oggi siamo a quota 7 giocatori dichiarati ;)

giuly
09-09-2008, 17:42
Anche mio marito è disponibile... ma se aspetto che il post lo scriva lui... la partita è finita!!!
In campo non sarà pigro come nello scrivere i post :twisted:

Loredana
09-09-2008, 18:40
Sabri ma Mila dove la metti? :roll:


:suda:Oddio Paola..... perchè fai questa domanda???:eek:
A Sabrina la culla gliel'ho consigliata io....:cool:
Di solito quando vado in albergo con Francesco ho sempre prenotato una matrimoniale + culla e la culla aveva sempre le stesse dimensioni del lettino che abbiamo in camera ns. e dove lui dorme ogni notte....una volta mi è capitato di trovare un lettino da campeggio ma è sufficientemente grande per far dormire i ns. cuccioli almeno fino all'età di 4 - 5 anni....o no????:confused:

x Sabrina: toglimi una curiosità, ma Mila quanto è alta???

Loredana
09-09-2008, 18:44
Considrata la difficoltà a reclutare giocatori per il calcetto....Perchè non ci diamo all'ippica...già dalla domenica mattina? Sempre che per Loredana vada bene, e poi suppongo che dove ci sono i cavalli un po' di spazio per tirare due calci ad un pallone lo troviamo lo stesso? ;)
Per poi concludere il meeting con un brindisi :drink: in un ristorante nei dintorni di Camerano.

Non ci sono problemi all'aperto ci sono spazi adeguati per entrambe le cose, ognuno fa quello che più gli piace e se non si riesce ad organizzare il calcetto....io e Lucia ci diamo al tennis!!!!! Giusto Lucia????:dancing:

Lucia66
09-09-2008, 19:23
Non ci sono problemi all'aperto ci sono spazi adeguati per entrambe le cose, ognuno fa quello che più gli piace e se non si riesce ad organizzare il calcetto....io e Lucia ci diamo al tennis!!!!! Giusto Lucia????:dancing:

Non farebbe una piega Lory...;) l'unico problema è che io sarò con voi soltanto il sabato :( , quindi non posso nè giocare a tennis, nè fare da portiere alla partita di calcetto:wall:...

paola
09-09-2008, 19:52
Perchè davo x scontato che venisse anche Ludovico :oops: ma ho saputo da fonti terze che saranno solo le due donne di casa ;)

Loredana
10-09-2008, 01:35
Perchè davo x scontato che venisse anche Ludovico :oops: ma ho saputo da fonti terze che saranno solo le due donne di casa ;)

:doh: non avevo colto il senso della domanda .....:oops:

sabrina
11-09-2008, 10:28
Perchè davo x scontato che venisse anche Ludovico :oops: ma ho saputo da fonti terze che saranno solo le due donne di casa ;)


Scusate il silenzio, ma sono stati 4 giorni di gastroenterite per tutta la casa, cognata inclusa ma suocera esclusa (in questo periodo vivono con noi anche mia suocera e mia cognata).. ci stiamo ancora rimettendo, dieta rigorosissima e thè a gògò!!

Paola, causa problemi di lavoro di Dino, gli uomini resteranno a casa e io e Mila ci concederemo questa splendida avventura... Non vediamo l'ora, speriamo non succeda altro dopo questa gastroenterite e che si possa viaggiare..

Loredana non ho idea di quanto sia alta Mila, ma nel lettino con le sbarre ci entra ancora, forse la culla è un pò piccola per lei, ma se si tratta di un normalissimo lettino in legno non ci saranno sicuramente problemi....

Oggi sono rientrata al lavoro e spero di riuscire a fare il bonifico, appena mi danno l'ok ti mando un mp di conferma.

Un abbraccio a tuttiiiiiiiiiiiii

paola
11-09-2008, 11:37
Scusate se mi intrometto ma se si chiede una matrimoniale e Mila dorme nel lettone non si spende 42+25=69 al giorno ? :roll: la tariffa di 25 è per 3° letto ma forse all'albergo starebbe + comodo anzichè aggiungere una culla.

Loredana
11-09-2008, 12:38
Scusate se mi intrometto ma se si chiede una matrimoniale e Mila dorme nel lettone non si spende 42+25=69 al giorno ? :roll: la tariffa di 25 è per 3° letto ma forse all'albergo starebbe + comodo anzichè aggiungere una culla.

La soluzione proposta dalla sottoscritta è costata a Sabrina 65 euro al giorno
Costo camera singola + gratis culla (capiente per Mila ;) )

Loredana
11-09-2008, 17:34
Scusate se mi intrometto ma se si chiede una matrimoniale e Mila dorme nel lettone non si spende 42+25=69 al giorno ? :roll: la tariffa di 25 è per 3° letto ma forse all'albergo starebbe + comodo anzichè aggiungere una culla.

Se Sabrina fosse stata con il marito e Mila nel lettone avrebbe pagato 42+42+0 = 84 al giorno
Essendo sola la cifra che verrebbe applicata se prende una matrimoniale è quella della singola in camera doppia 72 euro + Mila gratis

Almeno così credo di aver capito.....:-

Ora però mi stanno venendo i dubbi....tanto per cambiare.....:n_crying:
E' meglio che mi informo??? Avevo già chiesto al Brigantino se il mio conteggio per Sabrina era giusto e la risposta via mail è stata affermativa......:wall:

paola
11-09-2008, 18:53
Se hai già chiesto ok

kevin
12-09-2008, 10:13
E' ancora possibile aggiungersi alla comitiva? Sappiamo di essere in considerevole ritardo,ma attendevamo delle risposte,non inerenti al meeting, prima di poter decidere...
Saremmo in 4, 2 Adulti + 2 bimbe di 20 e 38 mesi..Quindi una matrimoniale con letto e culla o lettino da campeggio.
Arriveremmo il Venerdì sera,per cena,e partiremmo la Domenica dopo pranzo.

Loredana
13-09-2008, 02:43
E' ancora possibile aggiungersi alla comitiva? Sappiamo di essere in considerevole ritardo,ma attendevamo delle risposte,non inerenti al meeting, prima di poter decidere...
Saremmo in 4, 2 Adulti + 2 bimbe di 20 e 38 mesi..Quindi una matrimoniale con letto e culla o lettino da campeggio.
Arriveremmo il Venerdì sera,per cena,e partiremmo la Domenica dopo pranzo.

Penso di sì comunque appena possibile ti do conferma. :D

Loredana
13-09-2008, 02:48
Scusa Kevin ma per bambini cosi piccoli non è meglio 1 matrimoniale + 2 culle
dato che le culle sono gratis risparmieresti un pò ....:-

kevin
15-09-2008, 09:19
Scusa Kevin ma per bambini cosi piccoli non è meglio 1 matrimoniale + 2 culle
dato che le culle sono gratis risparmieresti un pò ....:-

Sì,se come culle si intende lettini da campeggio,può andare bene..:)

paola
15-09-2008, 17:21
Per chi arriva nella giornata di venerdì e fosse interessato: http://www.outletmagazine.it/spaccio/outlet/id-289/Clementoni.html

mimigna
15-09-2008, 18:38
ciao a tutti sono la mamma di una bambina con sdd di 3 anni.
purtroppo ho visto solo ora la data del meeting. E' troppo tardi per unirci a voi?

Loredana
15-09-2008, 18:53
ciao a tutti sono la mamma di una bambina con sdd di 3 anni.
purtroppo ho visto solo ora la data del meeting. E' troppo tardi per unirci a voi?

Provo a sentire se ci sono ancora camere libere....anche per te camera matrimoniale + culla???

mimigna
15-09-2008, 22:17
si, grazie 1000 Lory, saremmo molto felici di partecipare.
Simona

Loredana
16-09-2008, 01:47
si, grazie 1000 Lory, saremmo molto felici di partecipare.
Simona

Ci sono ancora disponibilità di camere.
Puoi dirmi quando intendete arrivare e partire così confermo la prenotazione e ti dò l'ok per la caparra?

mimigna
16-09-2008, 08:52
noi siamo in tre e pensiamo di arrivare venerdì. Io faccio parte di un associazione di Perugia e se riuscivo volevo fare un giro veloce di telefonate xchè probabilmente ci sono altre famiglie interessate a venire. Per non crearti disturbo posso contattare direttamente l'albergo appena ho delle risposte definitive... cmq ti faccio sapere. intanto grazie sei stata gentilissima.

lorella
17-09-2008, 11:37
con molta probabilità arriveremo nel primo pomeriggio di sabato (al mattino Giorgio ha una visita ortopedica!), per cui parteciperemo alla cena di sabato ed al pranzo di domenica....a proposito di domenica, carino il giro con i cavalli......Giorgio ne va matto!!....anche se è a volte è restio a montarne uno!!!!!!!!
come ho già detto, verremo in camper.....ed ho letto che lo farà anche qualcun altro... sarà forse possibile sostare nel parcheggio dell'hotel?
sinceramente, sono davvero impaziente di partecipare al meeting, ma intimorita allo stesso tempo!?....forse perchè, avendo perso i contatti per un pò di tempo a causa dei mille impegni tra casa, lavoro e terapie di Giorgio, mi sembra di non "conoscervi" più....!! rendo l'idea?
a proposito, avrei piacere di conoscere la storia di Francesco....
grazie di tutto, ciao e.... a presto!!!
lorella

paola
17-09-2008, 12:42
In passato c'è stato anche chia ha fatto meeting completamente al buio ma se non ricordo male si sono sentiti "a casa" lo stesso ;)

lorella
17-09-2008, 12:52
sarà sicuramente così anche per noi...!!

mimigna
17-09-2008, 14:05
Ci sono ancora disponibilità di camere.
Puoi dirmi quando intendete arrivare e partire così confermo la prenotazione e ti dò l'ok per la caparra?
Lory, se non sono troppo in ritardo, ti confermo una matrimoniale + culla con arrivo venerdi pom e partenza domenica. Per la caparra?

kevin
17-09-2008, 14:53
Penso di sì comunque appena possibile ti do conferma. :D


Nel caso ci siano camere disponobili mi fai sapere,anche a me,per la caparra?:D

Scusa per il disturbo e Grazie

Loredana
17-09-2008, 17:29
Nel caso ci siano camere disponobili mi fai sapere,anche a me,per la caparra?:D

Scusa per il disturbo e Grazie

La risposta dovrebbe essere affermativa ma prima di inviare caparra aspetta il mio ok, mi sono state chieste alcune delucidazioni sul problema "culle"......appena chiarito mi faccio viva io.
Nessun disturbo...!
ciao

Loredana
17-09-2008, 17:32
Lory, se non sono troppo in ritardo, ti confermo una matrimoniale + culla con arrivo venerdi pom e partenza domenica. Per la caparra?

Aspetta il mio ok, inoltre in risposta al tuo post precedente.....l'hotel preferisce avere contatti per le prenotazioni con un unico referente, ho già chiesto quante camere sono ancora libere per altre eventuali prenotazioni da parte di nuove famiglie e sto attendendo risposta.
Appena posso ti faccio sapere....;)
Ciao

Loredana
17-09-2008, 17:40
con molta probabilità arriveremo nel primo pomeriggio di sabato (al mattino Giorgio ha una visita ortopedica!), per cui parteciperemo alla cena di sabato ed al pranzo di domenica....a proposito di domenica, carino il giro con i cavalli......Giorgio ne va matto!!....anche se è a volte è restio a montarne uno!!!!!!!!
come ho già detto, verremo in camper.....ed ho letto che lo farà anche qualcun altro... sarà forse possibile sostare nel parcheggio dell'hotel?
sinceramente, sono davvero impaziente di partecipare al meeting, ma intimorita allo stesso tempo!?....forse perchè, avendo perso i contatti per un pò di tempo a causa dei mille impegni tra casa, lavoro e terapie di Giorgio, mi sembra di non "conoscervi" più....!! rendo l'idea?
a proposito, avrei piacere di conoscere la storia di Francesco....
grazie di tutto, ciao e.... a presto!!!
lorella


Colgo l'occasione per comunicare a tutti che, se il tempo buono ci assiste, per i bambini è garantito anche un giro sul mini-quad purchè accompagnati dal loro papà o ( perchè no ? ;) ) dalla loro mamma :D

Riguardo il parcheggio per il camper vedrò di prendere informazioni e appena possibile ti riferisco.

La storia di Francesco, se avrai pazienza di aspettare, te la racconterò di persona.....se invece sei come me....un pò curiosona :ridere: e piuttosto impaziente....puoi andare a leggere la mia presentazione. Nella ricerca può aiutarti Paola....io non ne sono capace :oops:

Ciao ciao!

Loredana
18-09-2008, 16:37
Aspetta il mio ok, inoltre in risposta al tuo post precedente.....l'hotel preferisce avere contatti per le prenotazioni con un unico referente, ho già chiesto quante camere sono ancora libere per altre eventuali prenotazioni da parte di nuove famiglie e sto attendendo risposta.
Appena posso ti faccio sapere....;)
Ciao

Per Mimigna:

Prenotazione confermata! Inviare prima possibile caparra....
Appena fatto mandami un mp con il cognome indicato nella prenotazione.

In hotel non ci sono più camere disponibili eventualmente è possibile avere camere con bagno in una depandance a 50 mt. dalla struttura principale ma bisogna spostarsi sia per la colazione che per i pasti principali.

Se hai bisogno di altri chiarimenti non esitare a chiedere....
Ciao!

Loredana
18-09-2008, 16:40
La risposta dovrebbe essere affermativa ma prima di inviare caparra aspetta il mio ok, mi sono state chieste alcune delucidazioni sul problema "culle"......appena chiarito mi faccio viva io.
Nessun disturbo...!
ciao

Per Kevin

Anche per te prenotazione confermata! Invia prima possibile caparra e mandami un mp con il cognome indicato nel bonifico e ricordati anche di specificare nella causale la composizione della camera.

Ciao!

Loredana
18-09-2008, 16:48
L'hotel ha specificato, dietro mia richiesta che per culla si intende lettino piccolo con spondine o lettino da campeggio, pertanto sufficientemente capiente per un bambino di 3/4 anni. (Gratis)

Quelli che fino ad ora abbiamo chiamato lettino sarebbe in pratica un letto aggiunto, pertanto capiente sia per bambini più grandicelli che per adulti.
(con sconto per letto aggiunto come da prospetto precedentemente postato )


Se avete bisogno di altri chiarimenti chiedete pure.....;)

Loredana
18-09-2008, 16:55
Sarebbe opportuno cominciare prima possibile a raccogliere adesioni per chi rimane con il gruppo solo per i pasti.

Specificare bene:
A ) il numero dei partecipanti
B ) il giorno ( venerdì - sabato o domenica )
C ) specificare se solo a pranzo, solo a cena, a pranzo e a cena

Potete farlo anche tramite mp poi a mano a mano che raccolgo adesioni fornirò prospetto aggiornato.......

Quando vi ho stancato non avete che da dirlo!!!!:eek:

Loredana
19-09-2008, 12:44
Per Lorella:

Vicino all'hotel di sono varie aree per sosta camper....ma non saprei dirti se sono ancora tutte aperte o hanno già chiuso per fine stagione.
Ho chiesto se fosse possibile parcheggiare nel parcheggio riservato all'hotel e la risposta è stata: ok ma all'altro lato della strada, sempre di fronte all'hotel, per loro non ci sono problemi!
Non so se può essere soddisfacente ma non è possibile fare di meglio.....il parcheggio purtroppo non è molto ampio....;)

Nunzio
19-09-2008, 19:19
Colgo l'occasione per comunicare a tutti che, se il tempo buono ci assiste, per i bambini è garantito anche un giro sul mini-quad purchè accompagnati dal loro papà o ( perchè no ? ;) ) dalla loro mamma :D



Inizio a essere preoccupato: cos'è un mini-quad?

paola
20-09-2008, 17:57
Dovrebe essere una moto a 4 ruote

Loredana
20-09-2008, 18:19
L'ho sempre sostenuto io...... che le donne hanno una marcetta in più!:lol:
Brava Paola!!! :P

Nunzio
20-09-2008, 21:23
E si può andare in due su un mini-quad?

E' a marce?

E nell'era della globalizzazione, dove ognuno chiama la stessa cosa con un termine diverso, è utile sapere le cose o capirle?

Loredana
20-09-2008, 23:23
:-

:welcome:

Nunzio
21-09-2008, 10:20
Penzjer mje:

http://www.quad-hifi.co.uk/

:chitarra:

Loredana
21-09-2008, 11:17
:image218: Provvedi da solo o vuoi che faccia io ??? :503:

:ridere:

Loredana
21-09-2008, 19:02
Avrei bisogno di sapere quante persone rimangono fino al pranzo di domenica, ho trovato un ristorante abbastanza vicino al casello autostradale ancona sud, a 15 euro a persona, i bambini o saranno calcolati a consumo o a metà prezzo per i più piccini.....
Affrettatevi altrimenti non troviamo posti disponibili!!!!

Inoltre come ha già comunicato Paola con l'urlo fatemi sapere che parteciperà solo ai pasti nei giorni di venerdì e sabato.

URGENTE!!!!

paola
21-09-2008, 20:03
Noi saremo 3 adulti + 1 bambino domenica e per sabato abbiamo un adulto ospite ai pasti.

giuly
21-09-2008, 22:39
Noi domenica a pranzo saremo 2 adulti e 2 bambini.

giololú
21-09-2008, 23:38
Noi non ci fermeremo a pranzo poichè nel primo pomeriggio bisogna essere a Marotta a recuperare il mio babbo, dopodichè partenza per tornare a Firenze ad un'ora decente....:rolleyes:

kevin
22-09-2008, 10:49
Domenica a pranzo saremo 2 adulti + 2 bambini. ;)

milena
22-09-2008, 15:26
Domenica a pranzo 1 adulto + 1 bambino,

francesca
22-09-2008, 15:54
Noi domenica a pranzo vorremmo esserci (due adulti e tre bambine) però massimo massimo alle 15,00 dobbiamo ripartire... se è possibile, puoi prenotare anche per noi Loredana ;) :D

drdlrz
22-09-2008, 16:07
noi siamo due adulti e 3 bambine, per domenica a pranzo

jambo1974
22-09-2008, 16:09
noi saremo 3 adulti + 1bimbo....a presto
incrociamo le dita...gabri ha la febbre da ieri!!!

Nunzio
22-09-2008, 16:44
Noi siamo due adulti e due bimbi.

Per i due bimbi dovrebbe andar bene il metà prezzo.

Uno dei due adulti, invece, manifesta sintomi di grande appetito.

Loredana
23-09-2008, 00:37
Riepilogo pernottamenti aggiornato al 22 Settembre 2008:

Arrivo venerdì 26 e partenza domenica 28 settembre

n° 10 camere di cui:

1 matrimoniale + 1 lettino + 1 culla Paola
1 matrimoniale + 1 lettino Nunzio
1 matrimoniale + 2 lettini + 1 culla Francesca
1 matrimoniale + 1 lettino + 1 culla Giuly
1 matrimoniale + 1 culla Jambo 1974
1 singola Jambo 1974
1 matrimoniale Sunflower
1 singola + 1 culla Sabrina
1 matrimoniale + 1 letto + 1 culla ( o 2 culle )Kevin
1 matrimoniale + 1 culla Mimigna

Arrivo sabato 27 e partenza domenica 28 settembre

n° 3 camere di cui:

1 matrimoniale + 2 lettini Lory ?
1 matrimoniale + 2 lettini + 1 culla drdlrz
1 matrimoniale Milena


Gli interessati sono pregati di controllare ed eventualmente comunicare eventuali errori (qualora ce ne fossero...)

kevin
23-09-2008, 09:19
Riepilogo pernottamenti aggiornato al 22 Settembre 2008:
Arrivo venerdì 26 e partenza domenica 28 settembre
1 matrimoniale + 1 letto + 1 culla Kevin



Scusa Kevin ma per bambini cosi piccoli non è meglio 1 matrimoniale + 2 culle
dato che le culle sono gratis risparmieresti un pò ....:-


Sì,se come culle si intende lettini da campeggio,può andare bene..:)

Scusa Loredana,forse c'è un errore....;)Io sulla causale del bonofico ho scritto una matrimoniale + 2 culle,sempre che,come ti ha specificato l'Hotel per culle si intendono lettino con sponde o lettino da campeggio.
In caso contrario va bene così la prenotazione..:)
Grazie e ciao

kokoro
23-09-2008, 10:31
non c'entro nulla in questa discussione... perché non potrò partecipare al meeting... ma è solo per dirvi che mi piacerebbe davvero tanto, che sono molto dispiaciuta di non farcela, che avrei tanta voglia di conoscervi tutti e voglia di confronto/conforto di questi tempi, che vi auguro buon lavoro e delle belle giornate insieme...
portate anche un po' di me e della mia pinguina emma nelle vostre giornate!

Loredana
23-09-2008, 10:52
non c'entro nulla in questa discussione... perché non potrò partecipare al meeting... ma è solo per dirvi che mi piacerebbe davvero tanto, che sono molto dispiaciuta di non farcela, che avrei tanta voglia di conoscervi tutti e voglia di confronto/conforto di questi tempi, che vi auguro buon lavoro e delle belle giornate insieme...
portate anche un po' di me e della mia pinguina emma nelle vostre giornate!

Lo faremo stanne certa....però alla prossima non mancareeeeeee!!!!!!;)
:abbraccio: a te e alla tua pinguina!:P

kevin
23-09-2008, 10:58
non c'entro nulla in questa discussione... perché non potrò partecipare al meeting... ma è solo per dirvi che mi piacerebbe davvero tanto, che sono molto dispiaciuta di non farcela, che avrei tanta voglia di conoscervi tutti e voglia di confronto/conforto di questi tempi, che vi auguro buon lavoro e delle belle giornate insieme...
portate anche un po' di me e della mia pinguina emma nelle vostre giornate!
Grazie per gli auguri.
Mi dispiace che non ci sarete....Ho avuto modo di conoscere/apprezzare la piccola Emma in occasione della cena di Simone...

Loredana
23-09-2008, 11:03
Scusa Loredana,forse c'è un errore....;)Io sulla causale del bonofico ho scritto una matrimoniale + 2 culle,sempre che,come ti ha specificato l'Hotel per culle si intendono lettino con sponde o lettino da campeggio.
In caso contrario va bene così la prenotazione..:)
Grazie e ciao


No no hai ragione io ho prenotato una matrimoniale e due culle (se possibile, altrimenti 1 letto + una culla ), non mi è ancora giunta risposta e mi risulta che non abbiano più culle a disposizione a meno che non le procurino da altre loro strutture dislocate altrove ....... stasera sarò al Brigantino di persona e vedrò di chiarire l'incognita! ;)

lorella
23-09-2008, 13:03
Sperando di non essere la solita ritardataria.......comunico che io e la mia famiglia arriveremo a Porto Recanati sabato pomeriggio e parteciperemo alla cena di sabato ed al pranzo di domenica.
Ringarzio chi si è preoccupato (Loredana, se non sbaglio!) di trovare informazioni per la collocazione del camper, e (per chi è interessato!) a queste informazioni aggiungo che il camping antistante l'Hotel sede del meeting è già chiuso, ma c'è disponibilità in un camping distante quasi 500 m. dall'hotel: è il camping "la Medusa", via Lungomare Scarfiotti tel:071 7500725 fax:071 7500801.
Penso di avere perso però qualche dettaglio in merito al pranzo di domenica: si terrà in un ristorante diverso? non riesco a ritrovare il punto in cui si accennava ad una simile eventualità!!!! chi può aiutarmi?
A Loredana dico invece che ho cercato di trovare la sua presentazione per conoscere la storia di Francesco, ma...non ne sono stata capace!! ascolterò con piacere il suo racconto di persona!!!!
grazie e...a presto!!!
ciao. lorella

lorella
23-09-2008, 13:09
che distratta che sono: non ho comunicato il numero dei partecipanti al pranzo!!!!!! saremo due adulti (io e mio marito Gabriele) ed il nostro Giorgio (5 anni).
Credo che Giorgio non sia da contare per la cena di sabato, perchè non è un gran mangione, spizzica soltanto,...soprattutto quando siamo fuori casa; a pranzo lui si limita, di solito, ad un bel piatto di pastasciutta.....!
grazie ancora. lorella

Loredana
23-09-2008, 13:10
Sperando di non essere la solita ritardataria.......comunico che io e la mia famiglia arriveremo a Porto Recanati sabato pomeriggio e parteciperemo alla cena di sabato ed al pranzo di domenica.
Ringarzio chi si è preoccupato (Loredana, se non sbaglio!) di trovare informazioni per la collocazione del camper, e (per chi è interessato!) a queste informazioni aggiungo che il camping antistante l'Hotel sede del meeting è già chiuso, ma c'è disponibilità in un camping distante quasi 500 m. dall'hotel: è il camping "la Medusa", via Lungomare Scarfiotti tel:071 7500725 fax:071 7500801.
Penso di avere perso però qualche dettaglio in merito al pranzo di domenica: si terrà in un ristorante diverso? non riesco a ritrovare il punto in cui si accennava ad una simile eventualità!!!! chi può aiutarmi?
A Loredana dico invece che ho cercato di trovare la sua presentazione per conoscere la storia di Francesco, ma...non ne sono stata capace!! ascolterò con piacere il suo racconto di persona!!!!
grazie e...a presto!!!
ciao. lorella

Ciao Lorella, ti ricordo che se vuoi sostare nei pressi del hotel Brigantino puoi comunque farlo, loro non creano problemi, a te la scelta! ;)

Il pranzo di domenica abbiamo deciso di organizzarlo in luogo diverso dal Brigantino, per non tornare indietro visto che in mattinata la destinazione è Camerano.... poi tutti insieme, chi rimane a pranzo, ci rechiamo al ristorante "Il tarlo ardito" poco lontano da lì e comunque vicino all'imbocco dell'autostrada casello ANCONA-SUD.
Ricordami per favore il n. dei componenti della tua famiglia e l'età dei bambini senza che lo vado in cerca.... :)
Grazie!

giuly
23-09-2008, 16:08
non c'entro nulla in questa discussione... perché non potrò partecipare al meeting... ma è solo per dirvi che mi piacerebbe davvero tanto, che sono molto dispiaciuta di non farcela, che avrei tanta voglia di conoscervi tutti e voglia di confronto/conforto di questi tempi, che vi auguro buon lavoro e delle belle giornate insieme...
portate anche un po' di me e della mia pinguina emma nelle vostre giornate!

Il sorriso di Emma e della sua mamma ci seguono ovunque, non solo ai meeting ;) e come dimenticare Giulia e Cesare? :D
Un abbraccio forte formato famiglia

Loredana
23-09-2008, 18:26
Noi domenica a pranzo vorremmo esserci (due adulti e tre bambine) però massimo massimo alle 15,00 dobbiamo ripartire... se è possibile, puoi prenotare anche per noi Loredana ;) :D

Francesca non so garantirti se per quell'orario abbiamo già pranzato, dipende da noi, se si va a pranzo presto si finisce prima......è che di solito il tempo volaaaaa quando si è in compagnia!!! ;)
Comunque io prenoto per voi anche per la domenica altrimenti rischi di non trovare posto a tavola ( visto che siete un branco...:rolleyes:) se poi l'orario ve lo impedisce avviseremo.... :cool:

milena
23-09-2008, 19:28
non c'entro nulla in questa discussione... perché non potrò partecipare al meeting... ma è solo per dirvi che mi piacerebbe davvero tanto, che sono molto dispiaciuta di non farcela, che avrei tanta voglia di conoscervi tutti e voglia di confronto/conforto di questi tempi, che vi auguro buon lavoro e delle belle giornate insieme...
portate anche un po' di me e della mia pinguina emma nelle vostre giornate!

Prima o poi staneremo anche te! Siamo pinguini in movimento, noi... e vi penseremo, stanne certa!
Un abbraccio e un bacio,

Nunzio
23-09-2008, 21:29
.... poi tutti insieme, chi rimane a pranzo, ci rechiamo al ristorante "Il tarlo ardito" poco lontano da lì ...



Che il Signore ci assista! Prima il mini-quad, ora un ristorante che si chiama "il tarlo ar dito", un vezzeggiativo che ammicca al concetto di "er buco alle mani".

A me dispiace che non ci sia Kokoro, e spero che ci sarà se si riesce a fare un meeting in quel di Barletta nei prossimi anni!

kevin
24-09-2008, 09:26
No no hai ragione io ho prenotato una matrimoniale e due culle (se possibile, altrimenti 1 letto + una culla ), non mi è ancora giunta risposta e mi risulta che non abbiano più culle a disposizione a meno che non le procurino da altre loro strutture dislocate altrove ....... stasera sarò al Brigantino di persona e vedrò di chiarire l'incognita! ;)

Se il problema è la disponobilità di culla/lettino da campeggio,possiamo portarla/o noi da casa senza nessun problema....;)

lorella
24-09-2008, 12:40
ciao, lory!!!! scusa ma ho fatto un pò di confusione, con i messaggi!!
ieri ne ho inviato un secondo per specificare il numero dei "partecipanti"....ma faccio volentieri un riepilogo: saremo due adulti (io e mio marito Gabriele) ed un bambino (Giorgio, 5 anni).
Giorgio non è un gran mangione, soprattutto se siamo fuori casa, per cui non lo conterei per la cena di sabato!
per al sistemazione del camper, se non arriveremo tardi e troveremo posto (visto che il parcheggio dell'hotel è piuttosto piccolo!!), vedremo di sistemarci lì, altrimenti....camping!!!
grazie, comunque e....a sabato!!
ciao. lorella

rayssa
24-09-2008, 13:09
nei gironi passati mi sono vista con marinella (nonna di andrea) e si era pensato di venire anche noi con il treno con pinguini o senza , però poi non ci siamo più sentite ne viste, quindi ancora non posso dirvi nulla ( anzi a marine' se ci sei batti un colpo!)mi piacerebbe esserci sopratutto per la festa di Francesco ,comunque come al solito ci sarò con il pensiero !
Ci

paola
24-09-2008, 13:55
Sarebbe bello riusciste a venire! x il servizio navetta hotel-stazione ci sono tanti baldi giovanotti disponibili di solito ;)

kevin
24-09-2008, 14:42
nei gironi passati mi sono vista con marinella (nonna di andrea) e si era pensato di venire anche noi con il treno con pinguini o senza

Attenzione per chi venerdì cercherà di arrivare al meeting in treno...:eek:
Informatevi che i vostri treni non vengano soppressi...

http://it.notizie.yahoo.com/rtrs/20080922/tts-ferrovie-sciopero-autonomi-ca02f96.html

Forse per informazioni dettagliate e meglio consultare questo link.
http://www.corriere.it/economia/08_settembre_22/sciopero_fs_treni_venerdi_b0a9c5a0-88c3-11dd-ae52-00144f02aabc.shtml

Loredana
24-09-2008, 19:37
ciao, lory!!!! scusa ma ho fatto un pò di confusione, con i messaggi!!
ieri ne ho inviato un secondo per specificare il numero dei "partecipanti"....ma faccio volentieri un riepilogo: saremo due adulti (io e mio marito Gabriele) ed un bambino (Giorgio, 5 anni).
Giorgio non è un gran mangione, soprattutto se siamo fuori casa, per cui non lo conterei per la cena di sabato!
per al sistemazione del camper, se non arriveremo tardi e troveremo posto (visto che il parcheggio dell'hotel è piuttosto piccolo!!), vedremo di sistemarci lì, altrimenti....camping!!!
grazie, comunque e....a sabato!!
ciao. lorella

Lorella, i bambini, anche se la gran parte mangia poco o niente....tranne il mio....che divora pure le ossa :eek:, li devo contare per il posto a tavola!
Però non mi hai ancora detto se devo prenotare per voi anche per la domenica a pranzo :confused:

Loredana
24-09-2008, 19:41
Sarebbe bello riusciste a venire! x il servizio navetta hotel-stazione ci sono tanti baldi giovanotti disponibili di solito ;)

Straquoto!
Per chi viaggia in treno si consiglia di scendere alla stazione di Loreto è più vicina al Brigantino rispetto a quella di Ancona.
Comunicateci gli orari e vediamo di organizzarci per venire a prendervi.
Vale anche per Sabrina.....

Loredana
24-09-2008, 20:18
AVVISO IMPORTANTE

Era già stato scritto ma qualora a qualcuno fosse sfuggito:

SIETE PREGATI DI NON PORTARE REGALI PER LA FESTA DI FRANCESCO
IL REGALO PIU' BELLO E' LA VOSTRA NUMEROSA PRESENZA !!!!!
FRANCESCO (come credo la gran parte dei bambini ) HA LA CASA PIENA DI GIOCATTOLI E QUALCHE VOLTA GUARDANDOMI ATTORNO PENSO A QUANTE SCUOLE D'INFANZIA AVREI POTUTO APRIRE CON TUTTO IL BEN DI DIO COMPRATO E RICEVUTO IN QUESTI 4 ANNI.
SE, COME QUALCUNO MI HA GIA' ANTICIPATO CON INSISTENZA, PROPRIO NON SI PUO' FAR A MENO DI DONARE QUALCOSA PREFERIREI CHE IN MANIERA DEL TUTTO FACOLTATIVA E LIBERA VENISSE DONATO SOTTOFORMA DI PICCOLO CONTRIBUTO CHE VERRA' CONSEGNATO A LAURA, UNA RAGAZZA DI CAMERANO CHE DA ALCUNI ANNI HA LASCIATO TUTTO: CASA, LAVORO, FAMIGLIA .... PER REALIZZARE CON L'AIUTO DEI CITTADINI DI CAMERANO UN IMPORTANTE PROGETTO PER IL RECUPERO DEI RAGAZZI DI STRADA IN BRASILE.

Grazie e.....:oops::oops::oops: scusate se sono stata inopportuna!

Loredana
24-09-2008, 20:44
1) - I seggioloni disponibili in albergo sono pochi ( 5 o 6 in tutto...)
pertanto chi ce l'ha è pregato di portare da casa il seggiolino da viaggio
( quelli che vanno attaccati al tavolo...)

2) - Per la cena di sabato è previsto PESCE, se sono molti a non
gradire...per favore comunicatelo, non ci sono problemi abbiamo
previsto menù alternativo di carne ma per un miglior servizio è bene
saperlo prima. Previsto anche menù più semplice per bambini a scelta di
pesce o carne. Non fatevi scrupoli e comunicatemelo con mp. grazie!

3) - Per chi arriva il Venerdì: saranno tutti presenti solo per la cena?
qualcuno a bisogno anche del pranzo?

Loredana
24-09-2008, 20:46
Per Kevin:

OK PER LE 2 CULLE!!!

sunflower
24-09-2008, 23:35
Ciao mi sono collegata solo ora...(sett intensa :eek:...),
allora domenica a pranzo siamo due adulti + un bimbo,spero di essere ancora in tempo....
Per ven sera arriveremo nel pom x cena.
Senza mandarti un mp ti chiedo solo ke la cena del sabato per Mirko sia a base di carne..grazie

Dimenticavo...com'è il tempo da quelle parti?perkè qui siamo già con i giacconi....9° di notte...
così preparo una valigia decente...grazie mille!!!

Loredana
24-09-2008, 23:56
Dimenticavo...com'è il tempo da quelle parti?perkè qui siamo già con i giacconi....9° di notte...
così preparo una valigia decente...grazie mille!!!

Ha rinfrescato anche da noi ma durante il giorno non è freddo.....se non scendono proprio in questo fine settimana siamo intorno ai 20° di giorno 15° la notte.....
Io non ho ancora avuto tempo di guardare le previsioni....:mrgreen:

Nunzio
24-09-2008, 23:57
Noi arriviamo venerdì per cena! Riusciamo a pranzare a casa.

kevin
25-09-2008, 09:32
Noi arriviamo venerdì per cena! Riusciamo a pranzare a casa.

Anche noi.:)



Per Kevin:

OK PER LE 2 CULLE!!!

Grazie.:D

paola
25-09-2008, 10:16
Noi dovremmo arrivare a metà pomeriggio

Servizio meteo:
venerdì tempo nuvoloso con accenni di sole minima 9° max 19°
sabato sereno min 9° max 21°
domenica sereno min 11° max 21°

E con questo il colonnello Baracca vi saluta ;)

Loredana
25-09-2008, 10:46
....ehmm...sembri ottimista, speriamo che il colonnello Baracca c'abbia azzeccato ;)
La temperatura purtroppo è in diminuzione....:whistle:
Se ce la faccio però prenoto il tempo bello almeno per domenica:sun_smiley:

lorella
25-09-2008, 11:03
credevo di averlo scritto da qualche parte......mah!!!!
saremo presenti anche al pranzo di domenica: io, mio marito e Giorgio.
grazie e...a presto!!!
lorella

giuly
25-09-2008, 11:27
Noi arriveremo nel tardo pomeriggio di venerdì, in tempo per la cena spero!
Portiamo il seggiolino da appoggiare sulla sedia normale ma non la culla, forse è meglio se chiamo l'hotel per accertarmi di non restare senza!
Per la cena di sabato io non mangio pesce, ma non è un problema, qualcosa da mangiare lo trovo di sicuro! ;)

drdlrz
25-09-2008, 12:03
2) - Per la cena di sabato è previsto PESCE, se sono molti a non
gradire...per favore comunicatelo, non ci sono problemi abbiamo
previsto menù alternativo di carne ma per un miglior servizio è bene
saperlo prima. Previsto anche menù più semplice per bambini a scelta di
pesce o carne. Non fatevi scrupoli e comunicatemelo con mp. grazie!


per noi grandi va benissimo il pesce, per le bambine invece se non è troppo di disturbo è meglio il menù alternativo con carne!

Loredana, riusciremo mai a ringraziarti abbastanza per quanto ti sei adoperata per l'organizzazione di questo meeting????? :) :) :)

sabrina
25-09-2008, 13:24
concordo con Cristina,

Loredana grazie mille!!

Noi, dopo mille traversie di salute che hanno coinvolto anche me (stanotte febbre 38,5°) oltre che entrambi i bimbi, forseeeeeeeeee.................................... ...............

ce la facciamo a partire!!

ma lo sapremo con sicurezza solo domani mattina.

in ogni caso per la cena di pesce anche per noi nessun problema!!

jambo1974
25-09-2008, 14:31
ok!
la febbre è andata via,quindi non dovrebbero esserci ostacoli alla nostra partenza!
per la cena per noi è ok il pesce,forse la mia mamma preferirà la carne,possiamo stabilirlo venerdi sera di persona?
per il bimbo,ha 18 mesi credo che non sia da considerare per il menu...tanto mangia quello che ho io nel piatto !!

paola
25-09-2008, 18:28
Avviso ai babbi che vogliono giocare la partita: portatevi la roba poi sul campo si vede quanti siete anche se eravamo gia a 7 tante adesioni fa ;)

Loredana
25-09-2008, 19:56
credevo di averlo scritto da qualche parte......mah!!!!
saremo presenti anche al pranzo di domenica: io, mio marito e Giorgio.
grazie e...a presto!!!
lorella


Hai ragione Lorella....il problema è mio.....sono del tutto FUSA!!!!:eek::whistle:

Loredana
25-09-2008, 20:02
Portiamo il seggiolino da appoggiare sulla sedia normale ma non la culla, forse è meglio se chiamo l'hotel per accertarmi di non restare senza!
Per la cena di sabato io non mangio pesce, ma non è un problema, qualcosa da mangiare lo trovo di sicuro! ;)

Le culle ci sono per tutti, per carità non portatele da casa!!!

Sono i seggioloni a non essere disponibili per tutti......va benissimo se porti il seggiolino da appoggiare sulla sedia ;)

Per chi non mangia pesce c'è un menù alternativo di carne.

Ciao Giuly, non vedo l'ora di trapazzare Adrianooooo!:P

Loredana
25-09-2008, 20:14
ok!
la febbre è andata via,quindi non dovrebbero esserci ostacoli alla nostra partenza!
per la cena per noi è ok il pesce,forse la mia mamma preferirà la carne,possiamo stabilirlo venerdi sera di persona?
per il bimbo,ha 18 mesi credo che non sia da considerare per il menu...tanto mangia quello che ho io nel piatto !!

Sono felice di sapere che verrete anche voi!!!
Per tua mamma non ci sono problemi può deciderlo quando arriva....

E' previsto un menù bambini:
Penne al fumè
cotoletta alla milanese
patatine fritte
torta alla crema e frutta

Avevano proposto anche un menù di pesce ma da un'indagine svolta si è optato per la carne.
Molte mamme mi hanno detto che i loro bambini mangiano poco o niente... al massimo un piatto di pasta al pomodoro.... questa è assicurata per tutti se non fosse gradito il menù proposto.
E' stato previsto comunque il menù completo per tutti i bambini da 3 anni in su, gli altri .... a digiuno! SCHERZO E' ??!! I più piccoli non vengono considerati ....." nel conto " :oops:

Se qualcosa non andasse bene saprete con chi prendervela....:manga:

Loredana
25-09-2008, 20:21
E voilà svelato anche il menù adulti!

Fantasia di mare - alici marinati - gamberone
Chitarrina allo scoglio
Spiedino misto di pesce
Misticanza di verdure fresche
Torta alla crema e frutta
Vino della casa
Spumante per il brindisi
Caffè e per chi gradisce "extra" ( ....io gradisco! :whistle: )

Loredana
25-09-2008, 20:26
forseeeeeeeeee.................................... ...............

ce la facciamo a partire!!

ma lo sapremo con sicurezza solo domani mattina.


Fammi sapere se ti serve un passaggio l'orario di arrivo....anche con sms
Ciao

Loredana
25-09-2008, 20:27
ASPETTATE A RINGRAZIARE .......POTRESTE PENTIRVENE!!!!!! :n_blink:

sabrina
25-09-2008, 22:08
uhmmmm che buon menù,

non vedo l'ora!!!!!!!!

jambo1974
25-09-2008, 22:25
....da leccarsi i baffi!!
ragazzi...ma io sono emozionata!!!!

Loredana
25-09-2008, 22:42
In qualche post precedente, rivolgendomi a chi viene in treno ho suggerito la stazione di Loreto....:oops:, la Madonnina Nera mi perdoni ma ho sbagliato, volevo dire la stazione di Porto Recanati, sta a meno di 5 minuti di auto dal Brigantino.
Comunque è una precisazione superflua perchè chi viene in treno lo sapeva già ....:image218::huh::impiccato:

giololú
25-09-2008, 23:12
Anche noi non vediamo l'ora di partire, prima di tutto per conoscervi e poi forse
un po' de relax.....:whistle::whistle:
Anche da parte nostra grazie a Loredana per l'0rganizzazione e l'efficienza!:P

Nunzio
25-09-2008, 23:51
Ma non si chiamava Bernacca?

Io credo poi che per i miei proli, anche se hanno 4 e 6 anni, vada bene il menù bambini e non quello adulti.

Chiedo poi a Loredana se è possibile che per i pasti di sabato (pranzo e cena) e domenica (pranzo) possano essere aggiunti due posti adulti e due bambini per la famiglia di Bianca, iscritta al Forum ma con scarsa dimestichezza con il suo utilizzo :whistle:.

giuly
26-09-2008, 00:56
Ciao Giuly, non vedo l'ora di trapazzare Adrianooooo!:P

Anch'io non vedo l'ora di rivedervi... dalla foto si vede che Francesco è un ometto ormai! Sarà bellissimo vederli giocare insieme :D
Grazie Loredana per tutto quello che hai fatto e che farai nei prossimi giorni ;)



Fammi sapere se ti serve un passaggio l'orario di arrivo....anche con sms


Se arriviamo in tempo utile ci offriamo per il servizio navetta dalla stazione verso l'hotel.

Ora è meglio che vada a fare le valigie se domani voglio partire subito dopo il lavoro ;)

A prestissimo!!!!!!!

Loredana
26-09-2008, 01:04
Io credo poi che per i miei proli, anche se hanno 4 e 6 anni, vada bene il menù bambini e non quello adulti.

Chiedo poi a Loredana se è possibile che per i pasti di sabato (pranzo e cena) e domenica (pranzo) possano essere aggiunti due posti adulti e due bambini per la famiglia di Bianca, iscritta al Forum ma con scarsa dimestichezza con il suo utilizzo :whistle:.

Infatti per 4 e 6 anni è previsto il menù per bambini :n_blink: ....ma come mi sarò spiegata :confused:

La famiglia di Bianca viene solo per i pasti o serve anche la camera?
Quanti anni hanno i bambini?

Non garantisco niente ma appena rispondi a queste domande provo a chiedere......

Loredana
26-09-2008, 01:20
Alla cena di sabato saranno presenti ben 52 adulti ( 21 che dormono in Hotel e 31 esterni )
Udite, udite: I bambini saranno "solo" 37 (20 che dormono in Hotel e 17 esterni )

La domanda sorge spontanea? :eek:Come caspita riusciranno al Brigantino a trovare spazio a sufficienza per far scatenare 37 piccole pesti?????:eek:
Le previsioni iniziali erano di gran lunga inferiori....... Che Dio ce la mandi buona!!!!
Altrimenti ricorreremo a :west:

Al pranzo di domenica saranno presenti ..... almeno fino ad oggi, ma potrebbero aumentare...., 30 adulti e 30 bambini.
In questo caso, avendo scelto un ristorante "scampagnato" male che vada i bambini li manderemo al pascolo......
E' garantito il posto per tutti nella stessa sala!
Chi era Giololù che partiva per un pò di relax????!!!!!:rolleyes::whistle:
NON CI PENSARE AFFATTO E' PURA ILLUSIONE LA TUA!!!!:vecchio:

Loredana
26-09-2008, 01:28
Avviso ai babbi che vogliono giocare la partita: portatevi la roba poi sul campo si vede quanti siete anche se eravamo gia a 7 tante adesioni fa ;)

Se occorre, una muta per una squadra ce l'ho io a casa......mi sembra di ricordare che qualcun altro avesse delle casacche?
Informo chi gioca che c'è anche uno spogliatoio con doccia per non essere costretti ad andare a pranzo con la puzza di sudore....:D

giuly
26-09-2008, 01:33
Informo chi gioca che c'è anche uno spogliatoio con doccia per non essere costretti ad andare a pranzo con la puzza di sudore....:D

Meno male!!! Altrimenti il numero di adesioni al pranzo sarebbe sceso vertiginosamente!!!!

paola
26-09-2008, 08:57
Ma non si chiamava Bernacca?

Quello è in pensione ;)

Loredana
26-09-2008, 09:32
Giaccone in valigia!
Le temperature sono scese a 8 le minime e 16 le massime......
Il meteo prevede pioggia oggi e domani :evil:
:nuvola: non dimenticate l'ombrello!

BUON VIAGGIO A TUTTI !

Il colonnello Pernacchia!

aledario
26-09-2008, 10:22
Un piccolo, doveroso... e un po' invidioso ;-) augurio a tutti, per un meeting che si preannuncia sicuramente "ricco" di persone, di umanità, e di tanto altro ancora! Mi raccomando la documentazione fotografica e il resoconto delle intense giornate! :-)

Loredana
26-09-2008, 10:29
Grazie Sandro!!!!! Che peccato non averti fra noi :(
Speriamo di avere presto un'altra occasione d'incontro...... ;)
Un abbraccio affettuoso a te e a tutta la tua meravigliosa famiglia! :P

sunflower
26-09-2008, 10:30
Bene eccoci al dunque...grazie veramente Loredana sei mitica!!!
Noi partiamo tra poco...non vedo l'ora di arrivare!!ma possibile ke ogni anno piove?che cavolo!!Loredana ti mando um mp con il mio nr di cell...non si sà mai...baci a tutti a presto!

Loredana
26-09-2008, 10:31
Sto ricevendo varie telefonate....avviso tutti che il tel fisso non funziona da ieri pomeriggio....
Al cellulare potete contattarmi ma la linea qui in campagna è pessima!!!!
Abbiate pazienza....!

marghe
26-09-2008, 10:31
Noi non ci saremo...ma auguro a Francesco e alla sua famiglia una festa memorabile e a tutti coloro che parteciperanno delle belle giornate e un sacco pieno di ricordi da conservare e...da condividere con chi non c'era!
:fiore:

Loredana
26-09-2008, 11:12
:abbraccio:
Per te e per Elena!
Con tanto affetto :P

Loredana
26-09-2008, 11:43
Ma non si chiamava Bernacca?

Io credo poi che per i miei proli, anche se hanno 4 e 6 anni, vada bene il menù bambini e non quello adulti.

Chiedo poi a Loredana se è possibile che per i pasti di sabato (pranzo e cena) e domenica (pranzo) possano essere aggiunti due posti adulti e due bambini per la famiglia di Bianca, iscritta al Forum ma con scarsa dimestichezza con il suo utilizzo :whistle:.

La famiglia di Bianca può partecipare!!!

Nunzio
26-09-2008, 12:12
La famiglia di Bianca può partecipare!!!

I bimbi hanno 8 anni (Bianca) e 6 anni (Alberto) = menù bimbi. Pernottano fuori (dalla nonna di Bianca che è di Civitanova).

Io ho 5 casacche gialle e 6 blue.

Non sapevo ci fosse un colonnelo Baracca... non seguo più le previsioni del tempo dalla 5^ elementare e non ho più un orologio da circa 20 anni!

lorella
26-09-2008, 12:49
Hai ragione Lorella....il problema è mio.....sono del tutto FUSA!!!!:eek::whistle:

no, non ti preoccupare!!!!!
sono stata un pò confusionaria pure io!!!!!!

sai, sono un pò emozionata...ed eccitata!!!!
non vedo l'ora di incontrarvi....premetto: io sono un gran chiacchierona (forse troppo!!!!!), mentre mio marito è piuttosto riservato (bella coppia, eh????). Speriamo bene!!
Allora....a sabato!!!!
ciao
lorella

giololú
26-09-2008, 14:33
Scusate, ma la cena di venerdì a che ora è prevista?
Spero non prima delle 20 perchè ho l'impressione che noi non ci saremo prima!:riding:
A dopooooooo:P:P:P

carmen
26-09-2008, 15:28
noi non ci saremo. l'intenzione era di raggiungervi domenica, visto che sabato si sposa una mia amica.
ma oggi francesca ha ancora la febbre ed a claudio e' arrivata un influenza fortissima con qualche linea di febbre. quindi niente matrimonio e niente raduno.
spero che ci sia un altra occasione per incontrarci.
un abbraccio

Loredana
26-09-2008, 16:50
Lo spero tanto anch'io Carmen, e un in bocca al lupo per i tuoi cuccioli!

Loredana
26-09-2008, 16:51
Scusate, ma la cena di venerdì a che ora è prevista?
Spero non prima delle 20 perchè ho l'impressione che noi non ci saremo prima!:riding:
A dopooooooo:P:P:P

Non saprei dirti.......siamo pochi aspetteremo tutti !!!!