PDA

Visualizza la versione completa : Il tempo è tiranno.................



maxniola
18-07-2008, 13:40
e corre troppo veloce per i miei gusti;)
Visto poi che ultimamente per vari problemi mi collego poco al sito,
visto che per rileggere i vari argomenti ci metto appunto TEMPO,
visto che per scrivere due righe devo sforzare quel piccolo neurone sano che mi è rimasto........

IL TEMPO ECCO CHE MI SCORRE FRA LE MANI E IL SITO MI BUTTA FUORI DAL COLLEGAMENTO:eek::eek::eek::eek:

PERCHE' IL TIMER E' STATO IMPOSTATO COSI' PER POCO TEMPO????:censured::censured:

Così varie volte mi sono trovato che, dopo aver abbozzato qualche intervento o riposta e premuto il tasto invia messaggio, mi sono trovato brutalmente riportato sulla schermata di rinserimento utente e password:cry::impiccato:, col duplice impaccio di non aver voglia più di riscrivere il tutto (anche perchè appunto il neurone riesce a lavorare una sola volta:D) e di perdere la cronologia dei nuovi messaggi da leggere!!!

Si può fare qualcosa????:D:D:D

aledario
18-07-2008, 14:06
Innanzitutto non ti preoccupare se ti compare la schermata di user e password... li inserisci... et voilà... il tuo intervento comparirà come per incanto al suo posto!" ;-) E se per qualche strano motivo non dovesse farlo... basta che tu faccia "INDIETRO" con la freccia del browser e ti ritroverai nella schermata dove ci starà sxcritto tutto quanto avevi elucubrato!.
Detto questo... vediamo se si può far qualcosa per... "allungare i tempi" :)

maxniola
18-07-2008, 16:01
:D GRAZIE GRANDE SAGGIO :D

A parte i consigli che mi hai dato (e che comunque già eseguivo :twisted:...........e questo non evita qualche problema che persiste :fiore::fiore:), apprezzerò senz'altro lo sforzo di allungare i tempi di navigazione e/o tempi morti. :D:D:D:D:D