PDA

Visualizza la versione completa : Tre anni fa....



kevin
10-07-2008, 12:48
Tre anni fa, come oggi,venivamo catapultati su di un pianeta a noi sconosciuto e proprio perché non conoscevamo nulla di questo pianeta avevamo paura,eravamo perplessi,dubbiosi,sconcertati…..In questi tre anni però abbiamo imparato a conoscerlo, ad apprezzare le bellezze e le possibilità che questo pianeta offriva…..Ed improvvisamente ci siamo resi conto che non eravamo gli unici abitanti,c’erano persone come noi….con le nostre perplessità,ma anche con la nostra gioia di vivere….Queste persone ci hanno aiutato tantissimo,essendo atterrati prima di noi su questo pianeta,lo conoscevano,sapevano come muoversi…e noi non abbiamo fatto altro che imparare da loro e accettare i loro consigli….Ora su questo pianeta ci troviamo bene e per nulla al mondo torneremmo sul vecchio pianeta,che a pesarci bene,per molti versi, non offriva quello di cui avevamo bisogno veramente…..
Buon Compleanno Gaia e Grazie di cuore a tutti voi….

rayssa
10-07-2008, 13:38
Auguroni piccola anche tu uina piccola cancerina eh?

enrica
10-07-2008, 14:40
Tanti auguri

Loredana
10-07-2008, 16:09
Buon compleanno Gaia!!!!:p

marghe
10-07-2008, 17:44
Auguroni Gaia!!!:ponpon:

drdlrz
10-07-2008, 20:23
tanti auguri anche da noi, Gaia!!! :D :D

aledario
11-07-2008, 09:15
……..Ed improvvisamente ci siamo resi conto che non eravamo gli unici abitanti,c’erano persone come noi….con le nostre perplessità,ma anche con la nostra gioia di vivere.Queste persone ci hanno aiutato tantissimo,essendo atterrati prima di noi su questo pianeta,lo conoscevano,sapevano come muoversi…e noi non abbiamo fatto altro che imparare da loro e accettare i loro consigli….Ora su questo pianeta ci troviamo bene e per nulla al mondo torneremmo sul vecchio pianeta,che a pesarci bene,per molti versi, non offriva quello di cui avevamo bisogno veramente…..Altri due genitori "fregati" dal processo di ricondizionamento umani comprendente "cancellazione della memoria"... "riconfigurazione degli obiettivi"... e "abbassamento della soglia di sensibilità nel bene e nel male" ... tre semplici processi di lavaggio del cervello e del cuore (questa è la particolarità del pianeta) ... che vengono applicati a qualunque "umano" che per scelta o per caso atterri sul "pianetadown" :-). Ah sì... poi ci sono quei piccoli e buffissimi extraterrestri con cui li teniamo praticamente legati per sempre al pianeta, senza alcuna possibilità (e spesso senza nemmeno alcuna voglia ;-)) di "telefono casa" (vi ricordate ET?!? ) :lol:
Grazie di questa bella testimonianza :-D

uerem
11-07-2008, 09:39
Auguri anche se in ritardo!
Marinella la nonna di Andrea 19 mesi

pat65
11-07-2008, 09:56
Tanti auguri Gaia!

francy
11-07-2008, 10:19
buon compleanno Gaia!!

Lucia66
11-07-2008, 14:37
Auguroni Gaia :D:D

francesca
11-07-2008, 23:02
Auguri anche da parte mia! :D

riodini
12-07-2008, 17:59
Tanti auguroni anche dai Riodini !!!!!!

drdlrz
13-07-2008, 12:39
Altri due genitori "fregati" dal processo di ricondizionamento umani comprendente "cancellazione della memoria"... "riconfigurazione degli obiettivi"... e "abbassamento della soglia di sensibilità nel bene e nel male" ... tre semplici processi di lavaggio del cervello e del cuore (questa è la particolarità del pianeta) ... che vengono applicati a qualunque "umano" che per scelta o per caso atterri sul "pianetadown" :-). Ah sì... poi ci sono quei piccoli e buffissimi extraterrestri con cui li teniamo praticamente legati per sempre al pianeta, senza alcuna possibilità (e spesso senza nemmeno alcuna voglia ;-)) di "telefono casa" (vi ricordate ET?!? ) :lol:

:D :D :D è proprio vero!!! :D :D però ogni tanto una telefonatina a casa concedicela! ;)
Mi associo ai ringraziamenti di Sandro, e fateci sapere com'è andata la festa! :)

kevin
14-07-2008, 10:20
... tre semplici processi di lavaggio del cervello e del cuore (questa è la particolarità del pianeta)
Dici che è stato un semplice lavaggio del cervello?!?!?!;)e noi che pensavamo di aver seguito chissà quale percorso di accettazione,lavorando moltissimo su noi stessi...:D


e fateci sapere com'è andata la festa! :)
Abbiamo festeggiato ieri pomeriggio e fortunatamente il tempo ci ha graziato...
Eravamo circa un trentina di persone fra amici ,parenti e amichetti di Gaia.Per la prima volta ho visto in Gaia la consapevolezza che la festa e i regali erano tutti per lei....Il momento più emozionante è stato all'apertura di un pacchetto con all'interno un paio di scarpine da tennis,dello stesso modello indossato da suo cugino, che lei adora tantissimo.Alla vista di queste scarpine ha cominciato a gridare "Le cappe di Lollo" che tradotto "le scarpe di Lorenzo".Era felice come una Pasqua..Si è tolta le scarpe che indossava e abbimo dovuto farle indossare le scarpine nuove.....:D

aledario
14-07-2008, 11:03
Dici che è stato un semplice lavaggio del cervello?!?!?!;)e noi che pensavamo di aver seguito chissà quale percorso di accettazione,lavorando moltissimo su noi stessi...:D
E cos'è l'accettazione... se non un... "autolavaggio"? :lol:

drdlrz
14-07-2008, 12:00
Il momento più emozionante è stato all'apertura di un pacchetto con all'interno un paio di scarpine da tennis,dello stesso modello indossato da suo cugino, che lei adora tantissimo.Alla vista di queste scarpine ha cominciato a gridare "Le cappe di Lollo" che tradotto "le scarpe di Lorenzo".Era felice come una Pasqua..Si è tolta le scarpe che indossava e abbimo dovuto farle indossare le scarpine nuove.....:D
mmm, questo regalo mi puzza di espediente per impedire che la ragazza si sfili in continuazione le scarpe... mi sbaglio? ;)

kevin
14-07-2008, 12:57
E cos'è l'accettazione... se non un... "autolavaggio"? :lol:

A sì ??? Mi sa,che ancora una volta,hai ragione tu...;)




mmm, questo regalo mi puzza di espediente per impedire che la ragazza si sfili in continuazione le scarpe... mi sbaglio? ;)

a no... è un regalo della zia...Comunque la Gaia è abbastanza brava,per ora,e le scarpe di solito non le toglie:D..Forse perchè in casa le lasciamo spesso a piedi nudi..;)

Dimenticavo... Grazie a tutti degli auguri.

drdlrz
15-07-2008, 01:08
Comunque la Gaia è abbastanza brava,per ora,e le scarpe di solito non le toglie:D..
pazzesco, deve essere un caso unico! ;) Io per sicurezza le farei rifare un cariotipo, sia mai che si sono sbagliati ;) :D

pat65
15-07-2008, 10:08
Cristina, ma allora e' una caratteristica "downesca"??? E io che pensavo che fosse una fissa di Flavio quella di togliersi continuamente le scarpe!!!??

gigliorosa
15-07-2008, 15:54
Auguri Gaia, in ritardissimo!!!
Quanto al lavaggio del cervello....beh, lo trovo davvero efficace, più di un ciclo a 90 gradi in lavatrice!

valeria sechi
15-07-2008, 16:24
Buon compleanno!!! :ponpon::ponpon::ponpon:
Tanti auguri a te piccola grande Gaia!!!:p

drdlrz
15-07-2008, 20:14
Cristina, ma allora e' una caratteristica "downesca"??? E io che pensavo che fosse una fissa di Flavio quella di togliersi continuamente le scarpe!!!??
io temo di sì, penso che il gene del toglimento di scarpe sia nel 21-mo cromosoma, quindi sovrespresso nei nostri pargoli ;)
potremmo fare una statistica comunque :)

rayssa
15-07-2008, 20:23
io temo di sì, penso che il gene del toglimento di scarpe sia nel 21-mo cromosoma, quindi sovrespresso nei nostri pargoli ;)
potremmo fare una statistica comunque :)

naturalmente anche per questa caratteristica downiana PRESENTI!

paola
15-07-2008, 20:50
Davide ne toglie solo una e poi vaga x casa solo con la scarpa sinistra. Devo dire però che quando siamo fuori casa di solito non lo fa ;)
Ma i calzini?

sabrina
15-07-2008, 22:36
Davide ne toglie solo una e poi vaga x casa solo con la scarpa sinistra. Devo dire però che quando siamo fuori casa di solito non lo fa ;)
Ma i calzini?


miii anche la Mila... e la scarpa tolta viene paciugata per bene, mordicchiata e digerita..

Con un pò di ritardo giungano anche i nostri auguri di

Buon Compleanno Gaia!!!