PDA

Visualizza la versione completa : Cosa fare per acquistare il libro?



EDO2000
11-02-2006, 17:15
GRAZIE PER AVERCI ACCOLTO FRA VOI. CON UNPO' DI TEMPO, ALLENANDOMI A NAVIGARE SUL SITO VI RACCONTERO' DI EDOARDO E GRETA E PERCHE' NO VI MANDERO' LE LORO FOTO.. BELLO IL SITO BELLO IL COLLEGAMENTO CON IL SITO DI DARIO... MA MI DITE COSA SI DEVE FARE PER POTER AVER IL LIBRO "COME PINGUINI NEL DESERO"????? BACI :?:

paola
11-02-2006, 17:34
Dipende da quante copie ne vuoi ;)
Se ne devi comprare una ti consiglio di andare o sul sito dell'editore www.delcerro.it oppure ordinarlo in libreria, pagandolo al prezzo di copertina.
Se ne devi comprare da 5 copie in su abbiamo anche delle scorte noi da poter spedire, però viste le spese di spedizione che non sono modiche, abbiamo dovuto mettere un quantitativo di 5 come ordine minimo, in modo che per chi acquista sia conveniente farlo da noi.

irene65
30-04-2008, 13:19
ciao paola ieri mi sono rivolta alla casa editrice per acquistare io libro e mannaggia mi hanno detto che non ne hanno e che non sanno quando e se faranno una ristampa come posso fare per averlo ciao grazie;)

paola
19-07-2008, 18:46
Irene scusami ma questo tuo post mi era sfuggito :oops: sarà che a fine aprile non mi connettevo assiduamente xchè ancora dovevamo prendere le misure alle poppate :D Ora vediamo se possiamo reperirne un po' di copie noi da altri canali almeno finchè non finiscono quelle in circolazione.

rayssa
19-07-2008, 19:27
per Irene.
io ne ho uno in più se vuoi posso spedirtelo, ciao

irene65
22-07-2008, 00:12
davvero grazie ti contatto con mp e ti do il mio indirizzo

paola
29-09-2008, 20:03
Ci siamo procurati delle copie del libro dall'Arda che ce le ha gentilmente date nonostante ne avessero poche anche loro. Se c'è qualcuno che lo vuole mi contatti via mp.