PDA

Visualizza la versione completa : vacanza



giololú
04-06-2008, 21:22
Salve a tutti, noi saremo per una breve vacanza dal 19/6 al 25/6 a Porto Recanati. C'è qualcuno in zona in quel periodo? Salutoni:tao2::tao2:

Loredana
05-06-2008, 01:57
Acciderbolina!!!! Ci sono io in zona ma temo che non avrò il piacere di incontrarti perchè dal 12 al 29 anch'io sono in vacanza!!!!
( Londra dal 12 al 14; Puglia dal 15 al 21; e Sicilia dal 22 al 29 )
Vi sembrerò matta ma se questa estate Francesco sta bene io ho deciso di aggregarmi a chiunque mi invita per andare in vacanza e per ora ho già trovato mia madre e mio fratello che sono felicissimi di averci con loro per andare in Puglia e in Sicilia, invece a Londra ci vado con mio marito per far visita a mio figlio che vive là per motivi di studio....
Mi dispiace molto non poterti conoscere di persona, spero vivamente che non sia la tua ultima vacanza da queste parti, la nostra riviera del Conero vale la pena di essere rivisitata più volte!!!!!
Un abbraccio e un bacino al tuo cucciolo!!!!:p

giololú
05-06-2008, 10:20
Cara Loredana mi dispiace non avere l'occasione di conoscere te e tutta la tua bella famiglia, ma del resto vacanze così allettanti farebbero gola a chiunque, a proposito facci sapere come te la cavi con Francesco, anch'io non vedo l'ora di poter "provare" Luca per vacanze un po' più impegnative.
Hai qualche suggerimento per il Conero? Qualche spiagge che vale la pena di visitare? UN abbraccio:D

renemar
07-06-2008, 16:19
Ci siamo noi !!!!!
Stiamo vicino a Porto Recanati e magari un pomeriggio ci possiamo
incontrare , se vi và

Loredana
07-06-2008, 17:11
Cara Loredana mi dispiace non avere l'occasione di conoscere te e tutta la tua bella famiglia, ma del resto vacanze così allettanti farebbero gola a chiunque, a proposito facci sapere come te la cavi con Francesco, anch'io non vedo l'ora di poter "provare" Luca per vacanze un po' più impegnative.
Hai qualche suggerimento per il Conero? Qualche spiagge che vale la pena di visitare? UN abbraccio:D


Non perderti la Baia di Portonovo, bella anche la spiaggia di San Michele a Sirolo conosciuta anche come "i sassi neri" ma che di nero non hanno un bel niente, l'acqua lì di solito e bella trasparente; niente male sempre a Sirolo la spiaggia Urbani....... Se hai tempo a sufficienza e voglia di spostarti un pò (a meno che non le hai già visitate ) a Genga ci sono le famosissime grotte di Frasassi spettacolo unico ed indimenticabile!!!!!
Francesco finalmente posso dire: STA BENE!!!!!!
Proprio stamattina ha fatto un'ecocardio di controllo e grazie a Dio il versamento è completamente riassorbito......era ora!!!.....e così potremo partire più tranquilli!!!!!!
Mi dispiace solo di non potervi incontrare, sarebbe stato bello far giocare insieme i nostri cuccioli in riva al mare! ;)
Un abbraccio!

giololú
09-06-2008, 20:03
Sono veramente contenta che Francesco stia bene; grazie per i tuoi consigli turistici, ne terremo sicuramente di conto buona vacanza!:titanic:

giololú
10-06-2008, 18:59
Ciao Renamar, ti invierò il mio cell così potremo incontrarci!:titanic:

renemar
14-06-2008, 16:45
Questa settimana siamo a casa solo Nicolas ed io
e ci farà veramente piacere conoscervi