PDA

Visualizza la versione completa : In partenza....!!!!



chicchi123
26-05-2008, 15:47
Ciao a tutti, stiamo preparando le valige per le tanto sospirate vacanze. Partiamo Sabato e questo vorra' che dire che avro' un uso sporadico di internet e e-mail dal 1 giugno in poi. Allora forse e' meglio se con i partecipanti del Meeting Toscano facessimo uno scambio di cellulare questa settimana? Sentiamoci tramite mp e ci vediamo fra qualche settimana...!!!:D

Baci

beatrix
26-05-2008, 22:00
:confused:Ciao ti avevamo scritto un pò di tempo fa quando avevamo saputo di questo meeting...si può partecipare?se si ci fai sapere qualcosa....anche se la risposta dovesse essere negativa ciao e grazie:tao2:

chicchi123
26-05-2008, 22:25
Come la risposta negativa....???!!!!!:eek:
Piu' siamo meglio siamo!!!! Ti mando un mp
:p

giololú
27-05-2008, 19:38
Ho appena finito di leggere le emozioni e gli entusiasmi scaturiti dall'incontro che è avvenuto per la cena di Simone; poi ho pensato: già ... fra qualche settimana avremo anche noi in Toscana l'opportunità d'incontrarci e mi è entrata un po' di fifa.. che faremo? Dove andremo? Approfittiamo per fare il punto della situazione? Quanti saremo? :confused:Bè a parte le ansie per l'incontro di persone nuove e speciali come voi, naturalmente non vedo l'ora di esserci bacioni:D

drdlrz
28-05-2008, 10:51
noi ci saremo il sabato
hai ragione vediamo di fare il punto della situazione! :)

chicchi123
28-05-2008, 16:59
Per Sabato forse sarebbe il caso di organizzare una bella merenda-cena all'aperto al Residence visto che ci sono i tavoli fuori (anche coperti), il barbecue, il tavolo da ping-pong e tanto verde x i bambini. C'e' anche la piscina, non tanto grande comunque chi vuole puo' portare il costume. Quindi si potrebbe dire, meeting a partire da qualche ora del pomeriggio (dipende dal caldo, ovviamente) giochi/piscina ecc, merenda-cena, poi magari passeggiata nei dintorni?

Facciamo l'appello:
- Noi, presenti (siamo in 5)!

drdlrz
29-05-2008, 10:54
Noi ci siamo, in 6 (5 mangianti ;)).
Mi pare un buon programma, sabato nel pomeriggio, e poi merenda. Non so se rimarremo anche per l'ora di cena, forse torneremo dai nonni subito prima.
Come ci organizziamo per portare le cibarie per la merenda e/o cena?

valeria sechi
29-05-2008, 11:22
Mi dispiace così tanto non poterci essere :sad: sabato sera Maria Gloria ha il saggio di danza e la domenica pomeriggio siamo di matrimonio......"rosicherò" un po con i vostri racconti!!!!;)

LUCALELE
29-05-2008, 13:12
A noi va bene, siamo 4 (3 mangianti) probabilmente, speriamo 5.
Però mi verebbe anche da proporre:

Ritrovo in mattinata, a seconda della giornata si decide dove andare a mangiare un pic nic o panini, se fa molto caldo si potrebbe andare al Bosco ai Frati vicino e se ben ricordo fresco, altrimenti c'è il lago di bilancino, se non è eccessivamente caldo si rimane all'agriturismo aspettando chi arriva nel pomeriggio.
Il pomeriggio programma da organizzare lasciando lo spazio per scambiare due chiacchere e conoscersi un po'.:fuoco:
Per finire la sera a cena si potrebbe andare a Luco a mangiare i famosi tortelli mugellani :chef::drink: (questo richiede di sapere il numero dei partecipanti per poter prenotare per tempo)
Poi per chi si trattiene o chi ritorna anche domenica si accettano proposte!:smile:

lara
29-05-2008, 13:51
......
Per finire la sera a cena si potrebbe andare a Luco a mangiare i famosi tortelli mugellani :chef::drink: (questo richiede di sapere il numero dei partecipanti per poter prenotare per tempo)
Poi per chi si trattiene o chi ritorna anche domenica si accettano proposte!:smile:

e cosa ne dite di una succolente fiorentina alla brace ?:D:D:D

io purtroppo non sono ancora in grado di confermare la nostra presenza... ma tanto all'aria aperta c'è posto.... e poi male che vada portero insalata di riso da casa !

chicchi123
29-05-2008, 16:50
A noi va bene, siamo 4 (3 mangianti) probabilmente, speriamo 5.
Però mi verebbe anche da proporre:

Ritrovo in mattinata, a seconda della giornata si decide dove andare a mangiare un pic nic o panini, se fa molto caldo si potrebbe andare al Bosco ai Frati vicino e se ben ricordo fresco, altrimenti c'è il lago di bilancino, se non è eccessivamente caldo si rimane all'agriturismo aspettando chi arriva nel pomeriggio.
Il pomeriggio programma da organizzare lasciando lo spazio per scambiare due chiacchere e conoscersi un po'.:fuoco:
Per finire la sera a cena si potrebbe andare a Luco a mangiare i famosi tortelli mugellani :chef::drink: (questo richiede di sapere il numero dei partecipanti per poter prenotare per tempo)
Poi per chi si trattiene o chi ritorna anche domenica si accettano proposte!:smile:


Va bene anche questo di prpgramma. Per quanto riguarda la cena pero' per i tortelli non c'e' nemmeno bisogno di andare a Luco...il ristorante/pizzeria che ha vinto il "Tortello d'Oro" negli ultimi anni e' proprio a Scarperia, e li preparano spesso e volentieri anche da asporto (sono anche meglio di quelli che faccio io...), quindi potremmo ordinare i tortelli e poi fare la bistecca alla brace che qualcuno aveva richiesto, cosi' accontentiamo tutti e riduciamo anche i costi....
Comunque, visto che da Sabato non avro' accesso facile ad internet, Paolo sei incaricato di finalizzare i dettagli.....:cool:

gigliorosa
30-05-2008, 16:17
Pronti e presenti!
siamo 4 (3 mangianti).

pat65
04-06-2008, 12:12
Noi arriviamo il venerdi' pomeriggio, e siamo 3 (tutti mangianti!).
Marzia, ti mando il numero del mio cell via MP

LUCALELE
10-06-2008, 00:27
Stasera ho sentito la Marzia per telefono che ha escluso la possibilità di fare un barbeque li all'agriturismo perchè non c'è la griglia :( quindi potremmo organizzare di trovarci verso le 15 all'agriturismo, con merenda più che altro per i bambini verso le 16, dopo decideremo insieme se infiltrarci in una sagra paesana tipo sagra del tortello o del cinghiale, sempre che non:nuvola: in questo caso si cercherà un ristrorante pizzeria che ci ospiti tutti.

drdlrz
10-06-2008, 13:12
nell'altro thread sul meeting non mi ritrovo il link al residence (se era stato messo), qualcuno mi manda (meglio per mp forse) i riferimenti del residence così almeno sabato so dove andare? ;)

va bene per il ritrovo alle 15!

Ulaop
10-06-2008, 15:03
Ciao a tutti!
Sabato alle 15,00 perfetto!! Siamo 4 tutti mangianti!!!
A presto ............:D

gigliorosa
10-06-2008, 17:13
Benissimo per il ritrovo alle 15!

drdlrz
12-06-2008, 09:55
per il we le previsioni del tempo sono catastrofiche!!
che si fa?
se non pensiamo di rinviare di una settimana (non so se sia praticabile per chi ha prenotato al residence) dobbiamo almeno prevedere un programma in caso di pioggia (praticamente data per certo per sabato) per stare tutti al coperto!

pat65
12-06-2008, 10:18
Noi purtroppo non potremo venire perche' e' sopraggiunto un problema familiare, non potete immaginare quanto mi dispiace, era gia' tutto pronto per la partenza!!!!

drdlrz
12-06-2008, 10:26
Noi purtroppo non potremo venire perche' e' sopraggiunto un problema familiare, non potete immaginare quanto mi dispiace, era gia' tutto pronto per la partenza!!!!
mannaggia, patrizia, spero che non sia nulla di grave!!!!

lara
12-06-2008, 10:34
Ragazzi è ufficiale.... proprio non riesco a venire.
Si è pure ammalato Nicola. :mad::mad::mad::mad::mad::mad::eek::eek::eek::eek:

pat65
12-06-2008, 10:53
Nulla di grave Cristina, grazie, pero' non mi posso allontanare da Roma.
aspetto con ansia i vostri racconti.... se il tempo vi permettera' di incontrarvi!

chicchi123
12-06-2008, 11:23
Riesco a collegarmi un attimo per dire che mi pare che le previsioni dicano venerdi pioggia e sabato sole.....comunque se piove per la cena invece di un posto all'aperto se ne puo' trovare uno al chiuso.....
Patrizia, mannaggia mi dispiace che tu non ci sia...:(

dards
12-06-2008, 12:43
Forse un po' di sole ci sarà sabato, soprattutto nel tardo pomeriggio, quando è previsto un miglioramento, ma fino alle 18 mi sa che piove
http://dards.altervista.org/meetings/scarperia/meteo_it.jpg
(Immagine tratta da www.meteo.it)

Ho approfondito la ricerca meteo su Scarperia, ma purtroppo il risultato non è lusinghiero:
http://dards.altervista.org/meetings/scarperia/meteo_ansa.jpg
(Immagine tratta da http://meteo.ansa.it/regione.asp?regione=16&Comune=048042)

giololú
12-06-2008, 14:13
In caso di pioggia, potremo approfittare di un grande centro commerciale presente in zona, anche se vi confesso che tali strutture non mi piacciono neanche un po',:( ma penso che si debba essere elastici del resto conoscerci vale la pena di sopportare tali ambienti,:wub: per la sera possiamo prenotare in un ristorante. Cosa ne pensate?
L'importante è non farci scoraggiare dalle previsioni!:nuvola:

drdlrz
12-06-2008, 14:32
non farà tanto Mugello, ma in caso di pioggia direi che il centro commerciale va benone ;)

giololú
12-06-2008, 19:24
E vada per L'outelet.. ve l'immaginate i teneri bimbi a scorrazzare per il centro commerciale? Così risolviamo anche la merenda!:rolleyes:

giololú
12-06-2008, 19:27
Ah dimenticavo.. noi forse saremo equipaggiati da un'altra famiglia senza pinguini ma provvisti di 3 diavoli della tasmania vista l'energia (eufemismo) delle creature.. è un problema per qualcuno?

drdlrz
12-06-2008, 21:05
Ah dimenticavo.. noi forse saremo equipaggiati da un'altra famiglia senza pinguini ma provvisti di 3 diavoli della tasmania vista l'energia (eufemismo) delle creature.. è un problema per qualcuno?
potrebbe esserlo per quelli del centro commerciale ;)

ps: ma per outlet ti riferisci a quello di barberino? quello non è al coperto però!

giololú
12-06-2008, 22:24
Ops questo a conferma di quanto frequenti i centri commerciali, certo pensavo proprio a quello, e ora cosa ci inventiamo?

gigliorosa
13-06-2008, 15:50
Patrizia e Lara!
Quanto mi dispiace!!!!
Pensate che Letizia ieri aveva la febbre (vaccinazione fatta l'altro ieri...).
Uffa!!! Volevo conoscervi di persona!
Per noi il centro commerciale va bene. Per caso qualcuno conosce la danza del sole???:D