PDA

Visualizza la versione completa : Mini-meeting in campagna....



Loredana
29-04-2008, 02:05
Sabato scorso, complice la bella giornata, la nostra famiglia ha trascorso un bellissimo pomeriggio in compagnia di Gabriele, Gianmarco ed i suoi genitori. Più tardi ci hanno raggiunto anche Emma e la sua mamma e per Francesco è stata festa! Dopo il lungo periodo di malattia e convalescenza era la prima volta che incontrava e giocava con dei bambini e la cosa lo ha reso particolarmente felice.:dancing:
Il tempo è letteralmente volato, e la cosa più straordinaria, almeno per me, è stata quella che mi sembrava di aver incontrato dei vecchi amici che non vedevo da tanto tempo ed avevamo così tante cose da raccontarci che non sarebbe bastata una settimana….. e pensare invece che, con la maggior parte di loro, non ci eravamo mai visti prima di quel giorno!:fuoco:

lara
29-04-2008, 15:37
Che bello leggere di questi incontri.
Loredana, non mi sono dimenticata della promessa fatta ormai tanto tempo fa... prima o poi vi veniamo a trovare.... e che grazie a una serie di eventi negativi non siamo ancora riusciti a venire nelle splendide MARCHE

Loredana
29-04-2008, 17:00
Eventi negativi?.....anche a noi non sono mancati! :mrgreen:
Appena vi si calmano le acque e trovate un pò di tempo noi siamo qui felici di conoscervi! ;)
Un bacione a Nicola!

lara
29-04-2008, 19:14
e come dice il saggio se Maometto non va alla Montagna...la montagna va da Maoetto....quindi se vi capita di salire in romagna batti un colpo :D:D

Loredana
29-04-2008, 23:32
Potrei anche prenderti in parola......
:manga::whistle:

ROSA
30-04-2008, 01:55
Ciao Loredana, Anche Per Noi E' Stato Un Pomeriggio Bellissimo!!!
Ho Avuto Il Piacere Di Conoscere Una Famiglia Davvero Speciale, Ci Avete Colpito In Maniera Estremamente Positiva, Con Il Vostro Amore E Con La Vostra Grinta Nel Fare Le Cose,conoscervi E Vedere Il Vostro Tesoro Ci Ha Fatto Bene, Come Ti Dicevo Ho Ridimensionato Il Fatto Di Cosa Significhi Avere Un Figlio Down.
Con La Nascita Di Gabriele, Ho Scoperto Un Mondo "nuovo" , Ho Conosciuto Nuove Persone, Genitori Di Bimbi Down, E La Cosa Che Piu' Mi Ha Colpito E' L'amore Che C'e' In Questo Mondo, Un Amore Che Passa Attraverso La Sofferenza, Un Amore Che Non E' Scontato, Ma Un Amore Che Si Costruisce Giorno X Giorno E Cresce Nelle Difficolta'.
Ti Aspetto Presto Da Me X Un Altro Mini-meeting, Anzi L' Invito E' Aperto A Tutti, (in Particolare Alla Carissima Lucia, Anche Con Lei E' Da Poco Che Ci Conosciamo , Ma E' Come Se Fosse Una Vita!!!!
A Presto Un Abbraccio A Te E A Tutta La Tua Faniglia, In Particolare A Francesco
Ah Dimenticavo Ringrazia Tua Figlia E' Stata Davvero Carina Con Gianmarco
Ciao

lara
30-04-2008, 10:12
Potrei anche prenderti in parola......
:manga::whistle:

OK Allora vi Aspetto :D:D:D:D

E se mi farete questa bella sopresa...potrei anche sbizzarmi in cucina...

Loredana
30-04-2008, 17:10
"Vedere Il Vostro Tesoro Ci Ha Fatto Bene, Come Ti Dicevo Ho Ridimensionato Il Fatto Di Cosa Significhi Avere Un Figlio Down."

"Ah Dimenticavo Ringrazia Tua Figlia E' Stata Davvero Carina Con Gianmarco"


Grazie! Sono davvero felice di esserti stata un pò di aiuto.... :p

Mia figlia manda a dirti che per lei è stato un vero piacere, adora così tanto i cavalli che puoi portare Gianmarco quando vuoi e sarà ben felice di fargli fare qualche giretto!!!! ;)

Un saluto affettuoso a tutta la famiglia!

Lucia66
30-04-2008, 21:54
Ti Aspetto Presto Da Me X Un Altro Mini-meeting, Anzi L' Invito E' Aperto A Tutti, (in Particolare Alla Carissima Lucia, Anche Con Lei E' Da Poco Che Ci Conosciamo , Ma E' Come Se Fosse Una Vita!!!!



Ciao Cara ;), mi spiace non essere potuta venire da voi sabato, ma sarà per la prossima volta;)
Anche per me è come se ti conoscessi da sempre :abbraccio:
Ti abbraccio forte e dai un bacio ai tuoi bambini.

Lory mi raccomando per la prossima volta prepara il Rosso Conero;);) :D

Loredana
30-04-2008, 23:46
:drink: Stanne certa!!!!:D

renemar
01-05-2008, 21:14
Che bello Loredana che vi siete incontrati con altre famiglie
Magari la prossima volta vengo anch'io, fammi sapere

Loredana
02-05-2008, 02:05
Magari Claudia, mi farebbe immensamente piacere!!!!:p
Con l'arrivo della bella stagione le occasioni non mancheranno....
Un abbraccio e salutami Nicolas e Gaia!:D