PDA

Visualizza la versione completa : Special Olympics



MIRELLA
24-04-2008, 14:58
Ho saputo ieri che ci saranno le Special Olympics a Biella dal 23 al 29 giugno 2008, se va tutto bene parteciperà anche Andrea, volevo sapere se ci sarà anche qualcuno di voi. Ho letto il programma e ci saranno anche delle tavole rotonde sulla "sessualità" e "il dopo di noi" magari a qualcuno che abita nei dintorni interessa...

aledario
24-04-2008, 16:25
Dario partecipa tutti gli anni ai Giochi Nazionali SOI, quest'anno però bisognerà vedere se potrà farlo, visto che avrà da poco iniziato a lavorare.
Ti tengo aggiornata.

renemar
24-04-2008, 18:18
Purtroppo no, mio figlio fà la gare di nuoto ma con la FISD- CIP
e le nazionali di quest'anno saranno a fine maggio , a
Pugnochiuso- Vieste .

giololú
24-04-2008, 23:48
Scusate se mi intrometto in un argomento ancora lontanissimo da noi poiche' il sogg. interessato ha soltanto 11 mesi,:562: ma siccome sono una tipica mamma italiana (forse un po' ingombrante?) spero di no ma temo di si, e sono convinta che lo sport per i nostri figli sia ancora piu' importante vi chiedo quando hanno iniziato i vs figli, se c'e' uno sport piu' adatto di altri ecc.
Sono molto incuriosita dalle speciali competizioni di cui parlate.. scusate ancora salutoni a tutti:tao2:

MIRELLA
25-04-2008, 16:10
Andrea ha incominciato molto presto con l'ippoterapia (3 anni), forse i primi anni la viveva come una costrizione ma poi si è appassionato e quando si è trattato di continuare con l'equitazione non solo riabilitativa ha sempre dato il meglio di se'. Ora riesce a fare delle lezioni solo una volta ogni due settimane ma va bene comunque, partecipare a queste gare lo gratifica molto e anche se molte volte perde non si scoraggia e con lui ho imparato che l'importante è dare il meglio di sè e come ricordava uno di voi anche in queste gare ci sono "i furbetti" ma Andrea riesce a dirmi "non importa io sono contento anche se non vinco.....ma se avessi vinto era meglio!!!!". Visto che il tuo bimbo è così piccolo puoi incominciare ad interessarti se nella tua zona ci sono centri che fanno ippoterapia, si ottengono buoni risultati.....