PDA

Visualizza la versione completa : Alessio



lory
10-04-2008, 15:31
E' con immensa gioia, vi comunico che la "NOSTRA" Paola ha dato alla luce Alessio!!!! :D :D
Posso solo dirvi che mamma e bambino stanno benone!
A Paola l'onore di raccontarci dettagli in piu', al suo ritorno!!!!!!
Sono strafelice per te, amica mia!!!!! :D

MARTY
10-04-2008, 15:40
che belloooooo auguri

francesca
10-04-2008, 15:40
Benvenuto Alessio!!!! :D :D :D :D :D :D :D
Un abbraccio grandissimo a Paola e Walter, e un bacio speciale al fratellone Davide :D :D :D
Aspettiamo il tuo racconto Paola! :abbraccio:

Lucia66
10-04-2008, 15:55
Benvenuto Alessio:D:D
Un abbraccione a Paola ,Walter, e Davide

Auguroni:D:D:D

aledario
10-04-2008, 16:00
Dubbi, fatiche, sofferenze, momenti di sconforto... "pare mentali"...
Tutto cancellato in un attimo...:innocent:
Credenti o agnostici... sponsor fanatici del "disegno" o del "caso"... riconciliatevi in questa circostanza felice :-)... e diciamo tutti insieme un bel... GRAZIE... di chiunque sia la "colpa" di ciò!:D
Benvenuto Alessio! :D (bello il nome... specialmente la sua ..."radice" :- :lol: )

Michele
10-04-2008, 17:31
Benevenuto Alessio, che grande sorpresa !!!

Luisa
10-04-2008, 18:45
Veramente una splendida notizia :D e anche per me una grandissima sorpresa :D:D:D

maxniola
10-04-2008, 19:46
:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Scusate....non capisco.....ma stiamo parlando di quella PAOLA..proprio di PAOLA......colei che lavora in banca.....residente in Campania........una delle colonne portanti di questo sito????? :shock::shock:

DATEMI UNA CONFERMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

elsy63
10-04-2008, 22:29
Faccio anche io le stesse domande.....e se la risposta e' si' accidenti che bella sorpresa..auguronu!!!!!!!!!!!!!:fiore::welcome::po npon:

maxniola
10-04-2008, 23:19
A questo punto vale la regola del "tacito assenzo".......;)

e allora : AUGURISSIMI :applaudit::applaudit::applaudit::ponpon::ponpon:


E visto che faccio parte dei credenti aggiungo: che sia benedetta la "Divina Provvidenza";)

Un caloroso benvenuto ad Alessio e un bacione fortissimo a Davide:D:D

giuly
10-04-2008, 23:39
Benvenuto Alessio e congratulazioni al fratellone e ai genitori... un abbraccio grande grande. :abbraccio:


:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Scusate....non capisco.....ma stiamo parlando di quella PAOLA..proprio di PAOLA......colei che lavora in banca.....residente in Campania........una delle colonne portanti di questo sito????? :shock::shock:

DATEMI UNA CONFERMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si tratta proprio di "quella PAOLA" :D
Certo fa effetto non vedere il suo nick tra gli utenti connessi, ma direi che il motivo è dei migliori ;)

uerem
10-04-2008, 23:58
Auguri a tutti!Alla mamma e ai suoi cuccioli.
Davide è il bimbo del filmato che cammina, gioca con un amichetto, usa le sue mani per disegnare? Quanta gioia mi ha dato vederlo!
Un abbraccio
Marinella

Italo
11-04-2008, 00:35
AUGURONI !!!! PAOLA !TANTI AUGURI ANCHE AL PAPA' (io lo so, di noi ci si scorda senpre) E sopratutto AUGURONI A DAVIDE. .. AUGURI da tutti noi :ME ,MOMO ,FABIO ,SERENA eSTEFANO....

ellina69
11-04-2008, 00:39
ma che sorpresa!!!! e che gioia!! auguri, auguri di cuore :D

Loredana
11-04-2008, 00:40
Accidenti che sorpresa!!!!!
AUGURISSIMI A PAOLA A WALTER ED AL MITICO DAVIDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

drdlrz
11-04-2008, 09:21
il nostro più caro benvenuto ad Alessio, con tante raccomandazioni di fare il bravo e dormire tanto, che il forum ha bisogno della mamma quasi quanto te!|:D :D :D :D

Laura74
11-04-2008, 09:43
EVVIVA!....congratulazioni a tutta la famigliola (papà compreso) e un groso EBNVENUTO al piccolo ALESSIO! bacioni paolaaaaaaaaaaa

milena
11-04-2008, 10:10
La vita non si misura dai respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro:
caro Alessio, so che il tuo arrivo per la tua mamma e il tuo papà, è uno di questi rari momenti e ti auguro di cuore di donargliene ancora tanti di momenti così :)
Benvenuto fra noi,

drdlrz
11-04-2008, 10:28
La vita non si misura dai respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro

Alessio, pensa che ieri Milena, quando ha saputo che eri in dirittura d'arrivo, per l'ansia ha fatto indigestione di baci perugina! :) ;)

milena
11-04-2008, 10:58
Alessio, pensa che ieri Milena, quando ha saputo che eri in dirittura d'arrivo, per l'ansia ha fatto indigestione di baci perugina! :) ;)

Non sapevo che il cioccolato fungesse da ansiolitico, altrimenti me ne sarei mangiata un tubo intero :D... di sicuro ieri l'ansia ce l'avevo, quasi come se avessi dovuto partorire io! :shock: Ed ora che anche questa è andata... concentriamo i nostri sforzi telepatici su qualcun altra, chenneso, una a caso... Gigliorosa? :wink:

francesca
11-04-2008, 11:08
Ed ora che anche questa è andata... concentriamo i nostri sforzi telepatici su qualcun altra, chenneso, una a caso... Gigliorosa? :wink:

Sìììììììì!!! :D
Dai Rachele, noi facciamo la nostra parte, ma tu fai la tua, eh?!!! ;) ;) ;)
:abbraccio:
e mi raccomando Milena, non deviare i tuoi buoni propositi in altre direzioni :cool::twisted:

drdlrz
11-04-2008, 11:35
di sicuro ieri l'ansia ce l'avevo, quasi come se avessi dovuto partorire io! :shock:
a chi lo dici, quando ho sentito il segnale di sms non riuscivo ad aprire il cellulare dal tremore alle mani!!! :)

LUCALELE
11-04-2008, 11:38
Congratualezioni a tutta la famiglia!!!!!

lory
11-04-2008, 12:07
Sìììììììì!!! :D
Dai Rachele, noi facciamo la nostra parte, ma tu fai la tua, eh?!!! ;) ;) ;)
:abbraccio:
e mi raccomando Milena, non deviare i tuoi buoni propositi in altre direzioni :cool::twisted:

Francesca che dici, mi concentro su Rachele??? :lol:

francesca
11-04-2008, 12:10
Francesca che dici, mi concentro su Rachele??? :lol:

se lo fai tu, può già iniziare a preparare il carrozzino :D ;)

milena
11-04-2008, 12:46
Sìììììììì!!! :D
Dai Rachele, noi facciamo la nostra parte, ma tu fai la tua, eh?!!! ;) ;) ;)
:abbraccio:
e mi raccomando Milena, non deviare i tuoi buoni propositi in altre direzioni :cool::twisted:

L'aumento demografico dell'Abruzzo non è all'ordine del giorno, Francesca! ;)

rayssa
11-04-2008, 12:52
CHE SORPRESONA! auguroni a tutti e un benvenuto al cucciolo da casa Alessio !

valeria sechi
11-04-2008, 13:48
PAOLA???? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Ma è fantastico!!!:applaudit::applaudit::applaudit: NON CI POSSO CREDERE !!!!! E VAI E VAI E VAI:dancing::dancing::dancing::dancing:!!!! CONGRATULAZIONI ED UN AFFETTUOSO BENVENUTO AL PICCOLO ALESSIO!!:happy:



PS: FORZA RACHELEEEEEEEEEE!!!!!!!!

gigliorosa
11-04-2008, 15:47
Che mervigliosa notizia!!!
Auguri!
Benvenuto carissimo Alessio!!!!

sabrina
11-04-2008, 15:49
mi collego solo ora......... sono strafelice!!!

Tanti auguri Paola, Walter, Davide... benvenuto Alessio!!!!!!!!

gigliorosa
11-04-2008, 15:55
Care amiche.....
Grazie per le vostre energie positive, le sento tutte.
Io e Luigi stiamo cercando un fratellino per Letizia e Gabriele ormai da 12 mesi...e ogni mese il destino ci chiede di riprovare.
E noi riproviamo, testardi, innamorati, a volte disperati, ma sempre più convinti che la vita continua e domani è un altro giorno, carico di speranza, di una speranza che a volte sembra davvero naufragare nel mare del dolore, delle preoccupazioni, del "non so come farò", ma noi non lasciamo mai che anneghi, la tiriamo su per l'orecchio e la facciamo rinascere ogni volta.
:D
Cara Paola, scusa se ti ho rubato spazio.....
.....E' che sono commossa e tanto, tanto felice per te.....

carmen
11-04-2008, 16:39
benvenuto Alessio!!!!...un abbraccio forte forte a mamma Paola......

Sara
11-04-2008, 19:58
Benvenuto Alessio,
anche per me è stata una gioia immensa leggere il messaggino di Paola...anche perchè avevo perso i conti.
AUGURI A Walter, Paola e Davide, inutile dire la gioia di questa nuova nascita 'siblinghiana'.
Auguro a voi tutti di godervi questa meritata gioia!
Un bacione Paola...chissà quando potrò conoscerlo..visto mi sento un pò il merito...di averti suggerito il nome! :)

pamela
13-04-2008, 15:51
benvenuto Alessio!
un forte abbraccio a Paola e Walter, e un bacione al fratellone!

Rita
13-04-2008, 21:11
:D CHE SORPRESA AUGURISSIMI PAOLA E BENVENUTO AD ALESSIO!!!!!!:gruppo:

fortunata
14-04-2008, 07:30
:gruppo:

Ben arrivato Alessio.........

Auguri a te e alla tua fantastica mamma

Nonna Neva

pat65
14-04-2008, 10:24
questa si che e' una bellla notizia!!!! Infiniti auguri!

enrica
14-04-2008, 14:28
Tantissimi Auguri

paola
14-04-2008, 15:43
Rsipondo velocemente ringraziando tutti (mi avete commosso :oops:) e rimandando il racconto a quando ci sarà più tempo e magari avrò dormito qualche ora in più ;)


il nostro più caro benvenuto ad Alessio, con tante raccomandazioni di fare il bravo e dormire tanto, che il forum ha bisogno della mamma quasi quanto te!|:D :D :D :D
Ehm su questo Alessio ha le idee chiare: la notte non è fatta per far dormire soprattutto la mamma perchè cercasi tetta disperatamente ogni quarto d'ora.

krizia
14-04-2008, 18:49
:562:che Bello! Complimenti A Paola E Un Caloroso Benvenuto Al Piccolo Alessio:562:

valeria sechi
15-04-2008, 10:01
Ehm su questo Alessio ha le idee chiare: la notte non è fatta per far dormire soprattutto la mamma perchè cercasi tetta disperatamente ogni quarto d'ora.


AHIA!!!! Conosco questo film.....già visto!!! Pesante.....lungo....ma meraviglioso, un po' ti invidio!!! Se mi sente mio marito mi ammazza!!! Raccontaci di Davide.....che impressione gli fa avere il "frugoletto" in casa....e mi raccomando VOGLIAMO LE FOTO QUANTO PRIMA!!!!!! Un grosso bacio a tutti e quattro!!!

mariafatima
16-04-2008, 23:47
tanti auguri al nuovo arrivato
Un abbraccio a Paola
Anna Maria

marghe
17-04-2008, 17:13
Non so come ho fatto a farmela sfuggire ma leggo la bella notizia solo ora...
:ponpon::auguri::sole::elephant:

Benvenuto Alessio:562:...la tribù dei siblings si allarga sempre di più!

Auguroni a tutta la famiglia!!!:D

maurizio68
17-04-2008, 17:37
Tanti auguri anche da parte mia.
Maurizio

chicchi123
17-04-2008, 20:12
Ahhhh, allora non ero l'unica io che era al "buio" su questo argomento!!

Di nuovo auguri!:pinguino:

valeria
18-04-2008, 11:18
E mi pareva...!! La notizia era sul forum da qualche giorno e io non l'ho vista perchè le ultime visite sono state velocissime e per qualche giorno mi sono assentata per partecipare a un corso di aggiornamento a Roma.
Rinnovo gli auguri a tutta la famiglia.

caterina
21-04-2008, 12:19
congratulazioni Paola!!! Un bacio ad Alessio e al fratellino !!