PDA

Visualizza la versione completa : a proposito di gallery!!!



valeria sechi
09-04-2008, 13:38
Come al solito l'ingarfita di turno ( IO!) non sa come cancellare dalla gallery vecchie foto per inserirne di nuove:? HELP!!!!

aledario
09-04-2008, 13:43
Come al solito l'ingarfita di turno ( IO!) non sa come cancellare dalla gallery vecchie foto per inserirne di nuove:? HELP!!!!Se vuoi cancellare una foto non devi aprirla cliccando su di essa (quando il mouse diventa simbolo di zoom con un + dentro tanto per intendersi) ma aprirla cliccando sul nome che c'è sotto la sua miniatura... a questo punto ti si aprirà normalmente ed in alto a destra ci sarà la possibilità di cliccare "Cancella"

paola
09-04-2008, 15:55
Invece inserirne di nuove non è più possibile, vanno aperti gli album personali nel Pannello utente

valeria sechi
10-04-2008, 11:16
Invece inserirne di nuove non è più possibile, vanno aperti gli album personali nel Pannello utente


CIOE':think:????? Perdonami ma sono proprio una zappa :mart: quindi posso cancellarle ma non posso aggiungerne...ho capito giusto? Cosa c'entra il Pannello utente? Che ci faccio? Ed eventualmente come si fa ad inserire delle foto in un post? Ammesso che sia una cosa alla mia portata:eek:!!!