PDA

Visualizza la versione completa : Meeting Toscano...che ne dite???



chicchi123
30-03-2008, 16:32
Mi e' venuto in mente leggendo l'ultimo urlo, che noi quest'estate saremo in Toscana per un periodo lungo (dal 1 giugno al 31 luglio) e visto che ci sono vari genitori della zona sarebbe carino incontrarsi. Naturalmente senza escludere quelli delle altre zone, anzi!!!! Se qualcuno "in loco" volesse aiutarmi ne sarei molto felice! (noi stiamo nel Mugello)

Stopray
31-03-2008, 00:54
Noi ci siamo, compatibilmente con gli impegni in agenda... eh eh eh eh
:appla:

drdlrz
31-03-2008, 12:45
anche noi da fine giugno in poi saremo nel paesino vicino a quello dei tuoi genitori, quindi direi che se po' ffa! :D

gigliorosa
31-03-2008, 15:47
Se ci dite dove come quandoio farò l'impossibile per esserci. Dal 5 al 12 luglio saremo a Cattolica senza Luigi, ma in ogni caso ci possiamo organizzare!

lara
31-03-2008, 16:23
Pure io abito in zona di confine tra la Romagna e la Toscana quindi salvo imprevvisti... che in questo periodo sono all'ordine del giorno.... PRESENTI !

LUCALELE
31-03-2008, 18:42
Presenti :ok:
Per noi vuol dire giocare in casa ;):D

chicchi123
31-03-2008, 18:43
Volendo si potrebbe organizzare anche da noi. Noi stiamo a Scarperia in un residence immerso nel verde (c'e anche la piscina...), c'e' molto spazio per i bambini e anche per mangiare fuori. Se uno volesse pernottare affittano anche giornalmente.....se volete vi do le informazioni tramite mp. Poi basta decidere una data e voila'.......

Stopray
01-04-2008, 17:01
se puoi inviarci le info relative al residence ci diamo uno sguardo...

Grazie
:ok:

drdlrz
02-04-2008, 11:34
Volendo si potrebbe organizzare anche da noi. Noi stiamo a Scarperia in un residence immerso nel verde (c'e anche la piscina...), c'e' molto spazio per i bambini e anche per mangiare fuori. Se uno volesse pernottare affittano anche giornalmente.....se volete vi do le informazioni tramite mp. Poi basta decidere una data e voila'.......
per la mia comodità, io non chiederei di meglio! :D

LUCALELE
02-04-2008, 17:31
Tanto per rompere il ghiaccio sul toto-data proporrei gli ultimi due fine settimana di giugno (21/22 - 28/29) per noi l'uno vale l'altro e comunque vista la nostra vicinanza, ci adattiamo anche ad altre date.

Ulaop
02-04-2008, 23:08
Ciao, non mi sono dimenticata dell'intervista è pronta, devo solo trovare il momento di copiarla e mandartela! Vedrai lo farò presto! Se devo uscire dall'anonimato e ulaop (volutamente scritto all'italiana) non va bene fammelo sapere e ti manderò ciò di cui hai bisogno!

A proposito del mini-meeting noi siamo più che disponibili e anche i più vicini dato che abitiamo sulle colline della Rufina! Quindi siamo praticamente già pronti al via! L'unico inconveniente è che abbiamo fissato il mare dall'ultima settimana di giugno fino alla terza di luglio, ma con qualche giusto incastro ce la facciamo che ne dite?

Allora a presto!

Ulaop
02-04-2008, 23:12
P.s: con Lucalele ci parlo io e lo convinco per cambiare data!!! Ha!!ha!
Lucalele se ci sei batti un colpo ..... Ahi!! Allora va bene un'altra data?

chicchi123
03-04-2008, 16:28
Ciao, non mi sono dimenticata dell'intervista è pronta, devo solo trovare il momento di copiarla e mandartela! Vedrai lo farò presto! Se devo uscire dall'anonimato e ulaop (volutamente scritto all'italiana) non va bene fammelo sapere e ti manderò ciò di cui hai bisogno!

A proposito del mini-meeting noi siamo più che disponibili e anche i più vicini dato che abitiamo sulle colline della Rufina! Quindi siamo praticamente già pronti al via! L'unico inconveniente è che abbiamo fissato il mare dall'ultima settimana di giugno fino alla terza di luglio, ma con qualche giusto incastro ce la facciamo che ne dite?

Allora a presto!

Se avete fissato il mare dall'ultima settimana di giugno allora il fine settimana del 21/22 giugno andrebbe bene, oppure no?

Per il nick, va bene ai fini del questionario, ma tanto prima o poi dovrai uscire dal "guscio".....:strega:!!!!!!!!:D

Stopray
03-04-2008, 22:44
:D Non sò cosa farò settimana prox. quindi non credo che mi possa creare problemi fissare una data di Giugno... OK 21/22

Ciaoooooooooooooooooo

:innocent::innocent:

Ulaop
03-04-2008, 23:12
Mi dispiace molto ma noi partiamo per il mare proprio il 21 giugno! Controproposta: 14/15 o 7/8 giugno? Oppure 26/27 luglio? Non vi nascondo che mi piacerebbe molto partecipare ... ma se non è possibile ... mi racconterete tutto via forum!
Ciao a tutti!
P.s: mi accingo a scrivere le risposte dell'intervista!

eleonorapala
04-04-2008, 13:25
Io sono entrata da poco in questo nuovo mondo, Leonardo e Beatrice sono la mia gioia ma anche la presenza costante di una diversità che non posso non vedere, sentire. Diversità per me vuol dire anche bellezza, armonia, intelligenza. Quando noto che qualcuno guarda con insistenza la mia bimba o senza pensare troppo, santenzia negativamente, mi sento morire ma poi entro in questo sito e mi sembra di essere in una grande famiglia e ritrovo la pace. Spero che questa nuova mia fragilità, e vi assicuro che sono tutt'altro che fragile, col tempo si trasformi in prontezza di risposta e che il marasma che ho ancora dentro diventi calma e serenità.
Vi ringrazio perchè anche leggere i vostri messaggi mi restituiscono un po di pace
e mi fa sperare in una vita pacifica anche per la mia stellina.
Eleonora

LUCALELE
04-04-2008, 13:46
Ulaop rimandate di due giorni la partenza così non trovate traffico per la streda :D:D:D
Eleonora, qui ci si sente a casa perchè quella fragilità di cui parli penso che si sia provata e che si provi in molti ;)

eleonorapala
04-04-2008, 16:33
Lucalele......grazie.

chicchi123
04-04-2008, 21:38
Io sono entrata da poco in questo nuovo mondo, Leonardo e Beatrice sono la mia gioia ma anche la presenza costante di una diversità che non posso non vedere, sentire. Diversità per me vuol dire anche bellezza, armonia, intelligenza. Quando noto che qualcuno guarda con insistenza la mia bimba o senza pensare troppo, santenzia negativamente, mi sento morire ma poi entro in questo sito e mi sembra di essere in una grande famiglia e ritrovo la pace. Spero che questa nuova mia fragilità, e vi assicuro che sono tutt'altro che fragile, col tempo si trasformi in prontezza di risposta e che il marasma che ho ancora dentro diventi calma e serenità.
Vi ringrazio perchè anche leggere i vostri messaggi mi restituiscono un po di pace
e mi fa sperare in una vita pacifica anche per la mia stellina.
Eleonora

Eleonora,
a volte la gente gurda magari perche' vede una diversita' ma non la sa ben identificare....non sono necessariamente pensieri cattivi. Io mi ricordo un giorno che Gaia era piccola, avra' avuto 3 anni, ero andata a prendere la sorella che faceva un corso di lettura per bambini in biblioteca. Io ero li con Gaia in braccio che aspettavo: Gaia era particolarmente infiocchettata quel giorno, aveva nastri rosa nei capelli, due codine ribelli....molto carina. C'erano due mamme che parlavano tra di loro e ogni tanto guardavano Gaia: io ho pensato subito male, chissa' cosa pensano, perche' la guardano cosi', finche' una delle mamme si e' girata verso di me e mi ha detto "ma come e' bella questa bambina, avrei voluto tanto anch'io una femmina, cosi' le avrei messo quei bei fiocchi....." Sono sicura che aveva notato la sdd ma aveva voluto rompere il ghiaccio in altro modo....sono rimasta molto positivamente sorpresa e mi sono anche un po' vergognata di aver pensato chissa' che cosa.......

chicchi123
04-04-2008, 21:41
Mi dispiace molto ma noi partiamo per il mare proprio il 21 giugno! Controproposta: 14/15 o 7/8 giugno? Oppure 26/27 luglio? Non vi nascondo che mi piacerebbe molto partecipare ... ma se non è possibile ... mi racconterete tutto via forum!
Ciao a tutti!
P.s: mi accingo a scrivere le risposte dell'intervista!

Non potreste partire il 22??? Altrimenti a me va bene anche il 14/15 giugno, ma sentiamo anche Cristina in che periodo e' in Mugello.....Cri se ci sei batti un colpo......

drdlrz
05-04-2008, 09:53
dall'ultima settimana di giugno fino alla fine di agosto. Comunque fissate una data che vada bene alla maggioranza (eventualmente anche il 14 e 15 giugno) e noi vediamo di adeguarci! :)

gigliorosa
06-04-2008, 15:14
A me va bene sia il 14-15 che il 21-22 giugno. Fateci sapere!!!
EVVIVA!!!! UN MEETING!!!!

drdlrz
06-04-2008, 15:25
dall'ultima settimana di giugno fino alla fine di agosto. Comunque fissate una data che vada bene alla maggioranza (eventualmente anche il 14 e 15 giugno) e noi vediamo di adeguarci! :)

anche il 7-8 va bene, dato che le scuole elementari qui nel lazio il 7 sono finite.

chicchi123
06-04-2008, 22:03
Mah, forse diciamo allora il fine settimana del 14-15 giugno? Perche' il 7-8 per noi e' un po' prestino nel senso che ci mettiamo un sacco a riprenderci dal fuso orario, (la vecchiaia comincia a farsi sentire....) quindi se puo' andar bene alla maggioranza votiamo per il 15-15 giugno?

Ulaop
07-04-2008, 00:28
Mi sembra che il 14/15 giugno possa quasi essere una data "appetibile"!:D comunque vedete voi!;) vi abbraccio forte e .... a presto!!!!:)

pat65
07-04-2008, 11:12
Penso proprio che ci saremo anche noi! Non vedo l'ora di dare un volto ai miei amici del forum!!!!!

pat65
07-04-2008, 11:19
Marzia puoi mandarmi via MP il nome del Residence dove alloggerete cosi comincio a dare un occhiata ai prezzi e alla diponibilita'??
Grazie!

drdlrz
07-04-2008, 12:10
Patrizia, approfitto per lanciare l'idea di un mini-meeting di Roma e dintorni, in una domenica (o sabato) di maggio al bioparco (ovviamente in aggiunta al meeting toscano, solo per passare una giornata insieme tra famiglie). Cosa ne dici, apriamo un thread per vedere se ci sono adesioni?

pat65
07-04-2008, 13:21
Cristina ci sto!

gigliorosa
07-04-2008, 16:07
Anche a noi va bene il 14-15 giugno.
Per prenotare come si fa?

chicchi123
07-04-2008, 16:36
Pero' in Toscana ci venite lo stesso eh????!!!!

Diciamo allora il 14/15 se va bene a tutti o quasi

Ulaop
07-04-2008, 19:12
BENE SONO PROPRIO CONTENTA!!!!:D
14/15 giugno!!!! E ora che si fa???:rolleyes:
Sto scherzando grazie e a presto!!!:)

chicchi123
07-04-2008, 19:34
Beh, possiamo organizzare un bel pranzo all'aperto da noi, c'e' molto spazio fuori, il barbecue, la piscina......

gigliorosa
07-04-2008, 20:35
Luigi mi ha detto che Scarperia è un posto meraviglioso...ehm....lui ama il Mugello pechè ci andava a correre con la macchina che ora però ha demolito....ora finalmente potrò vedere anch'io questi posti....non vedo l'ora!!!

chicchi123
08-04-2008, 16:34
Rachele ti ho mandato l'indirizzo e il tel. del Residence se volete stare li

francesca
09-04-2008, 10:12
Lo mandi anche a me per favore Marzia? Non si sa mai... ;)

pat65
09-04-2008, 10:38
Anche a me!!!! vorrei prenotare prima possibile!
grazie

giuly
09-04-2008, 12:15
Ci piacerebbe partecipare... se riusciamo ad organizzarci, per favore Marzia mi mandi i riferimenti?
Grazie :D

valeria sechi
09-04-2008, 13:30
Ora che finalmente la data pare decisa (era un po che tenevo d'occhio l'argomento!!;)) se mi mandi i riferimenti del residence Marzia....piacerebbe anche a me unirmi alla banda!!!! Non che sia facile per me organizzarmi, ma posso provarci...NO! VOGLIO provarci...se non con tutta la tribù almeno una parte!! Baci

lara
09-04-2008, 17:12
Se non succede nulla ok per il 15... mi ospitate anche se non prenotiamo al residence? visto i km ci separano pensiamo di farcela in giornata! cmq visto come vanno le cose in questo monento mi sento di darvi adesione completa solo pochi giorni prima.

chicchi123
09-04-2008, 18:20
Lara, non e' necessario pernottare al Residence x chi abita vicino e puo' farcela in giornata, ci mancherebbe!! Ti aspettiamo!

drdlrz
10-04-2008, 10:44
anche noi non pernottiamo, Lara!

pat65
10-04-2008, 12:47
Io Ho Mandato La Richiesta Di Prenotazione Dal 13 Al 15 Giugno, Ancora Non Mi Hanno Risposto.... Speriamo Bene!

chicchi123
10-04-2008, 16:25
Eventualmente chiamali.
Purtroppo da quest'anno sono sotto nuova gestione e le cose sono peggiorate alla grande da tutti i punti di vista (prezzi, servizi, management).
Il posto pero' rimane molto bello, e per i bambini e' il massimo, per cui per ora continuiamo ad andarci, poi in futuro valuteremo....:confused:

Loredana
10-04-2008, 16:35
Un peccato davvero non poterci essere.....già da tempo avevo prenotato un'altra gita dal 15 al 22....
Sarà per un'altra volta!

pat65
14-04-2008, 10:47
Ragazzi, noi abbiamo prenotato dal 13 al 15 giugno! fatevi sotto!

chicchi123
14-04-2008, 16:35
Che bello!!!!
:pinguino:

Ulaop
15-04-2008, 19:26
Mi sembra che si stia affollando questo mini-meeting toscano!!!
Sono proprio contenta!!
Per la preparazione e gli accordi ci risentiamo verso la fine di maggio, che ve ne pare? un grande saluto a tutti e .... a presto!

francesca
16-04-2008, 10:13
Purtroppo noi non ci saremo :(
Proprio ieri ho saputo che Margherita il 15 giugno farà il suo saggio di danza classica :D
Peccato, sarà per la prossima volta :)

marghe
16-04-2008, 15:53
Se anche le sorelle sono benvenute piacerebbe anche a me partecipare a un meeting...a questo di fine giugno non è proprio possibile perchè è in pieno periodo esame...ma prima o poi... :D:D

gigliorosa
20-04-2008, 16:42
Abbiamo chiamato. Domani ci danno conferma.
Speriamo!!!:p

chicchi123
20-04-2008, 16:46
Se non doveste trovare posto li, ci sono delle aziende agriturismo molto belle nella zona (Bilancino, Isole...) che possono essere una validissima soluzione

LUCALELE
20-04-2008, 17:26
Purtroppo non conosco molto bene quella zona, ma approfittando del ponte del 1* maggio vado a fare una girata da quelle parti e magari recupero qualche indirizzo utile al vostro soggiorno. Poi se qualcuno è interessato me lo faccia sapere. ;)

gigliorosa
21-04-2008, 22:36
Mi hanno confermato la prenotazione!!!!
Ci saremo tutti e quattro!!!!
Sono emozionata e felice!!!!
Aspettateci eh!?

pat65
22-04-2008, 10:08
che bello! sono cosi' felice di conoscervi!!!!