PDA

Visualizza la versione completa : Qualcosa Non Funziona



rayssa
19-03-2008, 08:28
qualcuno sa spiegarmi perchè mi trovo le parole che soecondo me sono di daniela mamma di Alessia con l'avatar però di elsy mamma di rosanna? è successo solo a me oppure è un problemino generale? anadate a vedere la disusiione"fermatevi e rilassatevi" complimenti comunque per il lavoro

aledario
19-03-2008, 08:42
E' un problema che conosciamo. grazie però di avercelo ricordato, perchè vuol dire che "si nota" e quindi bisognerà tentare di rimediare.
E' legato al fatto che nel passaggio a questo nuovo forum i post di Daniela e di Elsy sono stati riconosciuti come scritti da "Ospite" per qualche errore nelle utenze...
A mano perciò si è agito direttamente sul data base assegnando tutti i post per il momento all'unico utente ancora attivo tra i due... cioè Elsy. Con calma cercheremo di rimediare

mariasole
26-02-2009, 01:49
ultimamente mi capita varie volte mentre sono sul forum, che quando spedisco un messaggio mi dice che sono disconnesso e devo digitare di nuovo il nome utente e la password e rientrare.:n_cursing:
Capita solo a me e devo controllare se ho qualche virus :danger: o può accadere?

aledario
26-02-2009, 10:39
ultimamente mi capita varie volte mentre sono sul forum, che quando spedisco un messaggio mi dice che sono disconnesso e devo digitare di nuovo il nome utente e la password e rientrare.:n_cursing:
Capita solo a me e devo controllare se ho qualche virus :danger: o può accadere?E' normale... c'è nel forum una impostazione che in caso di inattività anche abbastanza breve (serve a scoraggiare e rendere inefficaci le connessioni automatiche degli spammer), disconnette l'utente.
Però puoi ovviare a questo inconveniente se quando fai il login con user e password spunti la casellina che c'è subito sotto con la dicitura "Auto-login" oppure "Ricordati?".

mariasole
27-02-2009, 01:18
Acc...allora devo essere più veloce a leggere i vari interventi!!! :cane:
Seguirò il tuo consiglio! Grazie!!!