PDA

Visualizza la versione completa : NUOVO LOOK - Commenti, suggerimenti e/o problemi



staff
13-03-2008, 12:34
Utilizza questo Thread per segnalare qualsiasi malfunzionamento, problema, o anche semplicemente per commentare il nuovo look del forum a partire dalla data odierna.
Grazie

ritz
14-03-2008, 00:29
Volevo fare, semplicemente, un po' di complimenti :-)

enrica
14-03-2008, 14:48
ragazzi che look fantastico...

gigliorosa
14-03-2008, 18:55
bello!!!

Ilaria
14-03-2008, 20:31
questo sito nuovo è bellissimo e volevo fare i miei complimenti a tutto lo staff che ha collaborato a formare un nuovo sito complimenti

renemar
15-03-2008, 13:53
Mi piace com'è adesso il forum, io non ho problemi, visito
un forum con le stesse modalità e mi trovo bene
Complimenti anche per il colore scelto .

dani&luca
15-03-2008, 18:31
vorremmo segnalare che con il nuovo look del pianeta il ns username è cambiato:
prima era dani&luca
adesso è dani&luca
come possiamo fare x sistemarlo com'era prima?
cmq:ottimo lavoro x il nuovo look e grazie

Sara
15-03-2008, 21:27
vorremmo segnalare che con il nuovo look del pianeta il ns username è cambiato:
prima era dani&luca
adesso è dani&luca
come possiamo fare x sistemarlo com'era prima?
cmq:ottimo lavoro x il nuovo look e grazie

Sistemato

staff
18-03-2008, 11:27
Abbiamo spostato la chat alla fine del forum in modo che si visualizzino prima i forum e solo chi è interessato vada nella chat, in modo da risultare + veloce la navigazione.
Ricordiamo inoltre che la chat può essere nascosta da chi non è interessato cliccando sul tasto
http://www.pianetadown.org/vbulletin/images/buttons/collapse_tcat.gif a fianco della scritta cChatbox

mariafatima
18-03-2008, 15:23
Io ho avuto grossi problemi per connettermi perchè la mia password era in tilt....ora sto cercando con qualche difficoltà a capire come funziona...mi sento un pò spaesata!
Inoltre lo schermo del mio pc non visualizza la pagina per intero e così l'estrema parte della pagina alla mia destra non riesco a leggerla...sig!
Anna Maria

mariafatima
18-03-2008, 15:30
tra l'altro ho visto che in fondo allo schermo del mio pc mi si dice: errori nella visualizzazione della pagina. Se questo dipende dal mio pc, sapreste darmi un consiglio su come risolvere il problema? grazie
Anna Maria

paola
18-03-2008, 16:23
Penso sia un problema di impostazioni del programma che usi per navigare.
Prova a cancellare file temporanei e cookies e vedi se va meglio. Se non ti fa visualizzare correttamente la pagina potresti avere delle impostazioni di protezione troppo restrittive.

paola
03-04-2008, 17:09
Ricordo anche qui quanto già scritto nel thread della gallery:

Per inserire le immagini ora dovreste usare l'album personale (e non la vecchia gallery) a cui potete accedere dal pannello utente - Immagini & albums e poi create il Vs album cliccando su "Aggiungi un album" per farlo vedere agli altri utenti dovete cliccare su pubblico (se lo aprite come privato lo potranno vedere solo gli "amici") e poi su "carica le immagini".
Le immagini vanno sempre prima ridotte secondo i parametri già stabiliti.

fortunata
04-04-2008, 08:57
Scusate....sono nonna Neva (fortunata) io purtroppo non so' smanettare bene con il computer...qualcuno mi sa' dire come posso cambiare l'orario....infatti in questo momento che vi scrivo il mio computer segna le 7.55 nel forum invece due ore prima e cioè 5.55.
Non so se sono stata chiara se potete aiutatemi.
Un abbraccio a tutto lo staff ....nonna Neva

gnamgnam
04-04-2008, 09:12
dovrebbe esserti utile questo post
http://www.pianetadown.org/vbulletin/showthread.php?t=331&highlight=orario

fortunata
04-04-2008, 11:06
tutto a posto...nonna Neva