PDA

Visualizza la versione completa : Mini-meeting Forlivese-Faentino II - La vendetta



milena
04-02-2008, 20:21
Va bene che vivo su un altro pianeta... ma grazie per avermi coinvolta, eh? :wink: :lol: :twisted:
Milena. lo sai che la prossima volta, che noi ci incontreremo sarà con la Franci e saremo danti ad una bella scodella con delle cil......... Se a Franci piacciono, nella mia vecchia casa ora ci sono due bellissime caprette......

Comunque se in una di queste belle giornate di sole di capita di passare dalle mie parti.... fai uno squillo.

Meglio tardi che mai.
Sabato mattina presa da un raptus di astinenza da meeting prendo il cellulare e mando un SMS a Lara: testo del messaggio "Hai degli impegni domani pomeriggio? Pensavo di venire a trovarvi insieme a Franci, che ne dici?" per la serie come invitarsi a casa degli altri! ;) ma memore di quanto scritto sopra, non ho avuto esitazioni! :lol: La risposta di Lara non si è fatta attendere e così ci siamo accordate per il pomeriggio di ieri, mocci al naso e febbriciattole varie permettendo! :twisted: Così, a parte il niente ciliege -dato che siamo in pieno inverno - e la mancanza di sole mi son messa in auto con Francesca, sotto una fitta pioggerellina, passando da una vallata all'altra alla volta di quel meraviglioso borgo medioevale che è Brisighella dove, per chi non lo sapesse, esiste anche una singolare e molto caratteristica Antica Via degli Asini, strada nella quale minaccio di lasciare Francesca se non la smette con la fissa di voler posizionare il cambio delle marce ogni qualvolta io debba cambiare, infilando la prima al posto della quinta mentre sono in quarta! :twisted: Ma da quando sua sorella ha preso la patente, non perde occasione per mettersi anche lei al volante oppure di dare lezioni di guida al pilota di turno... compreso lo stai attento, guarda avanti, frenaaaaaaaaaaa!!! Roba da farti prendere il cardiopalma ogni tre per due! :shock: :twisted: Così, per istruirla a stare ferma, dato che le minacce di abbandono o corporee non sortiscono alcun effetto, ieri sera l'ho obbligata a guardare una puntata del Dr.House dove mamma e figlia in auto cominciano a litigare e finiscono fuori strada facendosi molto, ma molto male! :wink: Che ci volete fare, questi sono i miei metodi educativi e qualche volta funzionano! Di solito però non sono così sadica, ma gli episodi del Dr.House in questo particolare momento sono propredeutici per Francesca in vista dell'imminente intervento chirurgico che dovrà fare: per farle capire che i dottori - di cui lei ha il terrore assoluto - anche se fanno punture ed esami invasivi lo fanno per far guarire le persone! :oops: :cry: Certo, House non è proprio il medico amorevole e ben disposto con i pazienti con cui si vorrebbe aver a che fare, ma gli episodi di E.R. mi parevano un po' troppo truci e sanguinolenti, quelli di Scrubs un po' troppo comici e quelli di Grey's Anatomy un po' troppo soft! :P
Comunque, pur discutendo, siamo arrivate sane e salve a Brisighella dove Lara ci attendeva «impaziente» sull'uscio di casa! Finalmente dopo tanto tempo ho rivisto Nicola che è un vero portento: è un bimbo simpaticissimo, molto sveglio, determinato e attento! Ed ho anche potuto conoscere quell'orso di Stefano (così lei lo descrive :wink: ) ) il marito di Lara e posso assicurarvi che non lo è affatto... anzi! E la conferma di tutto questo me l'ha data proprio Francesca che è una bambina che non ha mai mostrato alcun interesse per qualsiasi figura maschile che non sia suo padre: dopo mezz'ora che eravamo da Lara, questa già era stesa sul divano spaparanzata con la testa poggiata sulla gamba di Stefano! E poi con molta nonchalance quando questi si è messo a carponi per far giocare Nicola, Francesca gli è salita in groppa! :shock: Ho dovuto documentare il tutto con una foto perchè mi era davvero difficile credere ai miei occhi! :D :?
http://www.pianetadown.org/mkportal/modules/gallery/album/a_1169.jpg
E' stato un bel pomeriggio passato con persone con le quali si condivide la stessa esperienza, a parlare delle nostre paure, dei nostri sogni, delle nostre speranze... e dell'amore grande che ci lega a questi nostri figli. Il tempo è volato in fretta, ma vi posso assicurare che mi sono sentita a casa così come si è sentita a casa Francesca tanto che ho faticato un po' per convincerla a venir via: credo che Chiara, la bimba di Lara, abbia tirato un bel sospiro di sollievo quando ce ne siamo andate dopo che ha passato il pomeriggio sul chi va là a difendere il proprio territorio dall' INVADER EGOCENTRIC Francesca, mentre Nicola per manifestarci la sua gioia ha stampato un bel bacio sulla guancia di Francesca che, non essendo abituata a queste manifestazioni d'amore, ha esclamato fra l'incredulo e l'entusiasta: "MI HA BACIATA!?" :D
Che dire di più se non "Grazie e alla prossima, Lara!" dato che va bene che non era stagione di ciliege ma le caprette non le abbiamo mica viste, eh?! :wink: Ogni promessa è debito! :D

lara
05-02-2008, 10:14
Che dire di più se non "Grazie e alla prossima, Lara!" dato che va bene che non era stagione di ciliege ma le caprette non le abbiamo mica viste, eh?! :wink: Ogni promessa è debito! :D

Milena come al solito a descritto alla perfezione un bel pomeriggio. La ringrazio ancora per la visita ricevuta.

Se ti facevo vedere le caprette ora... mica tornate ? Se tornate qunado ci saranno le ciliegie molto probabilmente ci saranno anche i caprettini....

....Vi aspetto...


e per quando riguarda l'orso di mio Marito...vi dirò che sa fare bene a vendersi... ma ultimamente lo sto sciogilendo abbastanza |||

renemar
05-02-2008, 12:33
che bel incontro ragazze !!!

Loredana
12-02-2008, 18:59
Stupendo quadretto!!!! :P