PDA

Visualizza la versione completa : Per la nostra Lety



rayssa
12-12-2007, 20:35
alla nostra Letizia la più bella del pianeta un grosso augurio di buon 1°compleanno. un forte abbraccio a te e alla tua mammina!
ho anticipato gli auguri Rachele perchè non so se domani riesco.
scusami, ma li accettate comunque vero?

Rita
13-12-2007, 05:35
:D MI ASSOCIO, AUGURI!!!!!!!!!!!

gigliorosa
13-12-2007, 09:32
Siete persone meravigliose e ricche dentro.
Grazie degli auguri, che sono GRADITISSIMI!!!!
Oggi sono in ferie, ho preparato una torta perchè allo spazio gioco dove Letizia va 2 volte alla settimana con la baby sitter faranno una festa in suo onore, mentre per i parenti è tutto organizzato per sabato.
Luigi è stato chiamato in ufficio per un'emergenza (ma in banca, ci chiediamo tutti, che razza di emergenze si possono creare????? :evil: ), quindi ora sono sola, io e i ricordi.
Ieri è stata una giornata difficile perchè mi ricordo che ero in ospedale in attesa del cesareo....oggi...mah!
Vi dirò che non sono malinconica tanto per il ricordo di una giornata davvero difficile della mia vita, ma per il senso di colpa di non aver subito abbracciato, amato, voluto, coperto di baci e dell'amore che oggi esce a fiotti dal mio cuore la mia bella, meravigliosa Letizia.
Ma a lei non interessa. Si butta in braccio a me e al papà (quando c'è :evil: :evil: ) e fa passare ogni dolore, ogni pensiero, ogni malinconia.
Grazie Letizia, di essere la mia adorata bambina.

Lucia66
13-12-2007, 10:00
Ma a lei non interessa. Si butta in braccio a me e al papà e fa passare ogni dolore, ogni pensiero, ogni malinconia.


Questi momenti che ci fanno vivere i nostri figli cara Rachele, fanno passare ogni malinconia, o almeno la mettono per un pò da parte..
Quindi godiamoceli fino in fondo.....te lo dice una che spesso si fa prendere dalla malinconia ma che poi come dici tu mi passa quando sto con Christian e quando lui è accanto a me.

Quindi oggi scaccia via la malinconia e i tuoi sensi di colpa, sei una mamma fantastica, goditi la festa per la tua principessa e festeggia alla grande il suo primo compleanno, dalle un grosso bacio e un abbraccio a te che sinceramente ne hai fatti di progressi dall'anno scorso eh :wink: :wink:

Un bacio

milena
13-12-2007, 10:08
Vi dirò che non sono malinconica tanto per il ricordo di una giornata davvero difficile della mia vita, ma per il senso di colpa di non aver subito abbracciato, amato, voluto, coperto di baci e dell'amore che oggi esce a fiotti dal mio cuore la mia bella, meravigliosa Letizia.
Ma a lei non interessa. Si butta in braccio a me e al papà (quando c'è :evil: :evil: ) e fa passare ogni dolore, ogni pensiero, ogni malinconia.
Grazie Letizia, di essere la mia adorata bambina.


Su Rachele, metti da parte i rimorsi per far posto solo al rimpianto di qualcosa che è stato così perchè terribilmente umano! :oops: Non è una tua colpa...
Dai tanti baci a Letizia da parte mia e un augurio speciale a tutti voi per questo primo importante giorno! :lol:

ellina69
13-12-2007, 10:29
auguri bellissima bambina sorridente!
un abbraccio stretto stretto a rachele, mamma e donna meravigliosa, e anche a luigi e a gabriele.

drdlrz
13-12-2007, 10:56
tanti auguri :)

pat65
13-12-2007, 11:03
Auguri infiniti alla piccola Letizia e alla sua meravigliosa famiglia! :ponpon:

renemar
13-12-2007, 11:11
http://i16.tinypic.com/7x4651s.gif

Buon Compleanno piccola Letizia
Tanti Auguri e Felicità a te, alla mamma e a
tutti quelli che ti stanno vicino .

da Claudia e Nicolas :wink:

giuly
13-12-2007, 11:23
Tanti auguri dolce Letizia :D

enrica
13-12-2007, 14:56
http://i16.tinypic.com/7x4651s.gif

Buon Compleanno piccola Letizia
Tanti Auguri e Felicità a te, alla mamma e a
tutti quelli che ti stanno vicino .

da Claudia e Nicolas :wink:

anche da enrica ale andrea e papà

marghe
13-12-2007, 15:58
È per te che sono verdi gli alberi
e rosa i fiocchi in maternità
è per te che il sole brucia a luglio
è per te tutta questa città
è per te che sono bianchi i muri
e la colomba vola
è per te il 13 dicembre
è per te la campanella a scuola
è per te ogni cosa che c'è ninna na ninna e...


Auguroni Letizia!!! :auguri:

chicchi123
13-12-2007, 17:23
Accipicchia ............................!!!!!!!!
Augurissimi!!!!!!!!!!!!!
:084:

sabrina
13-12-2007, 18:32
AUGURI ANCHE DA PARTE NOSTRA !!!! :084:

uerem
14-12-2007, 07:54
Auguri a Letizia!!!
Sono in ritardo...ma sono sinceri!
Un abbraccio Marinella

francesca
14-12-2007, 09:48
Buon Compleanno Principessina :D :D :D

Loredana
14-12-2007, 10:57
Tanti auguri alla splendida Letizia e un grosso bacione!!! :P

Laura74
14-12-2007, 15:00
auguri cucciolotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

valeria sechi
14-12-2007, 17:00
RACHELEEEEEEEE!!!!!! ASPETTIAMO LE FOTO :fotografo: !!!
Un abbraccio :abbraccio: cucciola a te e alla tua mamma!!!!

gigliorosa
14-12-2007, 17:45
Grazie a tutti!!!!
Ho messo qualche foto "datata" nella gallery, per le recenti, ci aggiorniamo a dopo il 15, quando cercherò di fare qualche foto a tutti i nipoti (di cui per ora una buona parte sono ammalati....)

pamela
19-12-2007, 12:14
lo so che sono in straritardo (come solito) ma volevo fare gli auguri alla splendida Letizia!

ed un abbraccio forte alla sua mamma!
:auguri:

Rita
19-12-2007, 14:08
AUGURI :fiore: :drink: :gruppo:

enrica
20-12-2007, 14:25
[parole sante quelle diMilena

auguri Letizia