PDA

Visualizza la versione completa : Foto e avatar -richieste creazioni cartelle



paola
28-01-2006, 16:28
Innanzi tutto vi comunico che qui abbiamo a disposizione nuovamente la possibilità di mettere avatar personalizzati da foto e fotografie nell'album che qui si chiama Gallery

I nuovi limiti x gli avatar sono dimensione massima sono pixel 120 x 120
e 10 kb
Per inserire l'avatar nella colonna di sinistra (che scompare quando aprite il forum ma potete riaprire quando volete con il simbolo ">>" sotto l'ultimo urlo) dovete andare in "CPA personale" e vi si apre il profilo. Lì potete indicare tutte le informazioni che riterrete opportune e sotto avete il pannello di controllo avatar. Cliccate su sfoglia, selezionate la foto ridotta con i parametri che vi ho indicato e poi cliccate su "invia" nel pannello del profilo.E si dovrebbe caricare il vs avatar.

Alla gallery potete accedere sia dalla barra di navigazione (ovvero quei disegnini sopra a tutto sulla destra) cliccando su Gallery o dal menu principale, sempre cliccando su Gallery.
Le foto vanno messe nella categoria "Album dei ragazzi" e poi nella relativa cartella con il nome del pargolo. Ora sono quasi tutte da creare, se non c'è la vs cartella chiedetela e sarà subito creata.
Per inserire le foto dovete cliccare su "inserisci immagine".
Poi su "sezione" selezionate dal menu a tendina quella che vi interessa, scrivete sempre un titolo ed una descrizione perchè sono entrambe obbligatorie.
In corrispondenza della riga dove è scritto "File" c'è il bottone "sfoglia" cliccate lì e selezionate la foto dal vs pc e poi cliccate su apri, e poi su "inserisci".
Le dimensioni delle foto non devono superare i 450x450 pixel ed il formato deve essere il jpg.
Se ci sono problemi fatecelo sapere.

mariop
28-01-2006, 19:19
I nuovi limiti x gli avatar sono dimensione massima sono pixel 120 x 120
e 10 kb


10 kb?
non sono un po pochi?

paola
28-01-2006, 21:38
No Mario sono + che sufficienti rapportati al 120X120 (considerando che stiamo parlando di file formato jpeg), d'altronde si tratta solo di un avatar... altrimenti dopo si appesantisce troppo il caricamento delle pagine ;)
Per le foto della Gallery invece sono altri i limiti ma se vi mantenete sotto i 450x450 pixel riuscite ad inserire tutto.

giuly
29-01-2006, 00:58
Scusa Paola ma... non sono riuscita ad inserire le foto nella gallery perchè... non trovo "inserisci immagine" :oops:
Dove lo posso trovare? Dentro alla cartella di Adriano? Dammi un indizio, ti prego! Temo di essere diventata cieca :cry: però anche mio marito non l'ha trovato :twisted:
Per l'avatar invece... non ho avuto problemi! :D

paola
29-01-2006, 16:26
Scusa Paola ma... non sono riuscita ad inserire le foto nella gallery perchè... non trovo "inserisci immagine" :oops:

Ehm... come dire... :roll: mi ero dimenticata di abilitare l'immissione da parte degli utenti :D ora dovresti trovarlo ;)

giuly
29-01-2006, 17:27
Grazie mille! :D
Adesso ci sono riuscita!
Però... ehm... ho fatto un danno: :? ho inserito una foto nella cartella generale... Non posso spostarla (o eliminarla) io, vero? :oops:
...Lo puoi fare tu per me?
Grazie!

elsy63
01-02-2006, 14:57
Io ancora non ci ho capito niente su come inserire le foto, ci ho tentato una sola volta cosi' poi ho lasciato perdere. Pensate che ho il marito informatico mago del computer e di tutto quello che è tecnologico, ma cose si dice spesso il calzolaio va senza scarpe. Non riesco a trovare il momento giusto per farmelo spiegare , lui se la scansa perche' dice che sono imbranata e lenta a capire( non è vero niente!!!) :!:
A parte gli scherzi piu' vedo le foto e piu' mi piacciono, piu' mi rendo conto che ognuno dei nostri figli è originale.
Mi chiedo:ma chi lo ha detto che non sono belli come gli altri? Gli altri mica sono tutti belli? Certe foto sono proprio da impazziere, da poster.....!! :D
A parte l'estetica anche il vederli in tante attivita' , che soddisfazione!
Fanno piu' cose loro degli altri sicuramente. Io vedo i miei due ragazzi , ultimamente presi da un attacco di pigrizia e di ozio. A parte giocare al computer, un po' a carte e la tv non volgiono fare altro.Se solo uno del gruppo lasci aun attivita' tutti lo seguono a catena, non hanno capacita' decisionale individuale. Sara l'eta'.
Elsy

paola
05-02-2006, 21:37
Grazie mille! :D
Adesso ci sono riuscita!
Però... ehm... ho fatto un danno: :? ho inserito una foto nella cartella generale... Non posso spostarla (o eliminarla) io, vero? :oops:

Sì lo potete fare. Ogni utente può modificare le foto che ha inserito spostandole nella cartella giusta. Quando si apre l'immagine in alto a destra c'è modifica sopra la foto, cliccate lì e correggete. Quindi se vi accorgete di aver sbagliato potete metterle subito a posto da soli ;)

kokoro
06-02-2006, 23:52
:roll: io non ho capito una cosa...
ma c vuole una registrazione particolare per entrare in gallery? mi sputa fuori continuamente... :oops:

paola
07-02-2006, 15:40
:roll: io non ho capito una cosa...
ma c vuole una registrazione particolare per entrare in gallery? mi sputa fuori continuamente... :oops:
No basta essere registrati al sito.
Hai cancellato i cookies e i file temporanei di internet dopo il passaggio da down-town a Pianeta Down?
Devi andare su strumenti-opzioni internet e da lì cancellarli.
Il problema potrebbe essere quello.

elsy63
08-02-2006, 12:30
Ancora qualche spiegazione: dunque io ho delle foto di rosanna in immagini sul computer all acartella Documenti, come le passo da li' al forum? Prego parole semplici perche' in termini tecnici sto prorio a terra! Dovrei riccorrere all'aiuto dell'informatico ( mio marito) che non ha mai tempo!
Come si dice" il cALZOLAIO SPESSO VA SCALZO!
grazie

mariop
08-02-2006, 13:47
Ciao elsy, spero di riuscire ad aiutarti:
Una volta entrata nella gallery, scegli l'album dei ragazzi e poi la sezione dedicata a Rosanna.
Nella pagina che si apre ora in alto a destra, trovi la voce" inserisci immagine"
premendola si apre una nuova pagina.
Quì premendo la freccia nel campo sezione (dove trovi la scritta ALBUM RAGAZZI) selezioni la voce di tua figlia "Rosanna"
inserisci il titolo e la descrizione, poi premendo il tasto "SFOGLIA" ti si aprirà la finestra relativa alla ricerca delle foto che hai sul tuo pc.
Nella prima finestra in alto, dove trovi scritto: CERCA IN, premi la freccia a lato e scegli prima la voce "documenti" e successivamente selezioni la cartella "immagini" cliccandoci sopra due volte.
Quì ora cerchi le foto che devi inviare, e una volta trovate premi sul tasto in fondo con scritto sopra "APRI"
fatto questo non ti resta che premere il tasto "inserisci " che trovi nella pagina.
Le foto da inserire devono essere massimo 450 x 450 e di dimensioni max di 100 kb e in formato JPEG altrimenti sarai avvisata che c'è un errore e la foto non sarà inserita nell'album
per una seconda foto devi ripetere l'intera procedura dall'inizio
Spero di essere stato abbastanza chiaro, ciao

rayssa
08-02-2006, 19:09
Posso dire una cosa a tutti voi ?
Io i vostri figli li mangerei di baci tutti , ho sfogliato le foto ma sono tutti bellissimi!!!!!! Io da vera fanatica pensavo che solo Rayssa fosse così bella ( prima o poi riuscirò ad inserire avatar , anzi potete farmi una cartella? grazie ) invece......... io li adoro tutti compresi i " grandi Ilaria bravissima ballerina ( forse anche Rayssa amerà ballare visto che la mamma ha fatto danza classica per 11 anni e ancora fa danza moderna), Dario lo sportivone, Alessia così carina e delicata , e Giulia con un sorriso veramente speciale. Sono felice di avervi conosciuto tutti e sono felice che esista questo sito per me così importante. buona serata a tutti.

lucia
15-02-2006, 10:04
Aiuto! Ho inserito in gallery una foto di Margherita ma prima di riuscirci ho dovuto penare un sacco ed il risultato è che la foto è più piccola di quelle inserite da molti di voi.
Per restringerla secondo i parametri da rispettare (cioè 450x450 pixel con 100kb) vado sul programma di Adobe Photoshop e vado su immagine ridimensiona e riuduco i pixel ma pur dando i pixel giusti la foto non viene accettata ! :roll: Qualcuno può aiutarmi per favore ? Grazie :D

mariop
15-02-2006, 11:43
Ciao Lucia, le foto sono più piccole altrimenti superano i 100 kb?
Prova a fare così:
porta le foto ai pixel desiderati e quando la salvi, aumenta la compressione, spostando l'indicatore (io ho una scala che va da 0 a 12) verso sinistra, così si riducono anche i kb.

rayssa
15-02-2006, 18:02
aiuto!!!!!!! non riesco ad inserire la foto di Rayssa eppure ho seguito tutte le indicazioni di Paola, però penso di aver capito che il file è superiore ai 10 kb ( cosa significhi poi non lo so proprio) scusate la mia ignoranza ma provo a spiegarvi i passaggi :
scannerizzo la foto con le dimensioni 120 x 120 la invio sui documenti ( questo è il passaggio che utilizzo per inviare i disegni tramite e mail) e poi da li vorrei trasportarla sul sito, va tutto bene fino a quando non mi dite : il file deve essere inferiore ecc. ecc. come faccio a farlo diventare inferiore? Oddio che confusione ! qualcuno mi aiuti ! grazie

milena
15-02-2006, 18:04
aiuto!!!!!!! non riesco ad inserire la foto di Rayssa eppure ho seguito tutte le indicazioni di Paola, però penso di aver capito che il file è superiore ai 10 kb ( cosa significhi poi non lo so proprio) scusate la mia ignoranza ma provo a spiegarvi i passaggi :
scannerizzo la foto con le dimensioni 120 x 120 la invio sui documenti ( questo è il passaggio che utilizzo per inviare i disegni tramite e mail) e poi da li vorrei trasportarla sul sito, va tutto bene fino a quando non mi dite : il file deve essere inferiore ecc. ecc. come faccio a farlo diventare inferiore? Oddio che confusione ! qualcuno mi aiuti ! grazie

Ora che l'hai salvata, puoi guardare quanti di kb è composta? Vai sulle proprietà del file e lo vedi...
Poi fammi sapere.

lucia
15-02-2006, 19:09
Mario ma questo indicatore dove lo trovo ? Da adobe photoshop?

paola
15-02-2006, 19:51
Lucia lo vedi come ha spiegato Milena nel post sopra al tuo ;) i kb indicano la grandezza del file, quindi andate nella cartella dove avete salvato le foto e cliccate con il tasto dx del mouse quando siete sopra il file, si apre un menu e cliccate su proprietà a quel punto vedete quanto spazio occupa ovvero quanti kb.

mariop
15-02-2006, 22:16
Mario ma questo indicatore dove lo trovo ? Da adobe photoshop?
ti mando un mp

paola
09-03-2006, 23:23
Ragazzi visto che l'album si sta riempendo di parecchie foto per motivi di spazio ho abbassato il limite max delle foto portandolo a 60 kb dai 100 kb precedenti, quindi dovrete ridurle ancora un po' ;)

13-03-2006, 12:39
Ragazzi visto che l'album si sta riempendo di parecchie foto per motivi di spazio ho abbassato il limite max delle foto portandolo a 60 kb dai 100 kb precedenti, quindi dovrete ridurle ancora un po' ;)

A proposito di foto , non si può stabilire un numero massimo da inserire?
In questo modo tutti avrebbero la possibilità di farlo e poi, passato un certo perido di tempo, se si vuole e se ci spiegate come si fa. si possono cancellare le vecchie foto e inserirne altre nuove.
Se si stabilisce un numero , ci adegueremo cancellando, io per prima, le foto considerate "sovrannumerarie" :wink:
In più ,credo, che così facendo , magari non sarà necessario ridurle ancora .

Nunzio
13-03-2006, 15:10
:D :D :D

Nella "Galleria Immagini" è scritto "Vittorio (figlio di Fathmat)" :cry: nella sezione dedicata a mio figlio. Potreste cortesemente cambiare la categoria scrivendo "Vittorio (figlio di Nunzio)"?

Grazie mille!!!

:D :D :D
Nunzio il tuo nick è fatmah47: vuoi che ti cambio anche il nick nel forum in "Nunzio" così facciamo tutto uniforme e diventi meno anonimo? ;)

Va benissimo! Fatmah47 è un nomignolo che mi ritrovo dal 1998 perchè sul mio vecchoi posto di lavoro mi chiesero di dire in pochi secondi un nome utente per un indirizzo di posta elettronica che mi stavano aprendo; e poichè quello era il periodo dell'album "Lingo" degli Almamegretta (che contiene i due brani "Fatmah" e "47") che avevo appena finito di ascoltare, mi venne di dire "Fatmah47". Alla fine ci si affeziona e quindi... l'ho utlizzato anche per il forum.

In ogno caso abbandoniamo l'anonimato e scriviamo Nunzio dovunque (che a questo punto diventa, credo, il mio nome utente per accedere al sito, giusto?).
Non dovessi scrivere per più di tre giorni consecutivi significa che le forze di pubblica sicurezza hanno ritenuto compromettenti le cose che dico e mi hanno per così dire assicurato alla giustizia.

Grazie, ciao!

P.S.: ma i genitori di bambini con handicap possono essere assicurati alla giustizia? Stamattina mi sono trattenuto dal "passare alle vie di fatto" per una curiosa e generalizzata interpretazione che riguarda l'esenzione alla spesa farmaceutica; ne ho sentuta una nuova: i nostri bambini non sono invalidi 100% (sui nuovi verbali di commissione c'è infatti una nuova casella, la 6M, "minore abbisognavole di assistenza continua e di accompagnamento", che non fa riferimento ad alcuna percentuale di invalidità).

Leggete invece cosa dice la legge 18 del 1980:

Legge 11 febbraio 1980, n. 18 (in Gazz. Uff., 14 febbraio, n. 44).

Indennità di accompagnamento agli invalidi civili totalmente inabili.
Articolo 1

Ai mutilati ed invalidi civili totalmente inabili per affezioni fisiche o psichiche di cui agli articoli 2 e 12 della legge 30 marzo 1971, n. 118, nei cui confronti le apposite commissioni sanitarie, previste dall'art. 7 e
seguenti della legge citata, abbiano accertato che si trovano nella impossibilità di deambulare senza l'aiuto permanente di un accompagnatore o, non essendo in grado di compiere gli atti quotidiani della vita, abbisognano di un'assistenza continua, è concessa un'indennità di accompagnamento, non reversibile, al solo titolo della minorazione, a totale carico dello Stato, dell'importo di lire 120.000 mensili a partire dal 1°gennaio 1980, elevate a lire 180.000 mensili dal 1° gennaio 1981 e a lire 232.000 mensili con decorrenza 1° gennaio 1982. Dal 1° gennaio 1983 l'indennità di accompagnamento sarà equiparata a quella goduta dai
grandi invalidi di guerra ai sensi della tabella E , lettera a- bis , n. 1, del decreto del Presidente della Repubblica 23 dicembre 1978, n. 915. La medesima indennità è concessa agli invalidi civili minori di diciotto
anni che si trovano nelle condizioni sopra indicate. Sono esclusi dalle indennità di cui ai precedenti commi gli invalidi civili gravi ricoverati gratuitamente in istituto.

Al solito: la legge c'è, ma quello allo sportello non la conosce e se gliela fai vedere si offende. Sto per scrivere all'Assessore Regionale.

paola
13-03-2006, 16:25
Daniela ho controllato: informaticamente non si può limitare il numero di foto, però si può decidere di mettere delle regole da rispettare ognuno a propria cura, in modo da dare spazio a tutti. Magari ne riparliamo il 25 che ci siamo tutti e mettiamo la tua idea tra le decisioni da prendere in quella sede ;)
ok?

paola
12-05-2006, 16:23
Confermo con lo spostamento del server sono andate perse le utlime foto :cry:
Per l'esattezza:
2 di Davide mio
2 di Mila figlia di Sabrina
4 di Alessandro figlio di dayga
5 di Alex figlio di Elena

Queste foto andrebbero reinserite, per farvi capire quali mancano non ho cancellato le didascalie che sono l'unica cosa rimasta delle foto.
E' probabile che me ne sia sfuggita qualcuna, quindi controllate tutti i vostri album ;)

margherita
06-06-2006, 23:44
io proprio non riesco ad inserire la foto di marherita. innanzi tutto chiedo cortesemente di poter creare una cartella. e poi chiedo una spiegazione: riesco a ridurre i kb dell'immagine ma non il formato e quando la inserisco mi risulta errore, in quanto il formato non è supportato! attendo vostre notizie...grazie

mariop
07-06-2006, 00:24
Ciao, come si chiama tua figlia? Margherita, presumo, visto che ti firmi Betta?
In che formato hai le foto?
Di solito si usa il jpeg.
Prova a caricare una foto nell'album dei bambini in jpeg, che poi, appena sono sicuro del nome, creiamo una cartella anche per te.
Servono spiegazioni anche per l'avatar( L'immagine a fianco di ogni messaggio) ?
Chiedi pure.
Ciao

margherita
08-06-2006, 22:58
infatti...innanzi tutto spero di non aver combinato qualche guaio nell'inserire le prime due fotografie di margherita e di margherita con eugenio. per l'immagine a finaco del messaggio cosa dovrei fare? grazie mille per la tua disponibilità!!
Betta

mariop
08-06-2006, 23:11
Una è nella cartella, l'altra no, ma la sposto io.
Per l'immagine a fianco devi andare nel tuo profilo.
Ci arrivi dal portale, dove nella colonna a sinistra trovi la voce "cpa personale", oppure in qualsiasi pagina del forum, cliccando in alto a destra sulle due freccine, facendo comparire la colonna cei collegamenti.
Nel tuo profilo in fondo alla pagina, trovi come inserire l'avatar.
Spero di essere stato chiaro, in caso di problemi, siamo sempre quì.
Margherita è bellissima, ciao.

paola
28-02-2007, 23:48
Ho ripulito questo topic dalle richieste delle cartelle per renderlo più leggibile da parte di chi cerchi delle istruzioni.

N.B. Per farvi aprire la cartella dovete chiederlo su questo topic senza mandare mp, facendo in questo modo il primo moderatore che si connetterà ve la apre. Una volta aperta la cartella la richiesta verrà cancellata ;)

Altra cosa visto che il sito si sta appesantendo vi chiedo di mantenervi al di sotto delle 20 foto per bambino/ragazzo. Potete eliminare da voi quelle più vecchie.

tammi59
14-09-2007, 16:14
:oops: che figure...
per favore mi togliete camilla da li? :roll: scusate

paola
14-09-2007, 16:20
Fatto ;)
Tammi non ti preoccupare così mi sono accorta che anche il mio Davide era sfuggito dalla sua cartella :oops:
Se dovesse ricapitare sappiate che anche voi potete inserire le foto che avete inserito nelle cartelle giuste, cliccando sulla foto per ingrandirla poi dopo trovate "modifica" in alto a destra. Da lì potete cambiare la cartella.

jambo1974
06-10-2007, 01:07
scuami paola,vorrei inserire la foto del piccolo,ma quelle che ho sul pc superano il limite stabilito..posso ridurle in qualche modo o devo abbassare la risoluzione prima di scattarle.grazie,simona

paola
07-10-2007, 20:53
Vanno ridotte con programma apposito come indicato nelle FAQ
http://www.pianetadown.org/index.php?ind=faq&op=ShowAll&id_cat=6&categories=Gallery#33
altre indicazioni le trovi in questo thread
http://www.pianetadown.org/phpBB2/viewtopic.php?t=406
e altre ancora nelle prime due pagine di questo topic su cui stiamo scrivendo.

Colgo l'occasione per ricordare a tutti che dovreste cercare di mantenervi sotto le 20 foto.

Loredana
07-04-2008, 02:40
Potrei avere una cartella per inserire un album con le foto di Francesco?
Grazie!

maxniola
07-04-2008, 16:34
:D IP IP URRAAAAAA':D Finalmente è arrivato l'avatar del Principe Azzurro :D

Loredana augurissimi a te e a tutta la tua meravigliosa famiglia. Un abbraccio:abbraccio:

Loredana
10-04-2008, 11:48
Grazie Maurizio!
Non sai quanto mi piace vedere l'immagine di Francesco vicina a quella di Maria Camilla!!!!
ah ah ah!!! (non sono ancora capace di inserire le faccine nel testo....)
Un abbraccio anche a te e alla tua bellissima famiglia!

giusti
24-04-2008, 14:41
Cara Paola,
mi avevi gia creato una cartella per inserire le foto di Stella, ma ora non la trovo più. Non sono mai riuscita ad inserire le foto, non so se il problema è che uso un computer mac....pensavo di riprovare...
Grazie
Giusi

aledario
24-04-2008, 14:46
Ora le foto le puoi inserire direttamente nel tuo profilo... PANNELLO UTENTE ... IL TUO PROFILO... ALBUMS... CREA NUOVO ALBUM.

Ne approfitto per chiederti notizie... è da un sacco che non ti si vedeva! :-)

paola
29-04-2008, 13:17
http://www.pianetadown.org/vbulletin/showpost.php?p=21071&postcount=9
vi avviso non appena saranno tradotte le faq x l'album

kokoro
27-05-2008, 00:28
http://www.pianetadown.org/vbulletin/showpost.php?p=21071&postcount=9
vi avviso non appena saranno tradotte le faq x l'album

qualcuno mi spiega come si eliminano le foto? :confused:

paola
27-05-2008, 10:50
Nel tuo profilo non risultano album creati quindi suppongo che ti riferisca alla gallery. Nella gallery non si possono + nè aggiungere nè togliere foto quindi chi ne vuole togliere qualcuna deve dire quali e sarà fatto dal primo che passa ;)

kokoro
27-05-2008, 11:39
Mi riferivo appunto alla gallery... siccome ho letto la regola di diminuire le foto e io ne ho 40 :(... ogni tanto ci provo, ma non ci riesco!!!
Se sono di troppo cancellatele pure... chiunque passi ;)

grazie, m.

paola
27-05-2008, 11:46
Mi riferivo appunto alla gallery... siccome ho letto la regola di diminuire le foto e io ne ho 40 :(... ogni tanto ci provo, ma non ci riesco!!!
Se sono di troppo cancellatele pure... chiunque passi ;)

grazie, m.

Da quando abbiamo un server tutto nostro non abbiamo più problemi di spazio quindi se è x quello rimangono lì ;)
Però x le nuove devi fare un album nel tuo profilo

sabrina
28-05-2008, 15:13
scusate ho bisogno di una piccola dritta.

Ho inserito le foto nell'album ma mi sono accorta che sono gigantesche. Volevo quindi cancellarle e reinserirle in formato più piccolo ma non riesco ad eliminarle... Come faccio???

Grazie mille

paola
28-05-2008, 15:24
scusate ho bisogno di una piccola dritta.

Ho inserito le foto nell'album ma mi sono accorta che sono gigantesche. Volevo quindi cancellarle e reinserirle in formato più piccolo ma non riesco ad eliminarle... Come faccio???

Grazie mille

Finalmente pronte anche le faq in italiano.
E' scritto qui (http://www.pianetadown.org/vbulletin/faq.php?faq=vb3_user_profile#faq_vb3_albums)

sabrina
28-05-2008, 15:41
grazie Paola

faccio subito

kokoro
28-05-2008, 23:04
Da quando abbiamo un server tutto nostro non abbiamo più problemi di spazio quindi se è x quello rimangono lì ;)
Però x le nuove devi fare un album nel tuo profilo

GRAZIE!!

pat65
05-06-2008, 11:23
Per favore Paola puoi creare una cartella nella sezione Meeting per il mini-meeting Roma e dintorni del 31 maggio?
grazie mille

paola
05-06-2008, 11:41
Ho fatto una cartella unica x i mini meeting del 2008. Le inserisci subito? xchè devo riabilitare temporanemente gli utenti all'inserimento x fartelo fare

pat65
05-06-2008, 11:50
lo faccio subito

paola
05-06-2008, 12:07
prova e se non va mandami un mp

pat65
05-06-2008, 12:09
Non ci riesco! Ho creato un album pubblico e l'ho messa li'.

paola
05-06-2008, 12:15
ho visto quella nell'album: x la gallery sono trppo grandi

maddy
18-11-2008, 00:46
aiuto! sono riuscita a mettere una foto di monica nel mio profilo, ma non riesco a farla apparire sotto il mio nome nei post che faccio io (si chiama avatar?).
grazie da un dinosauro informatico :-)

maddy
18-11-2008, 11:43
oh adesso la foto appare! chi ha fatto il miracolo?

paperino
20-11-2008, 18:22
sono nuovo anche con il pc che vuol dire avatar'

paperino
20-11-2008, 22:10
Ma vi arrivano i miei messaggi????

paola
20-11-2008, 22:36
L'avatar è l'immagine che appare vicino ai tuoi messaggi, vedo che hai inserito uno foto di tuo figlio quindi ora dovresti averlo capito cos'è ;)
In ogni caso leggi le faq così troverai le risposte a molte domande sull'utilizzo del forum

Sergio
08-12-2008, 22:17
Ora le foto le puoi inserire direttamente nel tuo profilo... PANNELLO UTENTE ... IL TUO PROFILO... ALBUMS... CREA NUOVO ALBUM.

Ne approfitto per chiederti notizie... è da un sacco che non ti si vedeva! :-)
Sandro, io le ho inserite cosi', ma non si vedono nella Gallery... solo sul mio profilo.
Non sarebbe possibile linkare nella Gallery le foto uploadate nel profilo?

Grazie e Ciao. Sergio.

elsy63
12-01-2009, 12:01
salve , non riesco piu' a inserire le immagini nella gallery e inoltre se le voglio inserire nel forum come si fa? si fa??grazie!!!!;)

paola
12-01-2009, 15:52
pag 3 di questo thread post di sandro pag 4 c'è il collegamento alle faq. Per la gallery è disabilitata in scrittura

mire64
01-03-2009, 23:06
non so come si usa sto coso ( compiuter ) sto cercando di inserire le foto di Ettore ma non ci riesco. Aiuto!!!

mire64
01-03-2009, 23:10
usate per favore termini di facile comprensione, ho iniziato a usare il compiuter da poco .
Non credevo di farcela Ettore ha fatto anche questo miracolo