PDA

Visualizza la versione completa : Ho letto il libro!



LUCALELE
02-11-2007, 20:11
Finalmente dopo le varie peripezie per acquistarlo, ho letto il libro.
COMPLIMENTI! Ma soprattutto GRAZIE!!!! Per il libro e per questo sito
I vostri vissuti nella prima parte del libro sono così toccanti che spesso ho pianto e in alcune mi ci sono rivisto.
Le vostre esperienze sulle cardiopatie, nel libro come nel forum, mi hanno infuso fiducia e speranza (Luca si deve operare di DIV il prossimo 13 novembre). Inoltre gli altri argomenti trattati mi hanno dato una mano a capire questo mondo a me ancora troppo sconosciuto.
Leggere il libro e i post su questo forum infondono ottimismo e aiutano ad affrontare il futuro in modo positivo, per questo ancora GRAZIE!!!

elly12345
05-11-2007, 13:07
Ciao LUcaLELE, anch'io proprio in questo fine settimana ho cominciato a leggere il libro e sono stata così felice.
Io ho letto tutta la prima parte, quella sulle testimonianze sulle nascite, anche per me e' stato molto toccante.. e presto voglio raccontare anche la mia esperienza sul Forum.

Ti faccio tanti in bocca al lupo per il prossimo intervento di tuo figlio, vedrai che andrà tutto bene.
Dove lo opererai?

Anch'io ho da poco operato la mia bambina Giulia a Tonsille e Adenoidi, lo so che e' un'intervento molto memo complicato, ma l'apprensione e le preoccupazioni di noi genitori credo che siano tutte molto simili.
Nei mesi precedenti l'intervento non ti dico quanti pensieri mi sono venuti, e poi l'idea di farle l'anestesia totale etc.....
Anch'io da piccola sono stata operata al cuore, stenosi della valvola polmonare ...... mi ricordo che dopo l'operazione quando ridevo con le mie amiche di stanza dovevo premermi il cuscino sulla ferita perche' mi faceva male.... ma la voglia di ridere non mi era passata.
Vedrai i bambini si riprendono in fretta.

Ciaoooo By Elena