PDA

Visualizza la versione completa : Auguri



uerem
01-11-2007, 22:24
Tanata! Ti ho trovata!
Domani 2 Novembre è il compleanno di mia sorella Maria Grazia che, ho saputo da qualcuno che non sa tenere i segreti, è entrata a far parte di questa famiglia.
Spieghiamo le parentele: Maria Grazia è la sorella di Marinella, la nonna di Andrea.
Ho parlato tanto a tutti quelli che ci e mi vogliono bene del Pianeta Down, mia sorella ha voluto essere partecipe con me di questo mondo che apre tanti orizzonti per il futuro di Andrea.
Tanti auguri per il tuo compleanno e tanti auguri per le tue vicende personali che accomunano tanti pinguini.
Un abbraccio forte forte
Marinella
Seguiranno gli auguri ufficiali!

francesca
02-11-2007, 09:56
Auguri e benvenuta :D :D

Nunzio
02-11-2007, 10:06
Domani 2 Novembre è il compleanno di mia sorella Maria Grazia ...
Spieghiamo le parentele: Maria Grazia è la sorella di Marinella, la nonna di Andrea.



Certo, certo! ... la sorella di Marinella, ... la nonna di Andrea!
:cry:
Sembra un test di ammissione ai corsi per allievi sottufficiali: se Maria Grazia è la sorella di Marinella e Marinella è la nonna di Andrea, io chi sono rispetto a Marinella e Andrea?
Tanti auguri comunque all'incolpevole Maria Grazia!

uerem
02-11-2007, 12:37
Per Nunzio.
E' facile stabilire la parentela: sei un amico di Andrea e potresti anche essere chiamato "zio Nunzio".
Grazie a tutti
Marinella

maria grazia
02-11-2007, 16:16
grazie a tutti.sono entusiasta di essere entrata a far parte di questo meraviglioso pianeta, sicuramente piu sano del pianeta "TERRA" dove facilmente incontro molta gente poco sensibile e molto IGNORANTE.
Lavoro in ospedale ed è una lotta continua con i miei colleghi perchè non riescono a comprendere la sofferenza altrui e di questo ne sono molto dispiaciuta ma continuo con i miei sani valori!!!!!!!!!!!
un bacio a tutti e grazie ancora soprattutto a mia sorella
ciaooooooooooooo

drdlrz
02-11-2007, 20:13
auguri e benvenuta! :)

rayssa
02-11-2007, 20:24
auguri e benvenuta Maria Grazia!

valeria sechi
03-11-2007, 17:14
MA BENVENUTA!!!!! :D :D :D

E TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!!!

aldo
04-11-2007, 05:56
Mi associo anche io agli auguri....in ritardo :roll: :oops: