PDA

Visualizza la versione completa : Un sabato davvero "SPECIALE"!!!



Loredana
10-09-2007, 20:20
:D Ebbene sì, voglio condividere con voi la gioia di aver trascorso un sabato davvero Speciale grazie a Maurizio (Maxniola ) e Lucia (lucia66) che hanno accettato il mio invito a trascorrere una giornata insieme.
Complice la bella giornata siamo riusciti a far fare un giretto a cavallo a tutti i bambini che spero si siano divertiti……
:P Non potrò mai dimenticare il visino di Francesco con un’espressione “estasiata” mentre teneva abbracciata stretta stretta Maria Camilla durante un giretto a cavallo tutti e due insieme, spero tanto che Maurizio ne conservi documentazione fotografica per potervela, quando se la sente, mostrare. :wink:
Ebbi il piacere di conoscere Maria Camilla e i suoi genitori al primo meeting a cui ho partecipato ( a Pescara in occasione della presentazione del libro “Come pinguini nel deserto”), già allora era una bambina carina e dolcissima e rivederla a distanza di 1 anno e mezzo circa mi ha fatto davvero un bell’effetto!
Ha proprio una bella famiglia e soprattutto la fortuna di avere affianco due fratelli anch’essi speciali per l’amore e le attenzioni che le prestano, inoltre, cosa importantissima….udite udite…..si sono dichiarati consenzienti ad un eventuale fidanzamento fra la sorellina ed il mio Principe azzurro!!!!!! :wub: :lol: :wink:
Con Lucia invece l’ultima volta che ci siamo incontrate è stato a Roma ( ultimo meeting ), lì ho avuto modo di scoprire perché Christian ha la passione del calcio ( se guardate nella galleria scoprirete che Lucia ha un talento da portiere!…..tale madre, tale figlio!!!) :mrgreen:
Scherzi a parte, grazie Lucia essere venuta a trovarmi anche con così poco tempo a disposizione, la cosa mi ha fatto davvero tanto, ma tanto piacere.
:roll: Peccato che non hai potuto gustare il delizioso pranzetto che ho preparato con tanto amore per l’occasione, ma spero vivamente di poterti presto comunicare un’altra data per replicare l’esperienza! :lol:
Intanto aspetto con impazienza di rincontrarvi tutti quanti a Pescara il 6 e 7 ottobre prossimo.
Un caro saluto a tutti :tao2:

giusy63
11-09-2007, 10:25
sono dispiaciuta ma non potremmo esserci. Importanti impegni per il mio pinguino Lello che proprio in quel periodo dovrà subire un piccolo intervento. Comunque grazie per averci pensato e leggeremo le Vs esperienze sarà come esserci. Saluti a tutti giusy63

maxniola
11-09-2007, 13:25
Anche se febbricitante e con un raffreddore da cavallo (si badi bene non trasmessomi dai quadrupedi di Loredana :wink: ) eccomi a testimoniare su quanto accaduto nel minimeeting: è stato meraviglioso, aiutati da un tempo tiepido e soleggiato, immersi nel pieno della natura che circonda la casa di Loredana!!
Francesco è sempre quel bellissimo principe dagli occhi azzurri, che ha messo in bella mostra tutte le sue notevoli abilità, anche quelle del marpione cavallerizzo cingendo stretto a sè la mia Maria Camilla, la quale da brava signorina faceva finta di niente, attenta solo alla nuova esperienza del cavalcare un pony di cui fino ad allora ne aveva visto solo figure e filmati!! Ne era tanto contenta da riuscire a prevaricare e combattere il suo evidente stato di torpore soporifero :wink:
Il piacere è stato anche quello di incontrare Lucia, venuta a questo meeting nonostante i suoi non irrilevanti problemi, e il campione CHristian, deciso nelle sue scelte e spigliato nel controbbattere agli ordini della madre!!
Ringrazio Loredana per l'opportunità datami di sentire e vedere le sue esperienze, per aver conosciuto la sua numerosa famiglia fonte di immenso amore per Francesco, per aver incontrato la solare e iperprofessionista dispensatrice di ottimi consigli Patrizia, per una ipebravissima Ilaria, amante folle dei cavalli tanto da avere una pazienza innata per dedicare un intero pomeriggio facendo galloppare un pò di bimbi sui pony e una bellissima cavalla!
E che dire poi del prelibato pranzo preparato da Loredana ben tre giorni prima? Non vedo l'ora del prossimo incontro!!!! Anche perchè bisognerà discutere per benino sui dettagli tecnici dei promessi sposi :twisted:

renemar
11-09-2007, 22:47
Como me sarebbe piaciuto essere lì con voi !

Chiedo scusa alla dolce Loredana, ma Nicolas aveva una premiazione
a Civitanova Marche, per vìa della vittoria in Coppa Italia .
Non sono nemmeno riuscita a telefonarti, che vergogna la mia :oops:

Loredana
11-09-2007, 23:27
Figurati Claudia!.....non preoccuparti ci saranno altre occasioni e non mancherò di invitarti.
Un bacione a te e uno ai tuoi 2 gioielli!!!!

P.S.- Mi sa tanto che Francesco rassomiglia moltooo a Nicolas, avresti dovuto vederlo con Maria Camilla! :wink:

renemar
12-09-2007, 13:52
Me lo immagino invece :abbraccio: , come un piccolo polipo abbracciato
a la bella Maria Camilla :wink:

Nicolas non perde mai l'occassione di abbracciare strettto
quando trova una bella ragazza :wink: