PDA

Visualizza la versione completa : il commento di Franca



milena
25-01-2006, 17:54
una simpatica signora ottantaquattrenne, amica di mia figlia Giorgia ;) che dopo aver letto il libro, ha voluto dirci questo:



Una splendida raccolta di rare testimonianze. Di pagina in pagina il cuore di chi legge si stringe e si apre. Dopo un po' sembra di non poterne pių, ma non si riesce a fermarsi: c'č una suggestione, un incanto.
Il meglio che le creature possono dare.
Impariamo fin dove l'amore e il coraggio possano arrivare. Genitori con una cosė grande richhezza interiore... erano cosė anche prima? Forse fino a un certo punto.
Milena scrive... [...].


Qua mi fermo, perchč i pensieri di questa donna sono rivolti a me, ma ci tenevo a condividere con voi le impressioni di questa lettrice un po' attempata... ma pronta e lucida nei suoi giudizi letterari! :wink:

MARTY
25-01-2006, 18:04
Alcuni colleghi di Carlo hanno letto il libro e le impressioni sono state le stesse . Soprattutto un collega ,neo papā si č fermato a pensare come sarebbe stato se suo figlio fosse nato con la sindrome o con un qualsiasi altro handicap . Ha sentito le stesse emozioni. Carlo mi ha riferito che lo ha visto con gli occhi lucidi mentre leggeva le testimonianze . Non con questo voglio dire che il libro fa piangere :lol: non fraintendetemi pero' č importante che lo leggano anche persone non direttamente coinvolte ... chissā forse un giorno insegnaranno ai loro figli che esistono persone speciali ( i nostri figli ) che sono esseri umani da apprezzare per cio' che sono anche se "diversi" da loro.