PDA

Visualizza la versione completa : Meeting ufficiale del 6/7 ottobre 2007 a Pescara



paola
24-08-2007, 18:36
Dopo un po' di tempo abbiamo fissato un'altra data per un meeting ufficiale. Come già sapete la data che indichiamo è convenzionalmente il we però se qualcuno vuole farlo durare qualche giorno in più è liberissimo di farlo ;)
Questo meeting siamo stati un po' vincolati sia sul luogo che sulla data perchè assume particolare importanza, perchè avendo problemi logistici per portare avanti le nostre iniziative, a causa delle distanze gli uni dagli altri, verrà usato per presentare ed imbustare :- gli opuscoli cosa che avverrà nella giornata di sabato, quindi chiunque vorrà potrà partecipare attivamente a questa iniziativa.
Per altre iniziative legate al meeting aspettiamo di sapere quanti saranno i partecipanti, quindi chi vorrà venire può iniziarlo a scrivere in modo da poter contattare l'albergo per spuntare il miglior prezzo possibile.
La struttura su cui ci appoggeremo sarà, verosimilmente, quella dove siamo andati per il nostro meeting ufficiale.
In questa sede vanno anche messe le date di arrivo e partenza indicative in modo da essere il più precisi possibili con l'hotel.

Nel forum associati hanno dato le adesioni le famiglie di Nunzio, Giuly e Loredana.

My family presume che arriverà il ven 5 per poi ripartire la domenica 2 adulti + 1 bambino

drdlrz
24-08-2007, 22:21
Noi ci dovremmo essere, 2 adulti e 3 bambine, ma penso che arriveremo di sabato mattina.

sunflower
24-08-2007, 23:16
Anke noi ci uniamo quest'anno :applaudit: ...salvo imprevisti...2 adulti 1 baby :pinguino: ...
siccome non sono mai stata ad un meeting :shock: ...seguite un programma?
in base al da farsi ti dico quante notti restiamo :wink: ...attendo risp :roll: grazie baci

lory
27-08-2007, 11:08
Noi dovremmo esserci dal pranzo del sabato a quello della domenica.
2 adulti + 2 bambini

elsy63
04-09-2007, 13:15
MI piacerebbe esserci...se mi sono rimessa a posto....compresa la linea .. :D :shock: :shock: :shock: :evil: :evil:

maxniola
04-09-2007, 16:50
Emmmm.........io gioco in casa :whistle:
Quindi, tranne per l'albergo, siamo presenti per le varie attività :wink:

francesca
04-09-2007, 17:37
Ho appena parlato con il direttore dell'albergo Hotel Villa Immacolata, quello dell'altra volta per intenderci ;)
Per il momento non ci sono probelmi quanto a disponibilità, ma certo non possaimo aspettare molto, massimo fine settimana prossima vanno date le conferme altrimenti si rischia di non trovare posto.
Per il momento non abbiamo ancora parlato di prezzi, mi farà una sorta di preventivo quando gli spedirò l'elenco provvisorio delle camere.
Dunque, riepiloghiamo:
Paola - due adulti un bambino arrivo ?
Cristina - due adulti tre bambine arrivo sabato
Sunflower - 2 adulti 1 bambino arrivo ?
Lory- due adulti due bambini arrivo sabato
Nunzio - due adulti due bambini arrivo ?
Giuly - due adulti due bambini arrivo venerdì
Loredana - due adulti un bambino arrivo?

Tu Maurizio ci sarai per i pasti? Se sì, quando? (sabato a pranzo, a cena, la domenica?)
Vi prego di rispondermi prestissimo e di farvi avanti con altre adesioni!!! :D

maxniola
04-09-2007, 17:53
Ciao Francesca :lol:
Salvo imprevisti prenoto la cena di sabato e il pranzo di domenica:

2 adulti, 3 bimbi (12 - 10 - 2,5 :wink: )

paola
04-09-2007, 18:52
Paola - due adulti un bambino arrivo ?

Venerdì

paola
04-09-2007, 19:02
Per chi volesse farsi un po' di conti rammento i prezzi che ci fecero un anno e mezzo fa (all'epoca però avevamo dato da subito + adesioni) che spero non si discosteranno molto, ovvero:
pensione completa 40 €
bambini fino a 3 anni gratis
da 3 a 7 50% di sconto
da 7 a 12 20% di sconto.
Il pranzo veniva 22€ x gli adulti e 15€ per i bambini.

Loredana
04-09-2007, 19:43
Per noi prenotate per cena di sabato e pranzo di domenica per 2 adulti e 1 bambino
Grazie!

Nunzio
05-09-2007, 00:37
Noi arriveremmo sabato per il pranzo (non veniamo "mangiati" ... come direbbe Totò) e partiremmo domenica dopo pranzo ("mangiati" ... come Lory per intenderci!).

Noi avremmo bisogno di una stanza con letto matrimoniale e letto aggiunto; non sappiamo però dire, ad oggi, in un momento di piena evoluzione logistica, chi dormirà sul letto aggiunto (se Vittorio, Angelo o addirittura qualcuno di noi genitori). Io proporrò alla famiglia l'unione dei giacigli per un riposo collettivo. Non credo però che ques'ultima cosa possa essere di interesse generalizzato... :evil: Oppure Vi interessa sapere che dopo tre anni di sonno solitario Vittorio la notte fa i capricci per unirsi al trio che ronfa tranquilo nel lettone?

Chiedo poi a Paola, anche se devo ammettere che non è di fondamentale importanza, i bambini da due a tre anni (che poi sarebbe il caso di Vittorio) che sconto hanno :?: ?

Vogliamo infine chiedere, a chi è già stato in albergo, se c'è la possibilità, appena giunti, di aprire la porta d'ingresso spingendola con il ginocchio 8) .

mariateresamadonna
05-09-2007, 09:10
ci saremo anche noi, 2 adulti e due minori

paola
05-09-2007, 11:19
Nunzio ho corretto :oops:
Mariateresa quando arrivate? quando partite? ;)
Ci servirebbero anche le età dei minori :D

mariateresamadonna
05-09-2007, 13:59
la eta dei bimbi sono : santiago 6 anni e tomas 8 anni ,arriveremmo sabato mattina al inizio del meeting.fino alla fine del meeting (domenica )per noi he la prima volta che partecipiamo,ci puoi dire come he organizato questo meeting (giornate)

francesca
05-09-2007, 14:28
Quindi Loredana voi non dormite in albergo?

Loredana
05-09-2007, 17:27
Quindi Loredana voi non dormite in albergo?

:oops: ......se qualcuno non ci ospita a casa sua, temo di sì!
Scherzo naturalmente, lo davo per scontato perchè avevo già comunicato la tipologia di camera, ma visto che ci sono riepilogo il tutto. :wink:
Arriviamo sabato pomeriggio e ripartiamo la domenica pomeriggio. Pertanto ci occorre una camera matrimoniale con lettino da campeggio (o culla ) per 1 notte; cena di sabato e colazione e pranzo di domenica per 2 adulti + Francesco (3 anni)
Grazie!

Nunzio
05-09-2007, 21:43
Nunzio ho corretto :oops:
...
Ci servirebbero anche le età dei minori :D

Angelo 5 anni freschi freschi e Vittorio, il 7 ottobre, avrà 2 anni e 359 giorni, quindi... non pagherà.

Per questa volta è andata bene...
... abbiamo avuto http://img525.imageshack.us/img525/5470/simpsonbartculokt7.gif (http://imageshack.us)

P.S.: ho cercato inutilmente fra quelle disponibili una emoticon che indicasse "fortuna"...

magic lamp
06-09-2007, 01:25
Per noi non è possibile partecipare, vista la lontananza e gli impegni scolastici. E' possibile avere una copia dell'opuscolo comunque? O magari più copie, per eventuali situazioni?

renemar
07-09-2007, 17:15
Nemmeno noi potremo esserci :( :cry:
In quella data avrò in visita i parenti della SPAGNA.

Lia
08-09-2007, 19:39
Ci siamo anche noi! :D

Arrivo: Venerdi sera
Partenza: Domenica dopo pranzo

2 adulti + una bimba di quasi 6 anni.

rachele
08-09-2007, 21:53
noi partecipiamo al matrimonio di una nostra amica a senigallia sabato 6 ottobre..come possiamo fare per non perdere tutto il meeting? :roll:

rachele
08-09-2007, 21:56
dimenticavo.siamo solo mio marito ed io.. :cena:

francesca
08-09-2007, 23:25
Rachele se sei a Senigallia per il pranzo, potresti poi pernottare a Pescara :)

francesca
17-09-2007, 15:46
Ecco i prezzi dell'albergo, è cambiata la gestione rispetto all'anno scorso quindi c'è qualche piccola differenza.
Pensione completa (pernottamento + colazione+pranzo+cena) euro 45 per adulto euro 30 per bambini da due a dodici anni (bambini sotto i due anni in culla gratis).
Prezzo per singolo pasto: euro 13 per adulto euro 10 per bambino (menù dell'hotel).
Prezzo comprensivo dei tre pasti di sabato pranzo, sabato cena e domenica pranzo euro 38 per adulto.
Questa elencate di seguito sono le camere che ho fermato.
Vi prego di chiamare al più presto possibile (il rischio è di non trovare le camere altrimenti) l'albergo al numero 0854980031 (la mia referente è la Sig.ra Danila Basti) e confermare ogni singola prenotazione, in modo da mettervi d'accordo direttamente sulle vostre singole sistemazioni in camera (es. se volete lettini normali o da campeggio).
Ovviamente deve chiamare anche chi, come me e Maurizio, resterà soltanto per i pasti.

1) Cristina – 2 adulti 3 bambine arrivo sabato 6/10 – una matrimoniale con tre lettini

2) Sunflower – 2 adulti 1 bambino – una matrimoniale con lettino

3) Lory – 2 adulti 2 bambini arrivo sabato 6/10 – una matrimoniale con due lettini

4) Nunzio – 2 adulti 2 bambini arrivo sabato 6/10 – una matrimoniale con un lettino (un bimbo piccolo dorme con i genitori)

5) Giuliana – 2 adulti 2 bambini arrivo venerdì 5/10 sera – una matrimoniale con un lettino ed una culla (intesa come lettino da campeggio)

6) Loredana – 2 adulti 1 bambino arrivo sabato 6/10
7) Maria Teresa - 2 adulti 2 bambini arrivo sabato 6/10 - una matrimoniale con due lettini
8 - Paola - 2 adulti 1 bambino arrivo venerdì 5/10 - una matrimoniale con lettino
9) Lia - 2 adulti 1 bambina arrivo venerdì 5/10 - una matrimoniale con lettino

gigliorosa
17-09-2007, 16:03
Purtroppo noi non riusciremo a esserci questa volta. :evil:
Ho passato un'estate un po' movimentata...e tra l'altro il mio rientro a lavoro (anche quello movimentato) è slittato al 1 ottobre dal 20 settembre che sarebbe dovuto essere, perciò non me la sento di chiedere subito giorni di ferie, e fare il viaggio in un we è impensabile, anche per un pilota come Luigi.....
Colgo l'occasione per salutare tutti i pinguini!
Un abbraccio! Mi siete mancati tanto, e mi continuate a mancare ogni giorno in cui non riesco ad accendere il computer!

Lucia66
17-09-2007, 18:26
:oops:

Salvo complicazioni e se sono ancora in tempo...ci saremo anche noi:

Due adulti e un bambino di quasi sei anni (Se mi fanno lo sconto va bene anche una matrimoniale con bimbo in mezzo al lettone :wink: )

Arrivo sabato in mattinata
Partenza domenica dopo il pranzo

paola
17-09-2007, 18:34
Certo che sei ancora in tempo :D :D

francesca
17-09-2007, 18:44
Lucia che bello :D
Ti prego però di chiamare direttamente in albergo, ma fallo subito, perchè in questi giorni stanno arrivando altre richieste per quel week-end, e non so per quanto tempo possono garantirci la disponibilità se non confermiamo :roll:
Ovviamente devi menzionare il fatto che la tua camera non è compresa fra le nove già indicate :)

paola
17-09-2007, 18:48
dobbiamo chiamare anche noi l'albergo?

francesca
17-09-2007, 18:54
Sì Paola, l'avevo scritto anche sopra, come abbiamo sempre fatto, è meglio che ognuno chiami l'albergo per fornire i propri dati con precisione e dire esattamente come vuole la stanza (se con culla, con lettino, con lettino da campeggio, senza lettino, ecc.) :)
Comunque le nove stanze sopra indicate sono state fermate :)

Lucia66
17-09-2007, 18:59
Lucia che bello :D
Ti prego però di chiamare direttamente in albergo, Ovviamente devi menzionare il fatto che la tua camera non è compresa fra le nove già indicate :)

Ok Francesca chiamerò io grazie :wink:

sunflower
17-09-2007, 19:21
Lucia se non è troppo tardi ti cedo la mia camera...scusate sono stata malata e mio marito non mi ha tenuta aggiornata dei post...noi veniamo con il camper di mio cognato,quindi una camera disponibile c'è...senza ke disdico fammi sapere se la prendi tu...grazie :)

Lucia66
17-09-2007, 20:01
Lucia se non è troppo tardi ti cedo la mia camera...scusate sono stata malata e mio marito non mi ha tenuta aggiornata dei post...noi veniamo con il camper di mio cognato,quindi una camera disponibile c'è...senza ke disdico fammi sapere se la prendi tu...grazie :)

Allora va bene a questo punto chiamo solo per confermare :wink:
Farò solo un cambio di nome ma tu quando arrivavi il sabato ?

Nunzio
17-09-2007, 23:01
4) Nunzio – 2 adulti 2 bambini arrivo sabato 6/10 – una matrimoniale con un lettino (un bimbo piccolo dorme con i genitori)



Ehm...

... con i genitori dorme quello grande :evil: !

sunflower
17-09-2007, 23:17
Si Lucia,arrivavo sabato matt e ripartivo o domenica sera o lun matt...Mi scuso con ki ha organizzato per non aver avvertito prima ke venivo col camper... :oops:

Lucia66
17-09-2007, 23:29
Si Lucia,arrivavo sabato matt e ripartivo o domenica sera o lun matt...Mi scuso con ki ha organizzato per non aver avvertito prima ke venivo col camper... :oops:


Ok ascolta allora io chiamo per confermare la camera e i pasti a mio nome.

Non so se tu a questo punto devi chiamarli per comunicare il numero dei pasti che consumerete :wink:

Magari sa darci istruzioni più precise Francesca :wink:

sunflower
17-09-2007, 23:53
Ma credo di non aver bisogno dei pasti visto ke siamo in dieta :shock: :whistle: .....scherzi a parte...vengo in camper proprio x organizzarmi come voglio xkè con Mirko in albergo mi trovo in difficoltà xkè non mangia ancora come noi...avevo kiesto all'inizio se qlc mi "illustrava il programma" ma non mi hanno cag... :) :wink:
Ne approfitto x chiedere se c'è qlc dal nord italia ke viene col camper x aggregarci x il viaggio...purtroppo magic lamp non viene... :cry: grazie

giuly
18-09-2007, 00:01
Noi veniamo dal nord... ma senza camper :? e arriveremo venerdì nel tardo pomeriggio.
Non credo ci sia un vero e proprio programma, in genere i pasti del sabato sono un momento "aggregante" in cui ci si conosce meglio e si chiacchiera con i vicini di piatto :wink:

sunflower
18-09-2007, 00:08
Noi partiremo nel pom di ven ma cmq starvi dietro sarebbe impossibile... :lol:
Per pranzare in hotel noi adulti non abbiamo probl anzi...in caso x mirko la vado a fare e poi gliela do in albergo...Fatemi sapere se x il pranzo devo tel e prenotarlo...x quanto riguarda il programma non intendevo x filo e per segno ma siccome sono nuova a grandi linee mi piacerebbe sapere come si svolge...ke rompip... vero?!!! :twisted:
Nessuno è col camper?

francesca
18-09-2007, 09:54
Allora, ribadisco che bisogna chiamare l'albergo e prenotare sia se si pernotta sia se si rimane soltanto a pranzo e/o a cena.
Un programma del meeting non esiste, ci vediamo la mattina del sabato, pranziamo insieme, stiamo insieme il pomeriggio, probabilmente iniziamo ad imbustare gli opuscoli, lavoro che continueremo anche domenica mattina, poi naturalmente si mangia a pranzo e credo si riparta.
Giusto Paola? :wink:

paola
18-09-2007, 11:20
Giusto. Di solito la mattina del sabato ci sono gli arrivi scaglionati, è facile, per questa volta, che chi vuole può aiutare a preparare il lavoro per il pomeriggio degli opuscoli. Poi di fatto i pasti come ha già detto Giuliana sono comunque momenti importanti di aggregazione. Questa volta essendoci del lavoro da sbrigare :twisted: e non sapendo quando riusciamo a finirlo non possiamo programmare nulla per la domenica mattina. A Roma organizzammo una partita di calcetto però ora non sappiamo se la domenica mattina ci serve x finire il lavoro.
Nella struttura dove dormiremo e mangeremo c'è un parco giochi per i bambini che di solito giocano fra loro mentre i genitori parlano del più e del meno.
Chi invece decide di fare meeting lunghi di più giorni di solito si organizza con chi arriva nei giorni precedenti, come abbiamo fatto noi in Valtellina con Francesca e Giuliana. Essendo arrivati il giovedì abbiamo pianificato al momento come passare il venerdì (ovvero cercando di espatriare senza documenti :oops: )
Se si arriva il venerdì di solito c'è la cena e la chiacchiera serale.

CHIARA71
18-09-2007, 13:55
Quest'anno piacerebbe tanto anche a noi partecipare!
Forse ce la facciamo...ma possiamo venire in camper? Siamo 2 adulti e 3 bambini...che dite? Si può fare???
Sarebbe bello. Grazie!

francesca
18-09-2007, 14:03
Quest'anno piacerebbe tanto anche a noi partecipare!
Forse ce la facciamo...ma possiamo venire in camper? Siamo 2 adulti e 3 bambini...che dite? Si può fare???
Sarebbe bello. Grazie!
Certo che puoi venire in camper :)
L'anno scorso la famiglia di Sandro è venuta con il camper, e per la notte si sono posizionati sotto casa nostra, una zona tranquillissima, cosa che si potrebbe fare anche questa volta :D
Però ti raccomando di chiamare l'abergo se vuoi partecipare al pranzo del sabato, o anche alla cena, come al pranzo della domenica, per prenotare i posti, dato che l'albergo deve organizzare i tavoli ovviamente :wink:

francesca
18-09-2007, 18:13
Chi di voi ha già chiamato l'albergo? Vi prego di affrettarvi perchè sono parecchie camere che tengono ferme :)
Ricordo che dovete chiamare anche se restate solo per i pasti :)

sunflower
18-09-2007, 19:41
Allora io ho chiamato x confermare i pasti.Quindi sono a posto...Lucia fammi sapere se hai preso la mia camera o se devo tel per disdirla non vorrei nascessero problemi :wink:
Francesca ti mando un mp x alcune domande. :D

lory
19-09-2007, 10:56
Confermata la prenotazione all'hotel.

Nunzio
19-09-2007, 14:11
Pure io!

giuly
19-09-2007, 14:23
Io ho chiamato stamattina ma non ho concluso nulla perchè la persona che ha risposto al telefono mi ha pregata di richiamare nel pomeriggio visto che non riusciva a trovare la prenotazione a cui facevo riferimento...
Temo di essere stata un po' confusionaria nella spiegazione... oggi cercherò di essere più chiara :oops: :wink:

sunflower
19-09-2007, 14:56
Allora ho richiamato pure io e ho prenotato una camera pure x noi...il camper ha problemi... :cry: cmq spero di non aver probl con i pasti di Mirko...ma nessuno di voi con bimbi sotto l'anno è mai stato in quel hotel?

paola
19-09-2007, 15:03
Sì ci siamo stati l'anno scorso. Io mi portai gli omogeneizzati e all'occorrenza fanno anche la pastina, io mi portai da casa quella della plasmon e me l'hanno cotta senza problemi. Se mangia ancora creme di riso e roba del genere non penso avranno nessun problema a scaldarla. Addirittura i più piccolini li avevamo fatti mangiare prima x evitare la confusione del pranzo.
Davide aveva più di due anni ma essendo un po' problematico sul cibo ci organizziamo sempre in modo diverso. Ovviamente non ha pagato. Se non ricordo male c'è il frigo in camera per il latte.

Loredana
19-09-2007, 17:15
Fatto! anch'io ho confermato la prenotazione..... :wink:

giuly
19-09-2007, 18:54
Missione compiuta :wink:

Nunzio
20-09-2007, 15:31
Scusate, ma per andare dove dobbiamo andare, da dove dobbiamo andare?

Io ho confermato la prenotazione ma non ho capito dove e come ci si arriva. Qualcuno potrebbe essere così cortese da metterci delle indicazioni per chi arriva con Polo SW utilizzando l'autostrada A14 provenienza Taranto?

Vorrei poi sapere se il limoncello c'è o, come gli omogeneizzati, dobbiamo portarcelo da casa e se i frigo in camera sono dotati o meno di freezer per la conservazione di bevande da consumarsi rigorosamente ghiacciate (come da prescrizione medica)!

elsy63
20-09-2007, 20:39
chiedi se il frigo e' capiente per metteric provoloni, funghi cardoncelli sottolio, e logicamnte iniseme la limoncello il padrepeppe!e il millefoglie.. :D :D :D

sunflower
21-09-2007, 00:03
Sì ci siamo stati l'anno scorso. Io mi portai gli omogeneizzati e all'occorrenza fanno anche la pastina, io mi portai da casa quella della plasmon e me l'hanno cotta senza problemi. Se mangia ancora creme di riso e roba del genere non penso avranno nessun problema a scaldarla. Addirittura i più piccolini li avevamo fatti mangiare prima x evitare la confusione del pranzo.
Davide aveva più di due anni ma essendo un po' problematico sul cibo ci organizziamo sempre in modo diverso. Ovviamente non ha pagato. Se non ricordo male c'è il frigo in camera per il latte.
Grazie dell'info adesso sto tranquilla...le creme non le mangia più ma la pastina vuole la sua piccola...gli omo fanno ormai parte del nostro bagaglio... :) :) :)arriveranno sti denti...almeno poi mastica!spero! :wink:

Lia
21-09-2007, 13:02
Confermato ora!!! :D :D :D

mariateresamadonna
21-09-2007, 15:35
non sapevo che noi dovevammo prenotare l ' hotel per piacee mi potete inviare il telefono e il nome del hotel? grazie

paola
21-09-2007, 16:55
Hotel Villa Immacolata tel. 085 4980031
Devi confermare la prenotazione che ha già fatto Francesca con i tuoi dati anagrafici. Al momento della telefonata devi specificare che sono le stanze già prenotate dal gruppo Pianeta Down, perchè le hanno già messe da parte

luca
21-09-2007, 19:06
un saluto affettuoso a tutti,
è da tanto tempo che non mi faccio più sentire ma visto che forse potrei partecipare mi piacerebbe sapere qual'è il programma del meeting o dove si svolgerà... (dove a Pescara?..)

1000 grazie

paola
21-09-2007, 20:28
La data e il luogo sono nel titolo ovvero il 6 e il 7 ottobre a Pescara, più precisamente presso l'hotel Villa Immacolata di cui ho scritto il telefono poco sopra e serve per prenotare le camere o anche solo i pasti. Se leggi il topic dall'inizio fino alla fine trovi tutte le informazioni anche sul programma.
Purtroppo per le istruzioni come arrivarci il loro sito è in ricostruzione ed io non so esserti molto utile :oops: tutt'al più posso dire l'indirizzo che è:
Strada Comunale di San Silvestro 340.
Noi, non avendo un navigatore ;) , seguiremo l'itinerario di viamichelin, e all'arrivo (se la memoria ci abbandonerà) useremo il vecchio medoto di abbassare il finestrino usato anche da molti tecnologicamente più avanzati :twisted: :-

francesca
22-09-2007, 10:21
...useremo il vecchio medoto di abbassare il finestrino usato anche da molti tecnologicamente più avanzati :twisted: :-

...ehm, a chi ti riferisci? :oops: :oops: :oops: :lol: :lol:

paola
22-09-2007, 10:53
...useremo il vecchio medoto di abbassare il finestrino usato anche da molti tecnologicamente più avanzati :twisted: :-

...ehm, a chi ti riferisci? :oops: :oops: :oops: :lol: :lol:
A più di uno Francesca :twisted: :lol: ;)

giuly
22-09-2007, 11:02
...useremo il vecchio medoto di abbassare il finestrino usato anche da molti tecnologicamente più avanzati :twisted: :-

...ehm, a chi ti riferisci? :oops: :oops: :oops: :lol: :lol:
A più di uno Francesca :twisted: :lol: ;)
:oops: :oops: :oops:

francesco
22-09-2007, 23:29
se riusciamo ad aggiungerci lo diciamo qui o contattiamo direttamente l'albergo?

paola
23-09-2007, 10:47
Non appena lo sapete vi conviene chiamare l'albergo per fermare la stanza, poi lo dite anche qui :D
Nella malaugurata ipotesi che le stanze finiscano (penso che ad oggi non ci siano problemi per una o due stanze in più) perchè ci sono più gruppi, ditecelo che vediamo se troviamo un'altra struttura vicino per dormire ;)

francesco
23-09-2007, 10:52
ora chiamo.....

francesco
23-09-2007, 11:04
fatto! arriviamo sabato dopo pranzo, partiamo domenica dopo pranzo. A presto!.........ovviamente tutti e quattro !

drdlrz
23-09-2007, 11:48
stanza e pasti confermati anche da noi!

sunflower
23-09-2007, 23:17
.
Purtroppo per le istruzioni come arrivarci il loro sito è in ricostruzione ed io non so esserti molto utile :oops: tutt'al più posso dire l'indirizzo che è:
Strada Comunale di San Silvestro 340.


Se a qlc può servire il sito nel quale è possibile accedere all'hotel è anke questo...
http://www.hotelvillaimmacolata.it/italiano/home_page.html

ciao :)

Nunzio
24-09-2007, 12:14
Noi, non avendo un navigatore ;) , seguiremo l'itinerario di viamichelin, e all'arrivo (se la memoria ci abbandonerà) useremo il vecchio medoto di abbassare il finestrino usato anche da molti tecnologicamente più avanzati :twisted: :-



Certo! E' il metodo che ho utilizzato io per trovare il Parco dei Principi di Foggia una sera di novembre prima di decidere di passare la notte in macchina. E l'ho usato pure quando cercai di recarmi ad Accettura per mangiare qualche leccornia lucana a pranzo prima di decidere di tornare sulla più familiare Basentana e fermarmi a una trattoria per camionisti.

Il finestrino abbassato è una condizione necessaria ma non sufficiente, occorrendo altresì la presenza di pedoni con cui interloquire.

Lucia66
24-09-2007, 22:02
Scusate la latitanza...ma ho avuto Christian all'ospedale, comunque salvo ulteriori complicanze e a questo punto se trovo posto verremo a Pescara.
Mamma Lucia, Chiara e Christian... :wink:

Ho perso un pò le fila del discorso, devo chiamare io per la camera vero?

Sunflower tu hai prenotato un'altra camera o hai confermato quella che già aveva indicato per te Francesca?

Scusate ma sono un pò fusa :roll:

sunflower
24-09-2007, 22:20
Cara Lucia spero niente di grave...io ho prenotato un'altra camera xkè non volevo creare confusione e non sapevo se tu avevi prenotato...quindi dev'essere ankora prenotata e libera.

francesca
25-09-2007, 10:01
Lucia chiama tu direttamente l'albergo anche per dire come vuoi che la stanza sia organizzata.
Ma Christian tutto bene?

Lucia66
25-09-2007, 10:14
Lucia chiama tu direttamente l'albergo anche per dire come vuoi che la stanza sia organizzata.
Ma Christian tutto bene?

Ok, Francesca, chiamo io... :wink:

Christian ora va meglio, ha avuto, stomatite e streptococco, 4 giorni di febbre alta senza mangiare niente si era mezzo disidratato, ed è stato necessario il ricovero, una sfilza di flebo lo hanno rimesso quasi a posto.
Siamo usciti sabato...ora ha ripreso a mangiare..per fortuna
Spero che non ci si impicci qualcos'altro.

Un abbraccio

Loredana
25-09-2007, 16:18
Accidenti Lucia quanto mi dispiace per Christian, credevo si fosse operato alle tonsille......... Anche Francesco ha avuto la stomatite un paio di settimane fa; per fortuna se l'è cavata in pochi giorni, è davvero fastidiosa anche se a Francesco, con la fame che si ritrova, non gli ha impedito di mangiare :shock:
Sono contenta di ritrovarti a Pescara, salutami Christian e la tua mamma!

Lucia66
26-09-2007, 17:39
[quote="Loredana"]Accidenti Lucia quanto mi dispiace per Christian, credevo si fosse operato alle tonsille......... quote]

No Lory, per ora le tonsille sono rimandate :wink:
Comunque forse sarebbe stato meno male, aveva davvero la bocca ridotta male e ti assicuro che anche a lui la fame non manca, ma è stato 4 giorni con bocca serrata, ora però si è già ripreso per fortuna :wink:

A presto :wink:

rine
28-09-2007, 17:53
Ciao a tutti :D sono Nella, mamma di un bambino trisomico di 4 anni di nome Teodoro.
Seguo il vostro sito da molto tempo, anche se in "silenzio".
Ora io e mio marito Rino, in occasione del meeting che state organizzando abbiamo deciso di rompere il silenzio per partecipare anche noi, sempre se non siamo in ritardo.
Il nostro arrivo sarebbe per venerdì 5 sera
partenza domenica dopo pranzo
camera matrimoniale + lettino
pensione completa
3 adulti + bimbo di 4 anni.
Sperando di poterci conoscere meglio invio un immenso abbraccio a tutti i pinguini.
Aspetto una vostra risposta.Ciao a tutti.

rine
28-09-2007, 17:56
Inviato: Oggi alle 16:53 Oggetto: meeting 6-7/10/07 Pescara

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti :D sono Nella, mamma di un bambino trisomico di 4 anni di nome Teodoro.
Seguo il vostro sito da molto tempo, anche se in "silenzio".
Ora io e mio marito Rino, in occasione del meeting che state organizzando abbiamo deciso di rompere il silenzio per partecipare anche noi, sempre se non siamo in ritardo.
Il nostro arrivo sarebbe per venerdì 5 sera
partenza domenica dopo pranzo
camera matrimoniale + lettino
pensione completa
3 adulti + bimbo di 4 anni.
Sperando di poterci conoscere meglio invio un immenso abbraccio a tutti i pinguini.
Aspetto una vostra risposta.Ciao a tutti.

paola
28-09-2007, 17:59
Nella dovresti chiamare subito l'albergo x prenotare la stanza, il n. di tel è nella pagina prima. Le ultime prenotazioni vanno fatte direttamente a loro, facci sapere che ti dicono e siamo contenti di conoscervi ;)

rine
28-09-2007, 18:27
:grazie: Paola per la tua tempestiva risposta, ho subito chiamato Hotel e ho trovato ancora disponibilità di camere.
Grazie ancora e a presto.

francesca
01-10-2007, 16:24
Le prenotazioni sono state tutte confermate, tranne quella di Maria Teresa Madonna: dovresti farlo al più presto, l'albergo mi ha sollecitata :)
Ci vediamo sabato mattina, se il tempo regge andrà benone, qui c'è un gran sole e fa caldo :D

FLORI
02-10-2007, 14:50
Abbiamo prenotato anche noi! :D
che bello. non vedo l'ora di conoscere tutti
Siamo Davide, Flori e il piccolo Leonardo, arriviamo sabato nella tarda mattinata e andiamo via domenica dopo pranzo! Albergo e pasti confermati!!!!

giuly
02-10-2007, 15:18
Abbiamo prenotato anche noi!
Bravissimi!!!
Flori, sono felice che ci siate anche voi, non vedo l'ora di rivedervi :D

Giampaolo
02-10-2007, 21:29
Ciao, purtroppo siamo riusciti a muoverci solo ora. Ho telefonato all'albergo, ma non hanno più stanze. Qualcuno può per favore indicarci un albergo non lontano? Se lo troviamo prenotiamo i pasti a Villa Immacolata. Siamo in 3: 2 adulti (più o meno...) e Benedetta (3 anni e mezzo)
Grazie
Giampaolo

francesca
03-10-2007, 09:38
Ciao, purtroppo siamo riusciti a muoverci solo ora. Ho telefonato all'albergo, ma non hanno più stanze. Qualcuno può per favore indicarci un albergo non lontano? Se lo troviamo prenotiamo i pasti a Villa Immacolata. Siamo in 3: 2 adulti (più o meno...) e Benedetta (3 anni e mezzo)
Grazie
Giampaolo

Dammi un giorno per pensarci Giampaolo, ti faccio sapere :)
Maurizio, ci dai una mano anche tu? :D

francesca
03-10-2007, 09:51
Allora Giampaolo, molto di fretta ho trovato queste due soluzioni: Hotel Regent e Hotel Holiday, entrambi tre stelle e sul lungomare sud, il che significa che per raggiungere l'Hotel Villa Immacolata occorre salire sulla collina che si trova alle spalle della zona degli alberghi. Non è vicinissimo, ma non mi sembra ci siano altre soluzioni, anche se continuo a cercare :)
Prova a dare un'occhiata cercando questi hotel con google, intanto vedi se possono andar bene :)

Giampaolo
03-10-2007, 13:02
grazie. Oggi ci lavoro

Giampaolo
03-10-2007, 19:19
Ho trovato una stanza a Villa Immacolata! Ho prenato pranzo e cena di sabato e pranzo di domenica. Come detto, noi siamo 3: 2 adulti e Benedetta.
Ci vediamo sabato!
Giampaolo

Grazie Francesca per le tue indicazioni. Ho ritelefonato "alla disperata" (per verificare distanze con altri alberghi e prenotare pasti) e mi hanno detto che una stanza era saltata fuori...

francesca
04-10-2007, 09:46
Benissimo! :D :D :D :D :D

Lia
05-10-2007, 09:41
Inizio a fare le valigie .... fra qualche ora si parte !!!!

:D :D :D

lara
05-10-2007, 17:53
FINO ALL'ULTIMO SECONDO ho sperato di poter partecipare, anche se solo per una giornata, mah.....
:evil: :evil: :evil: :evil:
domani, si lavora.... un collega se ne è andata senza pre-avviso e siamo tutti nella m...........
Divertitevi e inviateci tante belle foto.

FLORI
06-10-2007, 00:28
fino alla fine non poteva andare bene! Leonardo ha la febbre e probabilmente non verremo!
mi dispiace troppo :(

Nunzio
06-10-2007, 11:20
Io su Vittorio potrei fare delle scommesse: ieri sera fino a mezzanotte saltava come un fringuello da una parte (il divano) all'altra (il mobile della televisione) del soggiorno.

Stamattina, a valigia preparata e a pieno già fatto... 37 e mezzo con ampi margini di peggioramento e prodromi di una bronchite.

Più che dispiaciuto sono inc...to :evil: !!!

Oltre che preoccupato per le condizioni di Vittorio :cry: !

Spero riusciate a leggere questo messaggio per tempo.

Ho chiamato l'albergo per disdire la stanza ed eventualmente rifondere loro i danni.

Spero di non aver danneggiato nessun altro di noi tenendo prenotata una stanza fino a stamattina.

Buon meeting a tutti!

francesco
06-10-2007, 15:50
non sei il solo! Giulia stamattina 38 di febbre! anch'io ho disdetto la stanza.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

renemar
06-10-2007, 15:50
che peccato ragazzi :malato: spero che Leonardo e Vittorio
guariscano in fretta, bacioni a tutti due :abbraccio:

Loredana
08-10-2007, 12:21
Accidenti, una vera e propria epidemia!!! Peccato speriamo di conoscerci alla prossima occasione!
Buona guarigione a tutti, anche a Maria Camilla e alla sua mamma!!!

paola
08-10-2007, 12:34
Colgo l'occasione per ringraziare tutti i presenti che hanno dato una disponilbilità totale per questo progetto, e ancora una volta è stato bello vedere quante persone si spostano, anche sobbarcandosi diverse centinaia di km per poter stare tutti insieme :D
Ancora una volta grazie a tutti!

Loredana
08-10-2007, 16:02
Ed io giro i ringraziamenti a coloro che hanno organizzato, te compresa, scusandomi per non essere stata di grande aiuto allo svolgimento del lavoro "manuale". :whistle:
Personalmente ho passato davvero un bel fine settimana (tempo brutto a parte!), in OTTIMA campagnia e con il piacere di conoscere nuovi pinguini che hanno aumentato il desiderio di esserci anche al prossimo meeting.
Un abbraccio affettuoso a tutti! :P

P.S.- e non dimenticate di portare i palloncini :wink: :lol: (a buoni intenditori poche parole!!! :lol: )

paola
08-10-2007, 18:13
La cartella per le foto in gallery è creata per tutti coloro che le vogliono condividere, io a dire il vero non ne ho fatte perchè avevo dimenticato la macchinetta :oops:

Barbara
09-10-2007, 10:54
Sono felicissima che il meeting sia andato bene( anche se avete lavorato )avrei voluto essere con voi, ma anche se non ero presente fisicamente spesso vi ho pensato. Speriamo di potervi conoscere al prossimo meeting :abbraccio:

rine
09-10-2007, 17:35
CIAO a tutti :D :D sono Nella.
Ho appena finito di riguardare le foto del meeting sono bellissime.
Con il vostro permesso vorrei inviarle sul forum ,anche perchè
commentano da sole quanto sia stato bello il tempo trascorso con voi. :tao2:

lory
09-10-2007, 17:44
Certo che puoi, non vediamo l'ora di guardarle ;)

rine
09-10-2007, 18:19
Spero sia cosa semplice, l'uso del pc non è proprio il mio forte :oops:
Saluti a tutti, Rino (marito di Nella).

lory
09-10-2007, 18:23
Ciao Rino, è semplice...figurati che ci riesco io! :roll:
Devi solo fare attenzione a ridurle, e per questo ti copio il link qui sotto che puo' esserti d'aiuto.
http://www.pianetadown.org/index.php?ind=faq&op=ShowAll&id_cat=6&categories=Gallery#33

rine
09-10-2007, 21:31
Si è vero in effetti l'operazione è abbastanza semplice,
mi dispiace se non ho le foto di tutti i partecipanti al meeting da potere inviare.

Loredana
10-10-2007, 00:22
alcune foto le avrei anch'io ma non so se riesco ad inserirle, specie in questi giorni che non so per quale motivo ma il mio pc non riesce a stare connesso per più di 2 minuti consecutivi..... :twisted: :twisted: :twisted: