PDA

Visualizza la versione completa : Il coraggio è una cosa



lucilla
17-05-2007, 23:24
Venerdì 25 Maggio alla sala Randone di Siracusa si terrà lo spettacolo finale del primo laboratorio teatrale.Titolo della rappresentazione "il coraggio è una cosa" tratto da "il più grande fiore del mondo" di Josè Saramago.I protagonisti sono 20 ragazzi disabili che insieme ad un gruppo di operatori si cimenteranno in quest'avventura che, considerando le prove, hanno gradito tantissimo e sperano che il progetto si ripeta.
Tra i ragazzi ci sarà il mio Stefano e tra gli operatori anche la sua mamma.Perciò gradiremmo un vostro in bocca al lupo, non tanto per Stefano che è risultato essere bravissimo, ma per me che già mi sto facendo prendere dal panico.

Loredana
18-05-2007, 01:00
In bocca al lupo per tutti e due! :P

mariafatima
18-05-2007, 06:00
Lucilla...la notizia mi è arrivata con il volantino due giorni addietro.Me lo ha portato mia cugina che lavora al Comune di Siracusa (ormai tutti mi tengono informata su iniziative, trasmissioni televisive, pubblicazioni riguardanti la sdd!)...ho riconosciuto Stefano tra le foto!..Non pensavo che anche la sua mamma fosse in prima linea!...Io purtroppo non potrò esserci....le mie sorelle hanno fatto un pensierino...se riescono ad esserci faranno in modo di incontrarti.
In bocca al lupo per lo spettacolo!!
Anna Maria
...preparati a fare un salto a Catania...o Francofonte (decidi tu) presto perchè Mariafatima nascerà credo entro la fine di Maggio!!...quale migliore occasione per conoscerci personalmente!!!!

gigliorosa
18-05-2007, 09:07
In bocca al lupo! :D
Peccato la lontananza, altrimenti non ci saremmo persi lo spettacolo!!!
Bacioni a tutti!

valeria sechi
18-05-2007, 10:35
In bocca al lupo! :D
Peccato la lontananza, altrimenti non ci saremmo persi lo spettacolo!!!
Bacioni a tutti!

Mi associo alla grande....maledette distanze :evil: ......mia mamma che sta a Cagliari lo dice sempre!!!!

Mi raccomando attendiamo resoconto dettagliato e magari delle foto e come si dice in teatro.............M....!!!! :wink:

lory
18-05-2007, 10:46
In bocca al lupo per Stefano, e facci sapere tutti i dettagli dello spettacolo, e di come lo hai vissuto tu! (panico compreso ;) )

maxniola
18-05-2007, 11:49
:D Prima di tutto complimenti per l'iniziativa, vada come vada e in bocca al lupo!!!!! :D