enrica
23-02-2007, 13:44
Alessandro a giugno (aveva 5 anni e 1/2), su prescrizoine medica, ha iniziato a prendere 1/2 compressa mattino e sera di Ossibutinina cloridrato per contenere le perdite di urina.
Esperimento riuscito.
Non gli scappava più neanche la notte.
Abbiamo ridotto la dose a 1/2 compressa la mattina a novembre e tutto bene.
Da inizio febbraio abbiamo sospeso il trattamento perchè ha avuto una serie di scariche diarroiche sospette.
Adesso le scariche non le ha più ma ogni tanto (1 volta al giorno, mai di notte) gli scappa la pipì.
La mia domanda è : questo farmaco a lungo andare può provocare problemi intestinali? Oppure quelle scariche erano solo dovute ad un influsso (durate circa 3 settimane con scariche ogni 2 giorni circa)?
Posso riprendere con la somministrazione o mi consiglia di aspettare?
Abbiamo fatto gli esami del sangue ed è tutto a posto (secondo il medico che lo segue) e adesso sto aspettando gli esiti della coprocultura.
Cosa ne pensa?
Esperimento riuscito.
Non gli scappava più neanche la notte.
Abbiamo ridotto la dose a 1/2 compressa la mattina a novembre e tutto bene.
Da inizio febbraio abbiamo sospeso il trattamento perchè ha avuto una serie di scariche diarroiche sospette.
Adesso le scariche non le ha più ma ogni tanto (1 volta al giorno, mai di notte) gli scappa la pipì.
La mia domanda è : questo farmaco a lungo andare può provocare problemi intestinali? Oppure quelle scariche erano solo dovute ad un influsso (durate circa 3 settimane con scariche ogni 2 giorni circa)?
Posso riprendere con la somministrazione o mi consiglia di aspettare?
Abbiamo fatto gli esami del sangue ed è tutto a posto (secondo il medico che lo segue) e adesso sto aspettando gli esiti della coprocultura.
Cosa ne pensa?