Privacy Policy
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Finardi, «Devo tutto a mia figlia»

  1. #1
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito Finardi, «Devo tutto a mia figlia»

    «Viviamo un tempo difficile. Sicuramente più duro di quando, negli anni Ottanta, è nata mia figlia Elettra e la mia famiglia ha dovuto fare i conti con i diritti di persone con disabilità. Ci sono diritti che sembravano ormai acquisiti a livello statale e sociale e che vengono invece erosi, ogni giorno, a danno dei più deboli e indifesi, da una dilagante cultura della prevaricazione, contro chi crede nel senso e nella forza della solidarietà. Per questo sono necessari uno scatto e un’attenzione in più. Per questo canto a sostegno di chi è in difficoltà, di chi conduce battaglie giuste per un mondo migliore».

    Qui l'articolo completo http://www.avvenire.it/Spettacoli/Pa...ia-figlia.aspx
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  2. #2

    Predefinito

    "Quando è nata pensavo di trovarmi di fronte a una tragedia. Invece è stato un evento prodigioso: se sono diventato quello che sono, come uomo e come artista, è grazie a lei".
    Bello, bello
    (si vede molto che Finardi mi è sempre piaciuto come cantante?)
    ComuniCAAzione: il mio blog di materiale sulla CAA.

  3. #3

    Predefinito

    "Quando è nata pensavo di trovarmi di fronte a una tragedia. Invece è stato un evento prodigioso: se sono diventato quello che sono, come uomo e come artista, è grazie a lei".

    M@ri@_Gr@zi@

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •